XBOX ONE Insomniac Games ci sta pensando...

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
In una recente intervista concessa a IGN USA, Insomniac Gams ha parlato del futuro del franchise di Sunset Overdrive, dichiarando di apprezzare l'idea di realizzare un secondo capitolo della serie per Xbox One.

"Una delle cose migliori di creare un nuovo franchise e avere l'opportunità di realizzare dei sequel, è che, nella maggior parte dei casi, le decisioni più difficili le hai già prese. Quandi crei una nuova IP, sai qual è il tono generale, conosci le meccaniche fondamentali. Sai ciò che è piaciuto e non piaciuto ai giocatori. Quindi fare un sequel, che si tratti di Sunset Overdrive o di altro, si tratta di un'opportunità di presentare ai giocatori qualcosa di sensibilmente migliore del gioco originale, ed è qualcosa che noi qui ad Insomniac piacerebbe molto fare".

Microsoft sappiamo che non ha ancora chiuso il portafogli e l' ultimo lavoro di Insomniac ( Spiderman ) ormai e' uscito...

Speriamo bene :heyes:

Ultima modifica:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
magari! mi piacerebbe giocare il primo che mi ha sempre attirato, spero riescano a fare un secondo capitolo anche di questo! solo che ora li voglio a fare un secondo SO, un secondo Spider-Man e un secondo Ratchet come quello su PS4 uscito due anni fa :asd:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Di sti tempi il titolo impostato è più bait di un "enlarge your penis" di inizio anni 2000.

Detto ciò, ho sempre sperato in un seguito di una delle migliori esperienze dell'intera generazione.
Gioco che, come già detto in passato, meriterebbe di diventare multipiatta perché vittima del flop iniziale di Microsoft.

Avrebbe quello che si merita, un maggior risalto mediatico e appeal anche verso l'utente medio