Il server Discord ufficiale di NewGame++

Jasquil

Supervisore
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
11
Punteggio
18
Date le richieste, lo staff di NG++ ha deciso di aprire un canale Discord ufficiale per il forum.
Esso potrà essere utilizzato per le partite online, mentre per eventuali discussioni che non riguardano il gioco online vi invitiamo comunque all'utilizzo del forum (ovviamente nessuno vi vieta di parlare di altro, teniamo solo a ricordavi lo scopo di questo server).
Le regole del Discord rimangono le stesse del forum.

Il link del Discord non sarà pubblico: gli utenti che vorranno entrare dovranno fare richiesta preferibilmente in questa discussione (va bene anche fare richiesta tramite MP) scrivendo il proprio nickname Discord.

Successivamente un membro dello staff vi risponderà, inviandovi via MP il link di invito per entrare. Il link sarà monouso (valido quindi solo per chi ha effettuato la richiesta), scadrà dopo 6 ore e sarà necessario solo per il primo accesso al server (dopo la prima volta sarete liberi di entrare e uscire dalle chat vocali quando volete).
È ovviamente vietato inviare il link di invito che vi verrà mandato via MP a qualcun altro.

Al momento sono state aperte alcune stanze in via sperimentale, ma se ne possono aggiungere altre su richiesta.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Addami addami plz

kenji87 è l'account

Sono nabbo e non so se serve il numero, in caso è #1746

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Thankz!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Mi impiccio! Cioe'...partecipo! Il mio nick: DarkLadyx2#7180
Il canale Discord di NG++ è riservato ai giocatori del forum che volessero ritrovarsi in chat vocale unicamente per giocare insieme online, per il momento non è nostra intenzione aggiungere chi pensa di utilizzarlo per altri scopi (abbiamo già la chat integrata sul forum per fare 4 "chiacchiere").

Pavone

Warned
Warned
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Il canale Discord di NG++ è riservato ai giocatori del forum che volessero ritrovarsi in chat vocale unicamente per giocare insieme online, per il momento non è nostra intenzione aggiungere chi pensa di utilizzarlo per altri scopi (abbiamo già la chat integrata sul forum per fare 4 "chiacchiere").
Sarei interessato a partecipare anche io.

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
isoladeisogni.forumcommunity.net
Ma certooo! Questo l'avevo capito...io gioco on line in singolo e multiplayer, comunque...se a qualcuno interessa..edit: sono già sposata e non cerco l'anima gemella! :mki:Ps: altre chiacchiere non mi interessano, infatti...

Ultima modifica da un moderatore:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Hai MP

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
Grazie, ma scusa se dico la mia: siccome non mi connetto spesso su discord...ma non sarebbe meglio darmi il link quando veramente gioco on line? Mi hai detto che è a scadenza, no? Magari ti chiedo io l'mp...così non perdi tempo inutile, giusto? Comunque, se qualcuno mi aggiunge su Steam mi piacerebbe fare una bella coop su Killing Floor! :olè: Ci vediamo stasera! Ciao! :o_owave:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Grazie, ma scusa se dico la mia: siccome non mi connetto spesso su discord...ma non sarebbe meglio darmi il link quando veramente gioco on line? Mi hai detto che è a scadenza, no? Magari ti chiedo io l'mp...così non perdi tempo inutile, giusto? Comunque, se qualcuno mi aggiunge su Steam mi piacerebbe fare una bella coop su Killing Floor! :olè: Ci vediamo stasera! Ciao! :o_owave:
Vabbè, quando ti serve il link mandami un MP.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
È a scadenza solo il link d'invito, ad ogni modo nessuno ti vieta di entrare nel canale, silenziarlo, ed aprirlo solo quando lo utilizzi. Anche noi non stiamo lì ogni giorno, ma intanto siamo iscritti :sisi:

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
È a scadenza solo il link d'invito, ad ogni modo nessuno ti vieta di entrare nel canale, silenziarlo, ed aprirlo solo quando lo utilizzi. Anche noi non stiamo lì ogni giorno, ma intanto siamo iscritti :sisi:
Ah, ok! Grazie a tutti e due! Eh, i misteri dell'elettronica! Comunque se serve il link ve lo chiedo, quando vado a giocare...ho sbagliato? :mki:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ah, ok! Grazie a tutti e due! Eh, i misteri dell'elettronica! Comunque se serve il link ve lo chiedo, quando vado a giocare...ho sbagliato? :mki:
Ma guarda che sei già nel canale, hai pure inviato un messaggio poco fa :omg:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
La risposta è:

Successivamente un membro dello staff vi risponderà, inviandovi via MP il link di invito per entrare. Il link sarà monouso (valido quindi solo per chi ha effettuato la richiesta), scadrà dopo 6 ore e sarà necessario solo per il primo accesso al server (dopo la prima volta sarete liberi di entrare e uscire dalle chat vocali quando volete).
È ovviamente vietato inviare il link di invito che vi verrà mandato via MP a qualcun altro.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ho capito,devo richiedere l'mp...ma adesso non gioco quindi non ve lo chiedo, va bene?ps: mi dispiace rino,scusa la mia maestosa niubbita'!
Guarda, te lo diciamo per l'ultima volta: il canale discord serve esclusivamente per le chat vocali per giocare insieme con altri utenti. Non bisogna nemmeno scrivere lì. Non è una chat testuale.
L'mp era per il primo ingresso, dopo sei già iscritta. Ti è stato ribadito più volte. Adesso, con il tuo ennesimo post viene il dubbio che non vuoi capire quando la gente perde tempo a spiegarti le cose e/o ci stai prendendo in giro. E la cosa ci sta facendo alterare, e di sicuro non è il modo migliore per iniziare la tua esperienza su questo forum. Sappilo. Sei già dentro. Non servono più mp.

Hai già monopolizzato oltre metà discussione con le solite domande a cui ti era già stato risposto più volte. A meno che tu non abbia un dubbio serio e NON spiegato di già, sei pregata di non fare più domande riguardo il canale discord.

Mi hai scritto:
Cerchero' di essere piu' prudente e dosare meglio i miei interventi!
Vedi di mantenere fede alla tua promessa.

DarkLadyx2

PermaBannato
PermaBannato
Iscritto dal:
24 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Sito web
Guarda, te lo diciamo per l'ultima volta: il canale discord serve esclusivamente per le chat vocali per giocare insieme con altri utenti. Non bisogna nemmeno scrivere lì. Non è una chat testuale.
L'mp era per il primo ingresso, dopo sei già iscritta. Ti è stato ribadito più volte. Adesso, con il tuo ennesimo post viene il dubbio che non vuoi capire quando la gente perde tempo a spiegarti le cose e/o ci stai prendendo in giro. E la cosa ci sta facendo alterare, e di sicuro non è il modo migliore per iniziare la tua esperienza su questo forum. Sappilo. Sei già dentro. Non servono più mp.

Hai già monopolizzato oltre metà discussione con le solite domande a cui ti era già stato risposto più volte. A meno che tu non abbia un dubbio serio e NON spiegato di già, sei pregata di non fare più domande riguardo il canale discord.

Mi hai scritto:

Vedi di mantenere fede alla tua promessa.
Ok! Ma non lo faccio apposta, non avevo capito,tutto qui!Scusa tanto!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@DarkLadyx2 qui cerchiamo sempre di essere gentili e disponibili con tutti e si cerca di dare a tutti una possibilità, anche ad utenti molesti provenienti da altre community perché crediamo che su un'altra piattaforma gestita da altre persone e con altri utenti possano comportarsi diversamente. Fatta questa doverosa premessa, dopo tutta la sceneggiata che hai fatto per entrare nel nostro canale discord hai preso e ti sei messa ad infrangere il regolamento di quel canale (con tutto che ti era stato ripetuto in anticipo più e più volte che non andava utilizzato né per le chiacchiere, né per l'altro modo in cui l'hai utilizzato questa mattina).
Non mi interessa se non hai letto il regolamento (cosa che ti ho raccomandato di fare appena sei arrivata qui sopra visto il modo in cui hai esordito) e se non hai capito (io direi che non vuoi capire) nemmeno quando la gente ti spiega le cose più e più volte (mi pare che i nostri messaggi siano scritti in un linguaggio comprensibile). Da quando ti sei iscritta qui non hai fatto altro che creare problemi e infrangere una regola dopo l'altra (e non sei registrata neanche da una settimana). Hai ricevuto tutto il supporto e l'assistenza necessari, ti sono state date tutte le spiegazioni che volevi (io per primo ti avevo spiegato bene come funzionano le cose qui sopra), ma proprio non ce la fai. Sappi anche che sfogare le tue frustrazioni sullo Staff di NG++ abusando dei canali privati per offese e provocazioni non serve a nulla.

Direi che qui tempo da perdere con troll (e specie affini) non ne abbiamo :omg:
Sei espulsa sia dal forum che dal canale discord per gravi violazioni delle regole di entrambe le piattaforme e se ti può consolare ti farà compagnia anche la persona che ha pensato bene di disturbarti sul tuo forum per spammare NG++ con l'intento di mandarti qui a crearci problemi.