Anime Mob Psycho 100

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Mob Psycho 100

Kageyama Shigeo, soprannominato "Mob" è un ragazzo che fatica a esprimersi, ma che è dotato di enormi poteri psichici. Mob fa del suo meglio per vivere una vita normale e tenere i suoi poteri sotto controllo, ma quando la sua carica emotiva raggiunge il 100%, iniziano a succedergli cose terribili! Cosa si troverà a pensare Mob, in un mondo di finti psichici, spiriti malvagi e organizzazioni misteriose? Che scelte prenderà? Il rinomato studio di animazione Bones vi offre la serie basata sulla storia originale di ONE, l'idolo del mondo delle webcomic e creatore di One-Punch Man!
fonte: Crunchyroll

La miglior serie animata del 2016, imho.
Hype per la seconda stagione :sbav2:

NicknameAcaso

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18
Prende il trope del protagonista mostruosamente forte presente anche in OPM e lo rigira come un calzino.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
È disponibile il live action su Netflix, credevo fosse l'anime, e invece :patboing:

Ultima modifica:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ma la fanno la seconda stagione? Dopo che mi han fatto finire di merda la prima?
Sì.
Ma la prima non finisce di merda, chiude un arco narrativo e mette le basi per il successivo :asd:

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Sì.
Ma la prima non finisce di merda, chiude un arco narrativo e mette le basi per il successivo :asd:
Io l'ultima puntata non l'ho proprio digerita, mi avevano caricato di hype nella penultima, e poi.. mi ricordo di esserci rimasto di merda, non volevo credere a quello che stavo vedendo :sadpepe:..

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Ho finito di vedere la S2 di Mob Psycho 100, molto bella, c'erano ancora più sakuga rispetto alla prima stagione :asd:
Spero che riescano a fare anche una terza stagione, considerando che il manga è concluso potrebbero chiudere anche la storia con l'anime.