For Fun Metal Gear Online

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Visto che su One questo mese ci hanno regalato Metal Gear Solid V (figata) io ed un po di amici siamo tornati a giocare alla modalita OnLine!!

Se volete unirvi qualche cavia da Fultonare e' sempre gradita....

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Su PS4 avevo fatto delle belle classi, su One devo riprendere da zero. Per ora ho poco tempo e mi sto concentrando sul singleplayer

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Su PS4 avevo fatto delle belle classi, su One devo riprendere da zero. Per ora ho poco tempo e mi sto concentrando sul singleplayer
Servo una domanda....ma e' normale che il gioco mischi i giocatori ? tipo io ed i miei amici vorremmo giocare come squadra,ma quando si creano i Team ci dividono sempre....Sbagliamo noi o il gioco e proprio cosi??

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Servo una domanda....ma e' normale che il gioco mischi i giocatori ? tipo io ed i miei amici vorremmo giocare come squadra,ma quando si creano i Team ci dividono sempre....Sbagliamo noi o il gioco e proprio cosi??
Vi divide a caso nella lobby? O vi impedisce di giocare insieme?

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Vi divide a caso nella lobby? O vi impedisce di giocare insieme?
Allora,io di di solito invito i miei amici... ognuno si trova nel proprio "campo di addetramento"...appena entrati i miei amici premono per Select e poi PRONTO ed io cerco una partita.....Fin li tutto ok...quando il gioco crea i Team non siamo mai noi tutti insieme,1 o 2 si ritrova sempre nel Team nemico!

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Allora,io di di solito invito i miei amici... ognuno si trova nel proprio "campo di addetramento"...appena entrati i miei amici premono per Select e poi PRONTO ed io cerco una partita.....Fin li tutto ok...quando il gioco crea i Team non siamo mai noi tutti insieme,1 o 2 si ritrova sempre nel Team nemico!
Ok, quindi comunque restate uniti nella lobby, dopo ci guardo.

A che giocate di solito? Secondo me cloak & dagger > all

Nahuel84

Videogiocatore Gourmet
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ok, quindi comunque restate uniti nella lobby, dopo ci guardo.

A che giocate di solito? Secondo me cloak & dagger > all
Nella Lobby siamo tutti insieme si si....
Abbiamo iniziato sto fin sett, quindi gi orari booo.... nel pomeriggio io dovrei esserci la sera inveec la vedo dura....