I Traileroni - Quando il marketing funziona meglio del gioco stesso

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Siamo videogiocatori informati e come tali niente ci mette più in hype di un trailer montato ad arte.
Nella storia ne abbiamo avuti alcuni (anche troppi in realtà) che si sono dimostrati addirittura migliori del gioco stesso :asd:
Usiamo questo topic per postare i trailer che più ci hanno colpito e impressionato, che siano di gameplay o cinematiche in CG.
Inizio io con questo trailer di FFXV, ricordo che prima dell'uscita mi mise una foga pazzesca.

Ultima modifica:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Che bel thread.
Inizio io, e lo faccio con un trailer di debutto che avrò rivisto un GILIONE di volte.
Si tratta del seguito di castlevania Lords of Shadow, ed è stato così bello che le aspettative per il gioco sono salite alle stelle (e purtroppo deluse)

Bellissimo anche lo story trailer.

Propongo lo story trailer di Kz3, anche questo l'avrò visto mille volte.

Come non citare il Bartholomew Trailer di DarkSouls nella sua versione estesa

Questo invece è il trailer della HD remaster dei due Zoe, bellissimo anche questo.

Quello di Deus Ex HR è arte allo stato puro

Poi c'è IL trailer

E chiudo (per ora) con il trailer di FFXIII, che all'epoca mi fece salire l'hype alle stelle.

Ultima modifica:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Parte 2

Uno dei bellissimi trailer di MGSV, ma questa volta con una colonna sonora stupenda: "Nuclear" di Mike Oldfield

Quello di Dead Island è stato un reveal trailer molto ambiguo, che ad un primo approccio ha dato l'idea che si trattasse di un gioco molto story driven (come poi è stato TLOU), salvo poi essere un sandbox cazzone.
Rimane un trailer stupendo

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Aggiungo anche il secondo, di Dead Island Riptide
Hugo Cabret deve aver imparato da loro, visto che il periodo era quello. Trailer che mostra una cosa e gioco/film che fanno altro :asd:
Fortunatamente, almeno per me, la soddisfazione alla fine di tutto è stata la stessa :flower:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
E tiriamo su questo thread dai

Questo l'ho visto in loop, e ha preceduto l'uscita di uno dei giochi più belli di sempre

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
E tiriamo su questo thread dai

Questo l'ho visto in loop, e ha preceduto l'uscita di uno dei giochi più belli di sempre

Ho adorato il primo,una delle esperienze videoludiche in assoluto migliori dei miei trent'anni di gioco Carino il secondo,un more of the same ma ci stava. Ma infinite personalmente mi ha deluso tantissimo Peccato perché speravo in un gran titolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ma infinite personalmente mi ha deluso tantissimo Peccato perché speravo in un gran titolo
Cosa ti ha deluso del 3? A me è piaciuto davvero tanto.
Allora...Columbia è studiata bene e può affascinare ma personalmente trovo rapture infinitamente superiore come atmosfera. Le atmosfere cupe si adattano meglio a bioshock secondo me. I big daddy e le sorelline sono più divertenti da sfidare dei "cosi" robotici del 3. La trama del primo è bellissima,chiara e un paio di twist mi hanno stregato. Would you kindly me lo ricordo ancora dopo anni....geniale. Il tre la trama è più confusionaria e quando subentrano viaggi nel tempo e realtà parallele secondo me è perché gli sceneggiatori hanno finito la creatività. Elisabeth bella gnocca e ok ma non mi ha creato empatia e l'uccello gigante non mi ricordo che c'entra ma neanche quello mi aveva colpito.Secondo me il primo è immenso per trama,ambientazione e personaggi...non è il game play che mi ha conquistato ma tutto il resto.Nel tre il game play è lo stesso,è tutto il resto che è più scialbo. Ovviamente è solo il mio parere

Been there,done that