E3 2018 I tre titoli che vi hanno più entusiasmato della fiera

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
via, uscite i titoli, voglio sapere quali sono i tre titoli che piu vi hanno soddisfatto

Vladdino

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Monster Hunter Generations Ultimate, Starfield, The Elders Scrolls VI

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
StarLink, Odyssey, Daemon X Machina

CapRichard

DungeonMaster
Collaboratore
Iscritto dal:
21 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
fieldofview90.blogspot.it
Perché sempre ste cose ridotte..... io qua ho tutte le cose che mi hanno colpito/mi interessano, che sono 16....
Facendo cernita a 3 direi CyberPunk 2077 (le impressioni del gameplay a porte chiuse mi gasano ancora di più), Control e Death Stranding.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Boh, sinceramente il gioco che più mi ha colpito di tutto l'E3 è stato Ori. E per distacco. Della roba di cui si è parlato fuori dal deludente direct se arrivo a comprare 5 giochi (e non succederà) sarà un miracolo. Del direct mi hanno interessato varie cose, ma nulla di trascendentale che non si conoscesse già. E niente, solo Ori a questo giro :asd:

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
Dmc 5 su tutti. Poi un po’ di cose....anthem , dying light 2, ori, kh3...tra tutte le conferenze roba buona ce n’è

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilProfessore

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Punteggio
6
Cyberpunk 2077, Death Stranding, Dying Light 2, DMC 5, Halo Infinite

manfr3d

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
16
Daemon X Machina
I 60 fps di Dragon ball fighterz su Switch (dock e non) e il gioco ovviamente.
Le possibilità e potenzialità degli schermi interconnessi/condivisi mostrati in mario party 27 ,è il gioco perfetto per i miei nipoti.

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
-Resident Evil 2 Remake su tutti. Bellissimo e terrificante
- Smash Bros . Davvero enorme
- DMC 5, anche se il character design .mmm..
- Kingdom Hearts III .. in alcune sequenze mi ha lasciato a bocca aperta
- Dragon Ball FighterZ su Switch , sia per gioco che per prestazioni . fantastico

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Cyberpunk 2077, stando ai racconti di chi ha visto la presentazione a porte chiuse, sembra avere il potenziale per essere qualcosa di clamoroso, quindi vien da sé che si trovi al primo posto delle classifiche post E3 di molti(mia compresa).

Sono stato decisamente colpito anche da un Ghost of Tsushima che potrebbe essere, a suo modo, la consacrazione di Sucker Punch.

Assassin's Creed Odyssey è un titolo nel quale probabilmente mi perdero' per decine di ore, così com'è successo in Origins, però spero non si torni al copia-incolla annuale, ecco.

Sekiro è un altro progetto che avrei voglia di giocare il prima possibile, così come Ori and the Will of The Wisps e Forza Horizon 4, che sembra spaccare tutto lo spaccabile.

Per il resto, incuriosito da Resident Evil 2 remake(ricordo quando, all'uscita dallo scientifico, mi fiondavo in negozio a guardare e riguardare la demo per PSX), Tunic e Daemon X Machina.

The Last of Us 2 strepitoso ma....boh, per quanto straordinario sotto l'aspetto grafico, non mi ha strappato una reazione così convinta.

Smash è sempre Smash, ma resta ai margini di questa particolare classifica.

Bene per DBFZ su Switch, che acquisterò(quasi) sicuramente.

Delamis

"Il saggio è colui consapevole di non sapere"
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
-Gears 5 per distacco su tutti i titoli presentati, adoro il cambio di atmosfera più intimo, le ambientazioni estremamente affascinanti e la svolta narrativa più marcata: Azzeccatissima la scelta di Kait protagonista.
-CyberPunk 2077 perchè è CDProjekt e le anteprime fanno salire la scimmia a livelli pericolosamente alti.
-Resident Evil 2 perchè era tutto quello che chiedevo da anni a questa saga e a capcom.

Menzioni onorevoli in ordine sparso per A Plague Tale (Per un titolo midbudget, tecnicamente è roba FOLLE), Daemon X Machina (I giochi sui robot non mi hanno mai entusiasmato, ma questo può avere le carte in regola per convincermi), Tomb Raider (Perchè è Lara Croft e il nuovo corso mi piace troppo), The Last Of Us 2 (Gameplay è lo stesso titolo del primo, ma a narrativa i naughty dog son davvero bravi), Mario Party (Perchè ritorna ad essere un gran bel mario party) e The Awesome Adventure Of Captain Spirit (E' l'anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione di LIS, per di più gratuito, what else?).

Glorfindel

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Non sono stato particolarmente colpito da questo E3, tenuto conto che gran parte dei titoli era già stata anticipata o era attendibile e non si è visto nulla comunque (TES 6), quindi volo basso come nomi, ma nel contempo alto come piacere:

- gli Yakuza su PC (per ora Zero e Kiwami)
- AC Odyssey: se ne era già parlato prima dell'E3, ma la conferma per il 2018 mi ha abbastanza stupito e in positivo dopo avere visto anche un po' di video, perchè mi aspettavo un altro anno di pausa: di converso mi aspettavo il buco ricoperto da Watch Dogs 3, nemmeno annunciato
-Tales of Vesperia su PC: sui forum Steam era un desiderio ed una richiesta. Che è stata accolta

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
VESPERIA , perché l'avevo recuperato per 360 tanto tempo fa, ma si tratta di una versione obsoleta senza sottotitoli ita.
E per fortuna ancora ci devo giocare

ODYSSEY , perché a quanto pare AC con Origin é tornato ad essere un gioco serio, e adoro l'ambientazione storica.
Spero che il prossimo sia nell'antica Roma.

SEKIRO, perché è un gioco From Software.

Mi hanno deluso

TLOU2, per il trailer politico e scriptato.

BFV perché ha distrutto con un solo trailer quasi 20 anni di brand.

CYBERPUNK perché mi aspettavo un blade runner e mi sono ritrovato un cartone animato.

NINTENDO, perché in base a questo e3 avrei deciso se comprare switch o meno, e infatti...

DEATH STRANDING, perché Kojima ha rotto il cazzo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Ah, dimenticanza incredibile dovuta all'incedere dell'età: festeggiamenti e fusa assortite per l'annuncio della versione occidentale di Fist of the North Star: Lost Paradise. :oldskler: