Melonpan

U

Utente cancellato

Guest
Cazzeggiando in rete ho trovato questa notizia su 9gag:

Craziest Swiss Otaku Gets Fired On New Job After Boss Discovers His Internet Persona

Praticamente un otaku Svizzero abbastanza perverso è stato licenziato dalla banca in cui lavorava dopo che il suo capo gli ha sgamato il profilo twitter, che vi linko qua e che ovviamente ho subito followato: Melonpanスイス人の変態紳士 (@MeidocafeR) | Twitter

Personaggi così in Italia ne abbiamo?
Che ne pensate?

Fonte: Craziest Swiss Otaku Gets Fired On New Job After Boss Discovers His Internet Persona

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
Se ho capito di chi si parla questo è abbastanza ricco da vivere senza lavorare per sempre

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Cazzeggiando in rete ho trovato questa notizia su 9gag:

Craziest Swiss Otaku Gets Fired On New Job After Boss Discovers His Internet Persona

Praticamente un otaku Svizzero abbastanza perverso è stato licenziato dalla banca in cui lavorava dopo che il suo capo gli ha sgamato il profilo twitter, che vi linko qua e che ovviamente ho subito followato: Melonpanスイス人の変態紳士 (@MeidocafeR) | Twitter

Personaggi così in Italia ne abbiamo?
Che ne pensate?

Fonte: Craziest Swiss Otaku Gets Fired On New Job After Boss Discovers His Internet Persona
Lo avrei licenziato anche io mediante apposita frogout gif :rotfl:

Yuuko2

Currently bored
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
74
Punteggio
18
Sì, Melonpan è famosissimo da tempo. Quello c'ha i sordi veramente secondo me.
Potrebbe campare anche solo di Patreon (non so quanto a lungo però :asd:).

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
ma soldi fatti tramite i social?
abbiamo sbagliato tutto nella vita. dovevamo anche noi farci foto mentre facciamo l'amore con cartonati di anime.
No, o non solo.
Aveva un lavoro in una banca Svizzera, dici che guadagnava bene? :asd:
Comunque è una figura famosa da almeno un paio d'anni nel lato weeb del web. Famosa e un po' inquietante, per quanto mi riguarda :asd: