PS4 Medievil Remaster

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
sinceramente, cosa ne pensate?

io sono deluso, vero che dopo crash ho aperto un po gli occhi su queste operazioni nostalgia,nel senso che belli sì ma cristo miglioratelo il gameplay se la versione ps1 aveva delle limitazioni, qui purtroppo è la stessa cosa, basta guardare il video per notarlo secondo me, collisioni a cazzum, movimenti da roba ps1, bella la grafica si però insomma..

magari chissà poi scopro che mi piace quanto mi era piaciuta la versione ps1 da ragazzino, ma con crash non ha funzionato, quindi è meglio se tengo le aspettative basse

metto il video per chi non l'avesse ancora visto

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Niente di che, gameplay neanche rivisto(manco a dirlo hanno fatto vedere pure le non differenze tra l'originale ed il seminuovo), hanno semplicemente ritoccato solo il comparto tecnico. Sta roba si é già vista con crash, e certe operazioni di milking, chi le conosce preferisce lasciare certe ip dove meritano di restare: nei ricordi. Questo perché si rivelano essere un prodotto non rivisto che mira solo alla grafica e lasciando ogni forma di difetto dell'epoca, senza neanche porvi una pezza

Ultima modifica:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
A me sto scheletro non piaceva neanche quando spendevo 5000 lire per un gioco dal marocchino sotto casa :omg:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Secondo me siete troppo severi. Non mi è sembrato così male. Non so come fosse l'originale, ma il video non era malvagio. Certo, non ci spenderei più di trenta euro, ma quello è un altro discorso.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Secondo me siete troppo severi. Non mi è sembrato così male. Non so come fosse l'originale, ma il video non era malvagio. Certo, non ci spenderei più di trenta euro, ma quello è un altro discorso.
Credo che paghi oltremodo il confronto con Crash e, soprattutto, con l'imminente Spyro.

Dopo aver salutato il ritorno di vecchie icone,sulle quali è stato attuato un "lifting" di prim'ordine, molti speravano che Medievil godesse dello stesso maquillage.

Onestamente....

Questo sta su un altro pianeta, secondo me.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Credo che paghi oltremodo il confronto con Crash e, soprattutto, con l'imminente Spyro.

Dopo aver salutato il ritorno di vecchie icone,sulle quali è stato attuato un "lifting" di prim'ordine, molti speravano che Medievil godesse dello stesso maquillage.

Onestamente....

Questo sta su un altro pianeta, secondo me.
Ok, ma leggo molte lamentele sul fatto che il remake è "solo grafica". Conosco più persone che volevano vedere meccaniche e altro rivisto e aggiornato.