PS4 Judge Eyes - Nuovo gioco del team di Yakuza

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Gioco in sviluppo presso il team Sega di Yakuza (Ryu Ga Gotoku), intitolato Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, anche se per il momento sembra si tratti di un titolo provvisorio. Pare peraltro che il gioco sia in sviluppo già da un po', considerando che la sua data d'uscita in Giappone è particolarmente vicina: arriverà il 13 dicembre 2018 in patria e nel 2019 in occidente, al momento previsto solo su PS4.

Si tratta di un action adventure che sembra riprendere lo stile tipico delle produzioni del team, ovvero sulla falsariga di Yakuza, tuttavia caratterizzato da un'ambientazione diversa e con storia e personaggi originali.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Mado' che bello! se solo masticassi un po si jappo prenderei la versione jappo
Dai magari questo risolleva le vendite Ps4 in Jappone che ultimamente sono un po Mhe'

Sta vendendo talmente tanto ovunque, che è meglio se il Giappone resta feudo Nintendo, per tenere le cose in equilibrio. :asd:

Più che altro spero faccia bene in Occidente, così da non dover accendere un cero in Chiesa ogni volta che mi auguro nella release Occidentale di un titolo dello Yakuza Team.

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Sta vendendo talmente tanto ovunque, che è meglio se il Giappone resta feudo Nintendo, per tenere le cose in equilibrio. :asd:

Più che altro spero faccia bene in Occidente, così da non dover accendere un cero in Chiesa ogni volta che mi auguro nella release Occidentale di un titolo dello Yakuza Team.
Dai che l'inglese di yakuza e' facilissimo...Ho iniziato yakuza0 questi giorni....mamma mia che bello!

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
In Giappone è già disponibile la demo sul PS Store.

Se siete impazienti ecco un gameplay di ben 30 minuti.

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Estate 2019, rinominato Judgement.

Buona cosa il doppiaggio in inglese, anche se per questi titoli preferisco la lingua originale con sottotitoli inglesi. :sisi:

Non capisco perchè abbiano cambiato il nome visto che "Judge Eyes" era già in inglese, a differenza di "Ryu Ga Gotoku", ma va bè, piccolezze.

Solo che leggendo "Judgement" non riesco a non pensare a questo:

:asd:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Buona cosa il doppiaggio in inglese, anche se per questi titoli preferisco la lingua originale con sottotitoli inglesi. :sisi:

Non capisco perchè abbiano cambiato il nome visto che "Judge Eyes" era già in inglese, a differenza di "Ryu Ga Gotoku", ma va bè, piccolezze.

Solo che leggendo "Judgement" non riesco a non pensare a questo:

:asd:
Wow, Breakin’ the law Breakin’ the world Kowase Kirisake Tenderness

Titolo perfetto secondo me, giusto per ricordarci cosa facevamo prima. Si compra anche questo, vi faccio una heat action se non lo comprate

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Chi non lo acquista merita di essere stalkerato h24 da Majima. :stalker:
Non da Majima, ma da lui

Comunque era D1 anche senza l'italiano :malvgogo: Se non altro non facciamo parte della mediocrità che gioca esclusive mosse da marketing e roba varia, che poi presentano corridoi, muri invisibili e scriptate a morire. Yakuza è vita

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28

• Data di uscita USA e UE: 25 giugno
  • Audio in: Giapponese e Inglese
  • Sottotitoli in: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo
  • Edizione fisica con cover reversibile e adesivo RGG Studios
  • Edizione digitale con accesso anticipato di 4 giorni
  • Giovedì ulteriori notizie

Ultima modifica:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

• Data di uscita USA e UE: 25 giugno
  • Audio in: Giapponese e Inglese
  • Sottotitoli in: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo
  • Edizione fisica con cover reversibile e adesivo RGG Studios
  • Edizione digitale con accesso anticipato di 4 giorni
  • Giovedì ulteriori notizie
Potevano metterci qualche chicca fisica

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Chi non lo prende è un burfaldino!(semicit.)

A parte gli scherzi, sono veramente contento che la release sia vicina e che Sega si sia sobbarcata lo sforzo necessario a localizzare tutto nel(tra gli altri) nostro idioma.

Lasciarlo sullo scaffale sarebbe un delitto, mai come stavolta.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Prenotato, anche se volevo una limited, tipo...una finta laura in legge nella prefettura di kamurocho :frogfap:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
@Palumbs95 allora, lo stai giocando? Io ho superato le 20 ore, grande scrittura, come sempre da parte di Nagoshi. Adoro la nuova direzione e lo stile alla PW+Miles Edgeworth. Mi auguro prenda un filone tutto suo e che abbia dei seguiti, apprezzatissimo vedere la kamuro post Yakuza 6, intanto sto facendo casi secondari, principali e aumentando la fama. La corsa dei droni non tanto mi alletta onestamente (ridatemi le MINI QUATTRO VUUUDDDIIII"

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
@Palumbs95 allora, lo stai giocando? Io ho superato le 20 ore, grande scrittura, come sempre da parte di Nagoshi. Adoro la nuova direzione e lo stile alla PW+Miles Edgeworth. Mi auguro prenda un filone tutto suo e che abbia dei seguiti, apprezzatissimo vedere la kamuro post Yakuza 6, intanto sto facendo casi secondari, principali e aumentando la fama. La corsa dei droni non tanto mi alletta onestamente (ridatemi le MINI QUATTRO VUUUDDDIIII"
Non l'ho preso, ma in futuro ovviamente lo farò.
Ho deciso di staccarmi per un po' dalla saga di Yakuza.
Dopo averne giocati due di fila, giocarne un terzo mi annoierebbe sin da subito... non ho ancora giocato alla demo di Kiwami 2 pensa un po'.

:.__.:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Finito, lo trovo superiore a Yakuza sia come trama, personaggi, scrittura, anche se alcune cose sono state rimosse ma che erano tipiche della serie RGG quindi è comprensivo. @Palumbs95 provvedi, che ti perdi veramente un diamante di nagoshi

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
Finito, lo trovo superiore a Yakuza sia come trama, personaggi, scrittura, anche se alcune cose sono state rimosse ma che erano tipiche della serie RGG quindi è comprensivo. @Palumbs95 provvedi, che ti perdi veramente un diamante di nagoshi
E' più probabile che prenda prima Kiwami 2, che però al momento non è tra i titoli che ho voglia di giocare. :.__.: