Switch Mario Tennis Aces

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48

Piattaforma: Switch
Release Date: Spring 2018
Genere: Sports
Multiplayer: 2-4 Online \ Offline
Prodotto: Nintendo
Sviluppo: Camelot Software Planning

Sito Ufficiale

REVEAL TRAILER
11.01.2018

Ultima modifica:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Dai video pare molto molto interessante. Una bella Story Mode, un gameplay che pare finalmente profondo , ma che non disdegna di adattarsi ai giocatori più casual grazie al sistema di controllo tramite motion controls. Switch conferma come Nintendo stia riuscendo ad unire le features migliori Delle sue passate console

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
A quando la Beta?
Non c'è stata ancora alcuna notizia al riguardo, purtroppo.
Dubito comunque che si attenda l'E3, visto e considerato che il gioco arriverà sugli scaffali una decina di giorni più tardi....

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Secondo me, verso fine maggio sapremo qualcosa sull'uscita della beta, anche perchè sono curioso di provarlo

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Prenotato assolutamente al d1!!!
Già vedo i tornei estivi al mare con gli amici, dotati pure loro di Switch 😂😂😂😂

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Non c'è stata ancora alcuna notizia al riguardo, purtroppo.
Dubito comunque che si attenda l'E3, visto e considerato che il gioco arriverà sugli scaffali una decina di giorni più tardi....
Secondo me dipende da quante ne vogliono fare... Se ne hanno pianificata una sola secondo me la fanno iniziare a fine mese o massimo metà maggio

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Io al massimo posso fare il raccattapalle :D

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Sono combattuto fra prenderlo e snobbarlo: non mi interessa il tennis (né i giochi sul tennis, né gli sport e i titoli sportivi in generale), ma questo è abbastanza "cazzone" che magari potrei provarlo (un po' come i titoli di corsa "veri", che non mi piacciono, ma Mario Kart lo trovo imprescindibile).

Ma tanto lo so che è inutile farsi pippe mentali, quando gentaglia come @vanellopeb, @Belaptir, @andreaLXXVIII, @LoréSensei, @Antibia, @Servo di Miyamoto e altri ancora mi costringeranno ad andare di day one. È bello quando, semplicemente, ti illudi di avere scelte :sadpepe:

Comunque, spero ci sia una story mode degna di questo nome :D

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Sono combattuto fra prenderlo e snobbarlo: non mi interessa il tennis (né i giochi sul tennis, né gli sport e i titoli sportivi in generale), ma questo è abbastanza "cazzone" che magari potrei provarlo (un po' come i titoli di corsa "veri", che non mi piacciono, ma Mario Kart lo trovo imprescindibile).

Ma tanto lo so che è inutile farsi pippe mentali, quando gentaglia come @vanellopeb, @Belaptir, @andreaLXXVIII, @LoréSensei, @Antibia, @Servo di Miyamoto e altri ancora mi costringeranno ad andare di day one. È bello quando, semplicemente, ti illudi di avere scelte :sadpepe:

Speriamo annuncino presto le date della beta (e che non durino 2 ore)

Mr.Idol

New Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
1
io non vedo l'ora , d1 assolutamente! è da un po' che volevo un bel tennistico arcade, con questi pg e questo stile ancora meglio

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
In un trailer rilasciato ieri è apparsa una schermata di selezione dei personaggi, la metto sotto spoiler

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817

Hai dimenticato il gatto @Lucacat!

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16

Personalmente ho seri dubbi su questo mario tennis ma mi lascerei trasportare facilmente nel caso la maggioranza lo prendesse. :smugpepe:

Mr.Idol

New Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
1
Personalmente ho seri dubbi su questo mario tennis ma mi lascerei trasportare facilmente nel caso la maggioranza lo prendesse. :smugpepe:
quando hai dubbi tu vuol dire che sarà un bel gioco e andrà bene nelle vendite ;) as usual

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
La Direzione Gara provvederà all'organizzazione dei tornei relativi al gioco.

Con tutto quel che ne consegue. :geek:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
La Direzione Gara provvederà all'organizzazione dei tornei relativi al gioco.

Con tutto quel che ne consegue. :geek:
La Direzione Gara, con il suo celebre sigillo di garanzia Super Famicom, ha le carte in regola per organizzare e truccare barando bassamente come si deve dei tornei interessanti.:cool:

Lucacat

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1

RalphScaccolatutto

New Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
6
Curioso di provare la Beta
Ma lo comprerò di sicuro al D1 ..perchè non riesco a resistere con Mario

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Taggatemi quando annunciano la data della demo, potrebbe convincermi a prenderlo al day one :asd:

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
A me manca un gioco di tennis da troppi anni, quindi non vedo l'ora!

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Belli i nuovi screen!
Sempre più curioso di provarlo.
Per la demo si sa qualche data o periodo almeno generico?

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Nulla, se ne parla a maggio ormai
A 'sto punto mi aspetto un direct a maggio che parli del torneo di Aces e che presenti finalmente Smash Bros. in modo da "legittimare" il torneo dell'E3, dubito davvero che facciano reveal del gioco e torneo lo stesso giorno.