L'angolo della fotografia

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
Come si evince dal titolo, questo thread sarà un luogo in cui discutere di tutto ciò che riguarda la fotografia.

Sentitevi liberi di pubblicare i vostri scatti migliori, di chiedere consigli sulla vostra prossima macchina fotografica e di condividere la vostra felicità per il nuovo obiettivo appena acquistato :giggle:

A tal proposito, ho da pochi minuti finito di leggere un libro molto interessante relativo alla fotografia digitale, molto dettagliato e, a mio parere, adatto a tutti. Preciso che il suo prezzo, almeno nella stampa che ho io, è di 10,00 euro, pertanto vi sconsiglio di comprarlo da qui :asd:
Noto, inoltre, che Amazon segnala una nuova edizione dello stesso, ma non posso garantirvi nulla, non possedendolo, anche se noto che le recensioni sono praticamente le stesse, quindi credo (e spero) sia cambiata solo la copertina.

Xerlan

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Presente, da pochi mesi ho acquistato una Xiaoyi M1 (una mirrorless prodotta in collaborazione tra la famosa Xiaomi e Yi technologies) che mi sta dando grandi soddisfazioni (in pratica è la mia prima fotocamera "Pro" acquistata).

Preciso che però sono ancora un neofita e che molte cose mi sono ancora oscure, col tempo spero di migliorare

Inviato dal mio P008 utilizzando Tapatalk

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
Presente, da pochi mesi ho acquistato una Xiaoyi M1 (una mirrorless prodotta in collaborazione tra la famosa Xiaomi e Yi technologies) che mi sta dando grandi soddisfazioni (in pratica è la mia prima fotocamera "Pro" acquistata).

Preciso che però sono ancora un neofita e che molte cose mi sono ancora oscure, col tempo spero di migliorare

Col tempo, e tanta pratica, migliorerai sicuramente.

In passato ho sempre utilizzato una compatta, fin quando non ho preso una bridge, iniziando a prendere dimestichezza con i comandi manuali.

Vorrei acquistare una reflex, ma complice il fattore economico e il fatto che posso usare quella di mia sorella quando voglio, non decido mai di fare il salto di qualità :asd:

Appena avrò un po' di tempo libero pubblicherò qualche mio scatto.

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6

Appena puoi potresti parlarne un pochino più approfonditamente???
Io fino a qualche anno fa avevo una Canon 1200d, che purtroppo si è tenuta la mia ex moglie con scuse poco credibili... Ma sorvolando... Stavo giusto cercando una degna sostituta a quella macchina, senza per questo svenarmi, essendo io più che altro un appassionato/neofita/squattrinato 🤣🤣🤣, e più volte sono finito ad informarmi su questa macchina, avendola in poleposition nella lista dei desideri di Amazon

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk

Xerlan

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Appena puoi potresti parlarne un pochino più approfonditamente???
Io fino a qualche anno fa avevo una Canon 1200d, che purtroppo si è tenuta la mia ex moglie con scuse poco credibili... Ma sorvolando... Stavo giusto cercando una degna sostituta a quella macchina, senza per questo svenarmi, essendo io più che altro un appassionato/neofita/squattrinato 🤣🤣🤣, e più volte sono finito ad informarmi su questa macchina, avendola in poleposition nella lista dei desideri di Amazon

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
Faccio prima a linkarti direttamente la recensione che ho lasciato su Amazon,per qualsiasi dubbio possiamo parlarne anche qui o in privato :D
Recensione Fotocamera