Switch Kirby Star Allies

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Sviluppatore: Hal Laboratories
Publisher: Nintendo
Data di uscita: Disponibile!!
Piattaforma: Switch

Cover

Video

Preparati ad alleanze stellari!!

Il pisolino del nostro Kirby viene disturbato da una pioggia torrenziale di cuori, e DreamLand si ritrova nuovamente minacciata, ma da chi? Preparati ad una nuova avventura in compagnia di Kirby ed insospettabili alleati, che ti aiuteranno a salvare il mondo da un nemico!!

Ultima modifica:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Lo devo recuperare , ma non a prezzo pieno.. c'è qualcosa che mi dice di aspettare a prenderlo , non so perché

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Lo devo recuperare , ma non a prezzo pieno.. c'è qualcosa che mi dice di aspettare a prenderlo , non so perché
Se ti riferisci alla difficoltà, è vero che risultando facile tende a finire velocemente, ma se hai persone con cui giocare ed adori collezionare allora ti durerà un bel pò

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Molto molto bello.
Delizioso sotto il profilo audiovisivo, per quanto non vanti un design dei livelli particolarmente ricco non risulta comunque mai noioso.

Sorpassate oramai le dieci ore di gioco, mi resta ancora qualcosina da completare.
Lo consiglio! =)

NiKo

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
1
Gioco carino e rilassante
è effettivamente facile (al 4° mondo ho oltre 120 vite e sono morto solo 2-3 volte per dei salti sbagliati), ma il gusto è giocarselo insieme qualcun altro, oppure giocarselo da soli ma con al massimo 1 alleato (che deve servire per le eventuali combo).
Giocato con 3 alleati diventa a momenti troppo confusionario e spesso ti impediscono di fare quello che vuoi fare perché la cpu ti anticipa

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Relativamente è il mio terzo Kirby che gioco, dopo i due su 3ds che mi hanno convinto a seguire la palletta rosa. Complessivamente diverte, fa il suo e non mi è dispiaciuto, esattamente come i precedenti da me giocati.

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Non é il miglior capitolo della serie, ma per quanto mi riguarda é un titolo molto valido.
Grafica e ost stupende, il gameplay credevo fosse più confusionario ed invece mi ha riservato una bella sorpresa.
Gli unici difetti che ho riscontrato sono più che altro dovuti alla formula classica che dovrebbe essere svecchiata.
Credo il prossimo capitolo sarà del filone degli sperimentali, sono curioso di vedere se così fosse cosa si inventeranno.

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Suona strano se vi dico che pur avendolo finito su WiiU conto di riprenderlo su Switch ?

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Si perché su WiiU non esiste ;)

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Non é il miglior capitolo della serie, ma per quanto mi riguarda é un titolo molto valido.
Grafica e ost stupende, il gameplay credevo fosse più confusionario ed invece mi ha riservato una bella sorpresa.
Gli unici difetti che ho riscontrato sono più che altro dovuti alla formula classica che dovrebbe essere svecchiata.
Credo il prossimo capitolo sarà del filone degli sperimentali, sono curioso di vedere se così fosse cosa si inventeranno.
Ti immagini se il capitolo sperimentale dovesse uscire su 3DS?

Suona strano se vi dico che pur avendolo finito su WiiU conto di riprenderlo su Switch ?
È un capitolo inedito. =P

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Ti immagini se il capitolo sperimentale dovesse uscire su 3DS?

È un capitolo inedito. =P
Onestamente non mi stupirei.
Tutti continuano a dire che il 3DS é morto... tutti tranne N.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
A quanto pare Kirby Switch ha già venduto 1.26mln worldwide... decisamente non male per la pallina rosa considerando che è uscita da un mese scarso... imho sarà il Kirby più venduto di sempre di questo passo.
Da una parte sono contento, dall'altra meno poiché non è decisamente il miglior Kirby di sempre. Ma magari il prossimo Kirby per Switch sarà più ricco di contenuti, incrociamo le dita e speriamo che HAL al prossimo giro si impegni un po' di più.

Kraid

Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
A quanto pare Kirby Switch ha già venduto 1.26mln worldwide... decisamente non male per la pallina rosa considerando che è uscita da un mese scarso... imho sarà il Kirby più venduto di sempre di questo passo.
Da una parte sono contento, dall'altra meno poiché non è decisamente il miglior Kirby di sempre. Ma magari il prossimo Kirby per Switch sarà più ricco di contenuti, incrociamo le dita e speriamo che HAL al prossimo giro si impegni un po' di più.
Sono curioso anch’io di vedere quanto venderà, dato che la saga ha quasi sempre le cosiddette “ long legs” in classifica.
SA ha comunque confermato il trend di popolarità in ulteriore crescita di Kirby: icona in Giappone, realtà super affermata ormai da anni in NA, sta continuando a crescere in EU ( non mi sarei mai aspettato di trovarmelo al lancio in top 5 in UK o al primo posto sopra FIFA in Italia).