Switch Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Nel titolo saremo chiamati ad assemblare la nostra squadra di supereroi Marvel da un roster comprendenti gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e altri ancora.

L’obiettivo sarà impedire che Thanos e il Black Order possa mettere le mani sull’intera galassia (e naturalmente distruggerla).

Per la prima volta nella serie sarà possibile giocare con un’inquadratura da dietro le spalle dei protagonisti.

Sarà inoltre disponibile una modalità cooperativa drop-in/drop-out sia online che offline per quattro utenti

Il gioco è in esclusiva per Nintendo Switch e sarà disponibile già a partire dal 2019.

Ecco arrivare la mia KA che mi costringera' a comprare Switch :çVç:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
non mi hanno mai attratto gli Ultimate Alliance, vediamo come viene su questo :sisi:

Harald Hardraade

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Punteggio
6
A me attira molto, sono incuriosito dal fatto che lo sviluppi Team Ninja. (non il team che ti aspetteresti per una collaborazione Marvel)

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Oddio il team ninja, mi aspetto un titolo che non andrà oltre il 6, anche perchè parliamo di un team che non è più quello di una volta.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Video anteprima di Game Informer: Exclusive Gameplay Of Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Come presagivo riprende parte delle meccaniche dei precedenti MUA, ma è altrettanto vero, che riprende alquanto lo stile tipico dei Musou vista la struttura. Un gioco del genere, per essere portato alla ribalta necessitava comunque di un team migliore e non TK, che è qualcosa che mira più al risparmio e al riciclo, rispetto a qualcosa di più forbito.
MUA 3 quindi, dubito che alla sua uscita farà numeroni sia come voti che come vendite, pertanto sarà giusto una piccola esclusiva per sfruttare la scia del MCU ma che avrà discreto successo anche per via dello scarso marketing che Nintendo stessa applica sia alle sue ip sia ad altro. Di positivo comunque abbiamo una trama scritta da Marvel stessa, quindi avremo un prodotto che sarà in linea e coerente col mondo sia dei fumetti che del cinema. Inoltre è stata stessa Nintendo a presentare Switch prima del suo reveal alla Marvel, e a chiedere lo sviluppo di MUA 3 andando però a scegliere quel team mediocre di TK. Pertanto, a parte me e qualche altro povero stronzo, sto gioco sarà cagato da pochi e stroncato in massa. Perché se c'è una SH che in quanto a giochi e qualità, senza mai andare a fare qualcosa di nuovo che non sia ripetersi, quella è proprio TK.

QuasiMagia

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Aspetto con una certa ansia questo gioco, il primo MUA mi piacque un sacco, lo finii più volte ai tempi, su pc - il 2 mi piacque un po' meno ma è stato comunque piacevole
Purtroppo le notizie non sembrano confortanti ma lo proverò lo stesso, sperando (invano) che i personaggi e i cattivi dei film non abbiano troppo spazio e non siano troppo sgravi rispetto a quelli che nei film non ci sono (vedi x-men)...

... in MUA 1 il mio dream team era composto da Spiderman, Uomo Ghiaccio, Tempesta e uno tra Nick Fury, Iron Man o Mr. Fantastic