Switch Metroid Prime 4 - Prossimamente nell’anno X Sviluppato dal team Y

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18

Sviluppatore: TBA
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 2018
Piattaforma: Nintendo Switch

Video:

Annunciato a sorpresa durante il direct all'E3 2017, Metroid Prime 4 sarà previsto su Switch nel 2018(TBC). Le informazioni a disposizione per ora restano nel silenzio di Nintendo, sino a data da destinarsi.

OP by @AnérCasval

Ultima modifica da un moderatore:

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
avrà una grafica stilizzata, e non realistica come quelli vecchi, segnatevelo

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
avrà una grafica stilizzata, e non realistica come quelli vecchi, segnatevelo
Invece io punto per un gioco molto più sul realistico.
Alla fine la trilogia non è che fosse così stilizzata.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
18
Invece io punto per un gioco molto più sul realistico.
Alla fine la trilogia non è che fosse così stilizzata.
no infatti per l'era in cui uscirono aveva una grafica tra le migliori in circolazione, e adottava uno stile abbastanza realistico negli scenari

io credo che qui invece opteranno per qualcosa di diverso, visto che non potranno puntare alla potenza bruta

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Naa, secondo me avremo qualcosa alla trilogia classica ma in HD.
Se parli per conto dei limiti hardware pensando a casi come Zelda, in cui il cel shading copriva dei difetti tipo in Skyward Sword o BoTW, l’esempio non regge visto che le ultime due incarnazioni di Samus Other M e Samus Returns entrambe su macchine non performanti optano per lo stile realistico.
Poi dopo Federation Force N sa che cosa significa cambiare stile a Metroid.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@Nkc90 ti sei scordato di sistemare l'op? È un titolo troppo importante per una presentazione del genere :sadpepe:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709

Sviluppatore: TBA
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 2018
Piattaforma: Nintendo Switch

Video:

Annunciato a sorpresa durante il direct all'E3 2017, Metroid Prime 4 sarà previsto su Switch nel 2018(TBC). Le informazioni a disposizione per ora restano nel silenzio di Nintendo, sino a data da destinarsi.

@arkady18 Si può aggiugnere all'op?

Ultima modifica:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
@Nkc90 ho modificato l'OP come suggerito da @AnérCasval. Sentiti libero di modificarlo e aggiornarlo.
Scusa, ma in quelle condizioni l'OP non poteva proprio stare. :nono:

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Comunque questo è il furum con piu messaggi di utenti editati dai mod della storia.
Inb4 questo post sarà cancellato. :asd:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Comunque questo è il furum con piu messaggi di utenti editati dai mod della storia.
Semplicemente l'op come ti è già stato detto, non poteva restare in quel modo.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Se credi che sia così, mi puoi scrivere in privato inviandomi una lista di questi numerosi messaggi, magari mi sfugge qualcosa :topkek: Mi pare che ci siano stati solo 8 interventi di modifica su 6.782 messaggi da quando è stato aperto il sito (e alcuni autori sono stati contattati in privato ricevendo una spiegazione e la nostra disponibilità al dialogo nel caso in cui l'intervento non fosse stato gradito). Di queste 8 modifiche, 2 sono state fatte per rimuovere link a siti contenenti materiale illegale e 2 per rimuovere i post di un troll che inneggiava all'ISIS (1 intervento, invece, è stato errato e l'autore del messaggio ha ricevuto delle scuse da parte nostra e l'annullamento della modifica). Di messaggi invece ne abbiamo rimossi una decina e due di questi inneggiavano al razzismo (inviati sempre da un troll), gli altri erano irregolari e/o contenevano provocazioni nei confronti di utenti di altre piattaforme (poi se gli utenti cancellano i messaggi di loro iniziativa la cosa non ci riguarda). Comunque se per te non bisogna mai toccare/rimuovere i post (qualunque cosa sia scritta) a me sta bene, ma la responsabilità legale riguardante la gestione del sito te la assumi tu :asd:

Le eventuali modifiche agli OP comunque le facciamo per dare una mano agli autori (aggiornamenti delle liste amici, immagini che sformano la pagina e cose simili [e solitamente sono gli autori o gli utenti a chiederci una mano]). Anche in questo caso. Un utente ha visto che non avevi tempo per fare l'OP e si è gentilmente offerto di aiutarti, poi, quando avrai preparato il tuo OP, sentiti libero di sostituirlo e/o integrarlo al vecchio, non vedo dove sia il problema. Non capisco nemmeno perché polemizzare al riguardo (e dovresti anche saperlo che per chiarimenti devi usare i canali privati e non gli spazi pubblici del forum, te l'avevo già detto una volta, magari un'occhiata al Regolamento Generale puoi anche darla :sisi:). Poi magari sono io che ho frainteso e la tua voleva essere una specie di battuta.

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
E più messaggi che vedrai man mano che io scrivo. @arkady18 è fissato con l'ortografia (seriamente, ha un problema di culi :rotfl:) e mi corregge ogni OP che apro perché non essendo italiano trovo problemi con le doppie lettere ogni tanto.

Poi non so di cosa ti lamenti, io preferisco un forum dove i mod editano i OP per dargli formatto e che siano più comodi di leggere ad un forum dove i calci al dizionario sono ovunque è la moderazione "gormanizza"; non si preoccupa nemmeno di fare il suo lavoro.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Cos'avrà voluto dire la scelta di quella maglietta? Totalmente casuale? :sese:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Eh, magari. E sarebbe anche in linea con quanto fatto l'anno scorso, cioè l'annuncio dei port di Bayonetta 1 e 2 su Switch. Ma lì ha anche annunciato e mostrato un trailerino di Bayonetta 3. Eh, senza un briciolo di trailer la gente lo scanna anche se annuncia solo la trilogia.

ps: a prescindere, se fa lo scemo con Metroid al The Game Awards dopo aver scelto quella maglietta non esce vivo da lì. Spero che lo sappia :sese:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
È in arrivo una nuova super trollata da parte di Nintendo!

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Eh, più hyppano e più deludono. Sono fatti così :lul: