PC Gaming [MMORPG] New World

Yuuko2

Currently bored
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
28
1059

Un nuovo MMO si affaccia sulla fiacca scena morta degli mmos nel 2019.
Prossimamente, sui vostri pc e device, il nuovissimo titolo marchiato Amazon. Sì, Amazon, quello di Jeff Bezos che vi porta la spesa a casa.
Non si sa ancora molto a dir la verità, l'opportunità di partecipare a questo progetto in anticipo sul mondo intero è spettata solo alle testate giornalistiche e a quei pochi americani entrati di culo nella closed alpha.
Qui il link ad amazon.com dove è apparso per la prima volta il titolo:
Amazon.com: New World: Video Games

1060

Lascio 3 link per le descrizioni ufficiose dei principali emag sul gaming targati ITA: (non viene detto un granché :asd::asd: si sa solo che è un sandbox open world con grandissime potenzialità e ancor più grandi ambizioni [speriamo non siano solo voli pindarici :asd:])

multiplayer everyeye spaziogames

La parola a voi nerds.

HYPE o flop?

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Non mi convince, tra l'altro il mondo MMO è saturo di produzioni che promettono faville ma che poi si rifanno sempre sulle stesse cose, portando alla noia e al declino. Oggi ritengo che un MMO debba prendere spunto da fattori che siano in grado di coinvolgere tutti i giocatori e non solo alcuni, come quelli che grindano, farmano, o che si creano i club privati di sola gente che sta sempre davanti ad un monitor e che trascura chi ha impegni reali come famiglia e lavoro. Il problema degli MMO purtroppo è questo, ed è un genere che per anni ho letteralmente smaciullato. RF Online, Lineage 2, SW, SW TOR, WOW, Ultima, Dragon Ball Online, Archlord, City Of Heroes, Aion, Tera, Warhammer age of reckoning, FF XII e XIV, insomma ne ho girati e fatti tanti da arrivare a perdere il conto tra noti e meno noti o addirittura reclusi al solo territorio asiatico. E tutti erano un same of the same, more of the same o anche peggio, ma che puntavano sempre sulle stesse cose e minando in ogni caso l'esperienza di chi poteva dedicare poche ore. Ore passate senza un fine visto l'abbandono anche dei compagni sempre impegnati ad andare avanti, e a non aspettare gli altri o ad aiutarli. Insomma, gli MMO sono un genere che purtroppo è rimasto sempre inalterato, con i soliti problemi

Yuuko2

Currently bored
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
28
È uscito di recente quest'altro video di gameplay:

In quest'ultima settimana mi sono girato un sacco di MMO, non ne sono rimasto soddisfatto.
Ora come ora credo che punterò a grindare un po' su Tree of Savior, ma non so quanto ci starò.
L'aria che si respira nelle community è molto sottotono. Tutti gli appassionati di questo genere sono un po' insoddisfatti e ripiegano un po' sul gioco che trovano "meno peggio" degli altri. C'è aria di attesa, come se si aspettasse il ritorno di fiamma del genere, servirebbe qualcosa di fresco, che piaccia un po' a tutti e che non sia PTW, :asd: penso si prenderebbe una fetta enorme di mercato ez pz.
Forse gli MMO sono morti, non so, ma di gente interessata ce n'è ancora a milioni, quello è certo.

Per quanto riguarda New World cmq io sono in hype moderato, questo titolo è quello che mi interessa di più fra tutte le nuove "promesse" che intasano i kickstarter. :asd: Aspetterò con pazienza.