"In your head, In your head, Zombie, zombie, zombie, ei , ei"

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16

V'hanno stufato? Non vi sono mai piaciuti? Potreste vivere solo di "zombie game"?
Per me, più ce ne sono e meglio è.
Dalla lista di cui sopra (che, ad oggi, sappiamo già non essere più precisa per il 2018) praticamente non ce n'è uno che mi lascerò sfuggire. Chiaramente al lancio sono sicuro di prendere solo un paio, tipo State Of Decay 2 e Days Gone. Per il The Walking Dead di Telltale credo che aspetterò la versione retail. Il resto dipenderà molto da quello che mostreranno in futuro (Dead Island, Dying Light e Overkill) e da quello che trasparirà dalle anteprime (Daymare, Dead Matter). Survive è già crollato intorno ai 20€, prezzo che mi aggrada di più per scommettere e, stesso discorso, ma per motivi diversi, per RE2, attenderò un discreto calo prima di pensarci.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Io adoro gli giochi con gli zombie lol

Attualmente sto giochicchiando Dead Island defintive (ho giocato l'originale anni fa) e il prossimo sarà State of Decay 2.

Comunque vorrei sapere che problemi hanno avuto con Dead Island 2 perché tutto questo ritardo di anni non è mica normale

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Io adoro gli giochi con gli zombie lol

Attualmente sto giochicchiando Dead Island defintive (ho giocato l'originale anni fa) e il prossimo sarà State of Decay 2.

Comunque vorrei sapere che problemi hanno avuto con Dead Island 2 perché tutto questo ritardo di anni non è mica normale
Ho sempre avuto la mezza idea di prendere la definitive. Ma i primi due sono comunque giochi lunghetti e ripetitivi, non so se avrei la "fame" di rifarli completamente.
Ecco, il 2 dall'E3 del 2014 che è in giro, se non erro era dato per gennaio 2015 inizialmente, poi il nulla.
Chissà se finalmente riesce veramente a uscire quest'anno
Ho il terrore che diventi un Dead Rising 2.0

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Io aspetto state of decay 2, il primo mi è piaciuto, e non vedo l'ora che esca questo seguito

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
A me non dicono molto. Certo se mi facessero un Mario Zombie...

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
Non è il miglior gioco di zombie di sempre, ma comunque lo dovete provare. How tu survive. Sia il primo che il secondo. Meglio con amici. Esperienza cooperativa geniale, divertentisima e con un punto di survival cle lo rende un po più sfidante del solito.