Microsoft Rewards

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Non so se ci avete fatto caso, ma da qualche tempo, Microsoft ha attivato il servizio "Microsoft rewards" che è a se stante rispetto all'Xbox rewards.
Insomma se andate su account.microsoft.com e fate qualche quizzetto scemo, potete mettervi nella lotteria per vincere una Xbox One X od un Surface.

#sapevatelo

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
No ecco, una mail arrivatami oggi da MS, mi specifica che Microsoft Rewards va proprio a sostituire l'attuale Xbox Live rewards.
Dice anche che:

• Tutte le offerte di Xbox Live Rewards termineranno in data 30 giugno 2018. Sarà l'ultimo giorno per ottenere crediti Rewards, MyVIP Gemme, o per sbloccare i tuoi MyVIP Extra.
  • Tutti i crediti Xbox Live Rewards in sospeso verranno convertiti nella tua valuta locale e depositati sul tuo account Microsoft entro la fine del mese di luglio 2018.
  • Avrai tempo fino al 15 luglio 2018 per richiedere i tuoi MyVIP Extra aperti o riscattare MyVIP Gemme per ottenere i premi in MyVIP Camera blindata. Tutte le MyVIP Gemme che rimangono nell'account dopo tale data verranno convertite in punti Microsoft Rewards al completamento della transizione.
  • Se scegli di non effettuare la transizione e rifiuti esplicitamente l'adesione, smetterai immediatamente di ottenere crediti Xbox Live Rewards. I crediti Rewards rimanenti e il saldo MyVIP Gemme verranno convertiti nella tua valuta locale e depositati sul tuo account Microsoft.

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io l'ho appena provato, ma facendo tutti i questionari arrivi a 190 punti e per partecipare all'estrazione mensile della One X ne servono almeno 200...

-=NickZip=-

Member
Utente
Iscritto dal:
18 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Io l'ho appena provato, ma facendo tutti i questionari arrivi a 190 punti e per partecipare all'estrazione mensile della One X ne servono almeno 200...
Si ma dalla home riesci cmq ad arrivare a 200; clicca su tutti i link e vedrai che ti da anche i 10 mancanti.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Dovrò richiedere allora qualche cazzatina con le gemme che ho attualmente.. O cercare almeno di raccoglierne qualcun'altra da qui a Giugno...

Intanto letta pure io la mail

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Si ma dalla home riesci cmq ad arrivare a 200; clicca su tutti i link e vedrai che ti da anche i 10 mancanti.
Ho provato a leggere tutti i collegamenti, ma nulla!

Però, c'è il concorso per il Surface Pro a 0 punti.

Non mi è comunque ancora chiaro come si possano accumulare punti utilizzando Edge e facendo ricerche con Bing.
Io li uso regolarmente da oltre un anno su smartphone, ma non mi è mai arrivato nulla.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Comunque è allucinante come tutti i premi migliori premi ottenibili con le Gemme siano esauriti da tempo.... In pratica le perderò tutte senza poter riscattare nulla

Ho provato a leggere tutti i collegamenti, ma nulla!
A me è apparsa una voce che mi rimanda alla pagina notizie di msn.

1525337033607.png

Non so se riscattare questi 200 punti o no.. anche perché una partecipazione già me l'ha fatta inserire quando ho configurato il tutto.

Ultima modifica:

andreverts

Member
Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ottimo, oggi è comparsa anche a me. In più, c'erano anche 100 punti in regalo da riscattare!