L'addio di Sam Fisher al collega Solid Snake

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Da una cutscene che Ubisoft ha inserito in Ghost Recon Wildlands

Ha... Un certo impatto
:ç_ç:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma... come mai c'è questo riferimento a Snake? C'è stato qualche collegamento nei titoli passati o è totalmente random? È roba fanmade?

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Ma... come mai c'è questo riferimento a Snake? C'è stato qualche collegamento nei titoli passati o è totalmente random? È roba fanmade?
no è roba ufficiale ubisoft :asd: hanno sempre visto il loro splinter cell come un metal gear solid occidentale visto che erano gli unici giochi del genere stealth militare in circolazione (oltre al defunto Syphon Filter che infatti viene citato, il cui protagonista era Gabe nonricordoilcognome)

il fatto che abbiano creato un video del genere dona loro una stima incredibile XD

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
no è roba ufficiale ubisoft :asd: hanno sempre visto il loro splinter cell come un metal gear solid occidentale visto che erano gli unici giochi del genere stealth militare in circolazione (oltre al defunto Syphon Filter che infatti viene citato, il cui protagonista era Gabe nonricordoilcognome)

il fatto che abbiano creato un video del genere dona loro una stima incredibile XD
Ma potevano farlo? Nel senso, puoi mettere nel tuo gioco il faccione di Snake? Hanno pagato i diritti a Konami?

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
Ma potevano farlo? Nel senso, puoi mettere nel tuo gioco il faccione di Snake? Hanno pagato i diritti a Konami?
boh, Konami non ha risposto, e anche a me sembra strano

intanto, essendo una cutscenes di un gioco, non credo possa essere fan made :caffè: