Late Shift

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Approfittando della presenza di questo titolo nel game pass, ieri sera ho fatto la mia prima run a Late Shift e devo dire che questo non-gioco mi ha sicuramente intrattenuto dignitosamente.
Data però la lunghezza media di una partita e l'impossibilità di salvare mentre stai giocando, diventa per me importante riuscire a skippare le parti che ho già visto per poter arrivare il prima possibile al bivio successivo... E per questo chiedo a qualcuno che lo ha già giocato (tipo @AstroMaSSi ) se si ricorda come si fa.
Grazie! :fifi:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Approfittando della presenza di questo titolo nel game pass, ieri sera ho fatto la mia prima run a Late Shift e devo dire che questo non-gioco mi ha sicuramente intrattenuto dignitosamente.
Data però la lunghezza media di una partita e l'impossibilità di salvare mentre stai giocando, diventa per me importante riuscire a skippare le parti che ho già visto per poter arrivare il prima possibile al bivio successivo... E per questo chiedo a qualcuno che lo ha già giocato (tipo @AstroMaSSi ) se si ricorda come si fa.
Mi sembra che lo abbia finito @Zuprichy

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
Non sono mica sicuro che si possa..io ho fatto due run e nelle parti già fatte guardavo il cellulare

Been there,done that

AstroMaSSi

Millennium Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Non ci sono riuscito... me lo sono riguardato facendo zapping su altri dispositivi come Zuprichy

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Infatti avete ragione, non si può. ç__ç
Ho fatto una seconda run ed il finale è stato decisamente migliore di quello della prima, oltre a questo ho visto 3 scene che al primo giro non mi erano capitate, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Non so però se avrò la pazienza di farne una terza. :asd:

Zuprichy

Enough is enough
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
16
Infatti avete ragione, non si può. ç__ç
Ho fatto una seconda run ed il finale è stato decisamente migliore di quello della prima, oltre a questo ho visto 3 scene che al primo giro non mi erano capitate, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Non so però se avrò la pazienza di farne una terza. :asd:
Io ho fatto due run da solo poi ho guardato i vari finali su YouTube

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Punteggio
18
Ho visto che posso sgranocchiare un altro centello abbondante di gp con un'altra run, mi sa che mi cimento. :o_omage: