Mi piacerebbe ribeccare vecchiacci come me...

ZeldaGoty

New Member
Utente
Iscritto dal:
16 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Non sarebbe male ritrovare un pò di gente con cui su NG si discuteva con piacere...
Non so se qualcuno li conosce ma vecchiacci come Ralph Malph,Il Gladiatore,Peter,Bruce Campbell mi farebbe piacere ribeccarli e qui mi sembra il posto ideale,so che postano su TFP,se qualcuno ha qualche contatto con loro mi farebbe piacere se li invitasse qui...scusate per la richiesta un pò particolare

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Io sono uno di quei vecchiacci incartapecoriti di nextgame in incognito da anni...ma se sai dove sono perche' non li chiami tu ?

ZeldaGoty

New Member
Utente
Iscritto dal:
16 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Io sono uno di quei vecchiacci incartapecoriti di nextgame in incognito da anni...ma se sai dove sono perche' non li chiami tu ?
Perchè non ho voglia di iscrivermi anche di la...se qualcuno era già iscritto sarebbe molto più facile

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
Non sarebbe male ritrovare un pò di gente con cui su NG si discuteva con piacere...
Non so se qualcuno li conosce ma vecchiacci come Ralph Malph,Il Gladiatore,Peter,Bruce Campbell mi farebbe piacere ribeccarli e qui mi sembra il posto ideale,so che postano su TFP,se qualcuno ha qualche contatto con loro mi farebbe piacere se li invitasse qui...scusate per la richiesta un pò particolare
Benvenuto!

TFP, alcuni si iscrissero lì quando ci fu l'abbandono in massa da Nextgame, vero?
Forse mi iscrissi anch'io, ma andai via dopo poco (ci son passato adesso e il sito mi sembra familiare).

ZeldaGoty

New Member
Utente
Iscritto dal:
16 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Benvenuto!

TFP, alcuni si iscrissero lì quando ci fu l'abbandono in massa da Nextgame, vero?
Forse mi iscrissi anch'io, ma andai via dopo poco (ci son passato adesso e il sito mi sembra familiare).
Si esattamente...
Comunque ho contattato Ralph,guardiamo se si aggiunge