PS4 Marvel's Spider-Man

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
probabilmente sacrifici tecnici ne hanno fatti diversi.. a mio modo di vedere meglio cosi piuttosto che creare muri invisibili come in gow e altri giochi :asd:
Ah beh chiaro, spidey per me è un vero miracolo. Mi aspetto ottime vendite e lo spero, visto che é l'apripista per il mondo Marvel su console.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Comunque speriamo che venda tanto perche' mi piace troppo l' arrampicamuri e voglio un secondo capitolo...anche se devo ancora giocare al primo :oldskler:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Comunque speriamo che venda tanto perche' mi piace troppo l' arrampicamuri e voglio un secondo capitolo...anche se devo ancora giocare al primo :oldskler:
dopo il finale se non mi fanno un seguito li ammazzo XD spero che venda sfraceli..

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Io sto completando tutto, sto cercando di fare l'obiettivo dei 500 piccioni

U

Utente cancellato

Guest
È capitato anche a me di trovare quei mostri, poco fa. Ci si mette davvero poco a trovarli non serve nemmeno cercare. 3 minuti e si incontra l’easter egg

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

Il sommo ha parlato.... Come ci si aspettava....Promosso anche da Chry!

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Sto finendo tutti i quartieri, poi andrò di trama principale. Sono a circa al 90% di completamento, ed onestamente mi sento soddisfatto del lavoro svolto dagli insomniac. Spero che spidey non venga dimenticato troppo presto, e che arrivino anche altri eroi Marvel sulle piattaforme così da creare un bell nell'universo omogeneo. Magari ogni piattaforma col suo eroe esclusivo e poi una bella civil war 2, secret wars che ricollega tutte le trame.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
io voglio i Defenders nel prossimo Spider-Man

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
io voglio i Defenders nel prossimo Spider-Man
Se con Spider-Man faranno anche altri personaggi su altre piattaforme, tipo Iron Man su Switch, Capitan America su One, un marvel universe multipiatta da Square Enix; potremmo avere ogni forma di presupposto per una bella timeline esclusiva console e multipiatta dell'universo marvel. Ma tutto dipenderà dalla stessa Marvel, Spidey è arrivato grazie ai diritti che ha Sony, ma per gli altri si dovrà vedere. Comunque ho fatto praticamente tutto, devo finire solo la trama e la storia dei 500 piccioni, sto intorno il 90 e passa percento in gioco, ed 80% di trofei. Sai le risate se fosse il primo gioco platinato da me? Puro fanboysmo per il tessiragnatele

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Finito, e cosa assurda anche patinato. Ho adorato tutto, ed in vita mia non ho platinato mai nulla. La trama è stata scritta egregiamente, i momenti finali sono salienti, riprendono il meglio della saga fumettistica e spero davvero che Marvel dia il via libera al Marvel Gaming Universe. Ho avuto il meglio di Lee, Ditko, McFarlane e mi auguro veramente che ci sia un seguito per tutto e sopratutto: terra 616 e 1610.

Alteridan

I am Vengeance
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Io sto adorando il photo mode, è davvero pazzesco.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Finito. Non ho parole.
Il finale dimostra come abbiano miscelato assieme i due universi classic e ultimate, a sto punto voglio un sequel, e ci sono perfino i presupposti per avere una Secret Wars se faranno anche altri giochi marvel su console. Speriamo che Spider-Man oltre al sequel, non sia anche l'unico personaggio Marvel ad avere il suo videogioco.

Alteridan

I am Vengeance
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
Il finale dimostra come Insomniac sia riuscita a catturare l'essenza di un certo personaggio:
Octavius
L'ultimo scontro e il dialogo seguente sono da brividi.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Quanto mi sono divertito, feci bene a prendere anche il pacchetto DLC

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
6
3.3 ml DI COPIE (non di giocatori...) nei primi 3 giorni, battuto il precedente record di vendita appartenente a GOW.
Viva il single player, che grazie a ps4 e sony oggi è ancora vivo e macina milioni .

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Quindi questo si trova nel DLC?
Ok, mi sono bastati questi 30 secondi a convincermi :asd:
Frena aspetta, nel Dlc oltre Felicia, dovremmo avere anche altri nemici iconici e secondarie. I tre contenuti del pacchetto sono stati divisi a date. Il mio era un riferimento che gli insomniac hanno realizzato uno Spiderman puro, che si allinea anche a quello del fumetto.
Tornando ai dlc: Il level cap é il 50 nel gioco vanilla, e sino ad allora si continuano comunque ad avere skill points anche se tutti i rami abilità sono completi. Quindi penso che in quei 19 euro di dlc ci saranno parti tagliate dal gioco finale, visto che la stessa Felicia ci sfida in gioco ma non arriveremo ad affrontarla se non grazie ai contenuti aggiuntivi. Cosa ci aspetterà poi, si vedrà.

U

Utente cancellato

Guest
3.3 ml DI COPIE (non di giocatori...) nei primi 3 giorni, battuto il precedente record di vendita appartenente a GOW.
Viva il single player, che grazie a ps4 e sony oggi è ancora vivo e macina milioni .
Su PC è pieno di single player che macinano milioni. Zelda stesso è un single player che ha macinato milioni. Ma anche Mario Odissey. Boh.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
G
Giocato anche tu? Ti é piaciuto il senso di progressione ed il Free Flow system che combina perfettamente uso di ragnatele e attacco fisico? I collezionabili non eccessivi ed accessibili, con tanto di Lore per i neofiti di spidey l'ho apprezzato molto. Una scelta che non sta a reppresentarsi come riempitivo, ma come documentazione per i neo ragnetti. E dell'unione degli universi classico e ultimate a livello di trama ti ha soddisfatto? A me é piaciuto tutto tanto da platinarlo essendo fan del ragnetto.

Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
G

Giocato anche tu? Ti é piaciuto il senso di progressione ed il Free Flow system che combina perfettamente uso di ragnatele e attacco fisico? I collezionabili non eccessivi ed accessibili, con tanto di Lore per i neofiti di spidey l'ho apprezzato molto. Una scelta che non sta a reppresentarsi come riempitivo, ma come documentazione per i neo ragnetti. E dell'unione degli universi classico e ultimate a livello di trama ti ha soddisfatto? A me é piaciuto tutto tanto da platinarlo essendo fan del ragnetto.
Io penso che sarà il primo gioco che platinErò. Lo trovo molto piacevole e rilassante, proprio quello di cui avevo bisogno in questo periodo. Soddisfatto

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
6
G

No lo prendo al primo calo, probabilmente al prossimo bf, in bundle con tr shadow.
Troppo sotto con dq XI al momento per pensare ad altro, e a breve ci saranno anche valkyria 4 e kenshiro.

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
6
Su PC è pieno di single player che macinano milioni. Zelda stesso è un single player che ha macinato milioni. Ma anche Mario Odissey. Boh.
Bé dico grazie anche a loro, e più in generale ad ogni progetto tripla A single player che piazza milioni.

U

Utente cancellato

Guest
Comunque personalmente non ho mai visto il single player come in genere a rischio penso che avrà la vita eterna

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Vabe ma è Spider-Man, era ovvio che vendesse sfraceli eh

Spero che arrivi a dieci milioni di copie o anche di più, se li merita

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Comunque personalmente non ho mai visto il single player come in genere a rischio penso che avrà la vita eterna
Non sempre, io sono per il single ma alcune si ostinano al single più multi, andando a castrare o a rendere il single come mero riempitivo.

Menodzero

Member
Utente
Iscritto dal:
17 Aprile 2018
Punteggio
6
Io in questi ultimi anni invece ho sempre visto il single “minacciato” dai battle royal e compagnia bella, basta guardare alcune recenti dichiarazioni di EA o activision che, per la prima volta nella storia, realizza un cod senza campagna.

Alteridan

I am Vengeance
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
6
È Spider-Man ed è un esclusiva che può contare sulla spinta pubblicitaria infinita di Sony, se non vende 'sto gioco stiamo freschi.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
È Spider-Man ed è un esclusiva che può contare sulla spinta pubblicitaria infinita di Sony, se non vende 'sto gioco stiamo freschi.
Se non vende sto gioco, addio universo Marvel nel Gaming. Ora che i diritti non sono più in mano ad Activision si deve ingranare a botta

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Se non vende sto gioco, addio universo Marvel nel Gaming. Ora che i diritti non sono più in mano ad Activision si deve ingranare a botta
dai rumor però pare che il gioco degli Avengers di Square Enix sia una specie di Destiny-like

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Quando ha detto Daily Bug ho riso malissimo :rotfl:

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Mi aggiungo anche io al coro di coloro che hanno finito Spidey, non completo al 100% e non credo di averci neanche troppa voglia di fare le missioni sfida, inseguire piccioni o combattere ondate e ondate di nemici nelle basi.

Anche se sembra strano, è la parte che odio di un open world.

Ma è divertente girellare per la città e la modalità foto è davvero spettacolare ( :lul: ).

Non credo di comprare i dlc, proverò a vedere se mi diverte girellare e fare foto a giro, giusto per perdere tempo, poi passerò ad altro rendendolo come usato in futuro.
Anche perchè tra i 45Gb di gioco e 15 Gb di aggiornamenti col piffero che lo ricompro.

Montecorice64

Member
Utente
Iscritto dal:
12 Dicembre 2018
Punteggio
16
Finito anch'io circa 10 giorni fà, molti hanno avuto pareri discordanti su questo titolo, per me non è un Capolavoro, è molto bello, stimolante ma sopratutto divertente, la trama è molto ben fatta e lascia uno spiraglio per un seguito direi scontato.
PS: neanche io ho intenzione di comprare i DLC, ma ho fatto alcune missioni secondarie, cosa che davvero di rado faccio in un videogioco, ma qua confesso che mi divertivo come un matto a volare tra i grattaceli e menare i cattivi :D