Il compratore compulsivo | Mostriamo a tutti i nostri ultimi acquisti

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ne ho sentito parlare benone di quel titolo ma non l’ho mai provato.
Esiste in versione fisica per Switch?
No, su switch è solo in digitale. E non capisco perché, dato che l'altro titolo simile pubblicato sempre da Kemco, Rei Jin G Lu P (レイジングループ, trascritto in mille modi, anche Raging Loop) ha venduto più su Switch che su Ps4 (com'è normale per il genere). Forse è perché volevano incentivare le vendite sulla console con meno pubblico interessato, o magari semplicemente perché inizialmente doveva uscire solo su Ps4 (su switch è stato annunciato dopo ed è uscito un mese dopo che su Ps4). Non lo so.
Al momento non è disponibile una demo sull'eshop, quindi per provare bisogna andare "a fiducia". Si tratta comunque di una visual novel, se non piace il genere sono soldi buttati.
Ne avevo parlato ampiamente qui, in caso fossi curioso di sapere di cosa parla: [Topic Generale] Visual Novel

Generalmente me ne frego delle edizioni fisiche e tendo a preferire il digitale, ma questo è uno di quei casi in cui sentivo la necessità di avere la copia fisica fra le mani, anche se non sono interessato a rigiocarla su ps4. Inoltre, il prezzo di 3000 yen mi sembra irrisorio per la qualità dell'opera, non è stato un problema per me fare il doppio acquisto per supportare gli autori. :sisi:
Certo, devo pur tenere la posizione acquisita tra i collezionisti kirbosi ;p
Esiste una classifica dei collezionisti kirbosi? Come sei piazzato? :sese:

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
No, su switch è solo in digitale. E non capisco perché, dato che l'altro titolo simile pubblicato sempre da Kemco, Rei Jin G Lu P (レイジングループ, trascritto in mille modi, anche Raging Loop) ha venduto più su Switch che su Ps4 (com'è normale per il genere). Forse è perché volevano incentivare le vendite sulla console con meno pubblico interessato, o magari semplicemente perché inizialmente doveva uscire solo su Ps4 (su switch è stato annunciato dopo ed è uscito un mese dopo che su Ps4). Non lo so.
Al momento non è disponibile una demo sull'eshop, quindi per provare bisogna andare "a fiducia". Si tratta comunque di una visual novel, se non piace il genere sono soldi buttati.
Ne avevo parlato ampiamente qui, in caso fossi curioso di sapere di cosa parla: [Topic Generale] Visual Novel

Generalmente me ne frego delle edizioni fisiche e tendo a preferire il digitale, ma questo è uno di quei casi in cui sentivo la necessità di avere la copia fisica fra le mani, anche se non sono interessato a rigiocarla su ps4. Inoltre, il prezzo di 3000 yen mi sembra irrisorio per la qualità dell'opera, non è stato un problema per me fare il doppio acquisto per supportare gli autori. :sisi:

Esiste una classifica dei collezionisti kirbosi? Come sei piazzato? :sese:
Peccato, io invece sono per il retail a tutti i costi ma darò sicuramente un’occhiata al titolo.

In Italia mangio in testa a tutti praticamente :p
Anche a livello europeo credo di essere ben messo.
Con gli americani e soprattutto i giapponesi bisogna sudare.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489

Dark Knight

Retired gamer
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6

Ciondolo a forma di artiglio di drago che stringe una piccola sfera di arenaria blu sbrilluccicosa

(l'arenaria blu sarebbe una pietra sintetica semipreziosa ma è comunque un piccolo spettacolo per gli occhi, la catena dovrebbe essere in acciaio)

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489

SebySaeki