Hola!

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
Sono nuovo in questo forum (anche se alcuni mi conoscono da fuori) e mi hanno detto che devo fare un post per presentarmi.

Non so cosa dire di me per chi non mi conosca. Sono giocatore dai tempi del NES e sono cresciuto con Nintendo. Il retrogaming è una delle cose che mi piace di più, e altro... beh, se qualcuno vuole sapere di più, chiedete.

PS: Sono spagnolo, quindi scusate se la mia ortografia ha delle volte errori evidenti. Sto ancora imparando questa lingua strana e piena di doppie consonanti per qualche ragione che solo voi sapete.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Shhh che poi @Skizz89 dice che è colpa mia, che non ti so insegnare :sadpepe:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Gramde! I Re-Polp sono quasi tutti qui sopra!
Benvenuto!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Benvenuto ;)

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sono nuovo in questo forum (anche se alcuni mi conoscono da fuori) e mi hanno detto che devo fare un post per presentarmi.

Non so cosa dire di me per chi non mi conosca. Sono giocatore dai tempi del NES e sono cresciuto con Nintendo. Il retrogaming è una delle cose che mi piace di più, e altro... beh, se qualcuno vuole sapere di più, chiedete.

PS: Sono spagnolo, quindi scusate se la mia ortografia ha delle volte errori evidenti. Sto ancora imparando questa lingua strana e piena di doppie consonanti per qualche ragione che solo voi sapete.
Tranquillo, pure molti italiani si chiedono il perché di queste doppie

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16

Ho letto di italofoni che scrivono assai peggio in italiano (ma davvero assai), quindi non ti crucciare.
Benvenuto;)