MyNintendo (Punti ORO e PLATINUM)

Kajinka

...non so cosa so, ma certamente so cosa non so
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
6
Sito web
www.arancinosoftware.com
Codice Amico Switch
7399-8661-5981
Ragazzi, apro il topic con una piccolissima domanda che probabilmente non avrà ancora nessuna risposta, ma io ci provo.

Attualmente la Nintendo ha dato la possibilità di utilizzare i punti ORO per avere uno sconto in merito agli acquisti sull'eshop 1 moneta = 0,01€, ma per quanto riguarda i punti PLATINUM, attualmente risultano essere quasi del tutto inutili per chi come me ha solo Nintendo SWITCH ?

premettiamo che non mi interessa nulla degli sfondi scaricabili.

a voi la parola se avete commenti o delucidazioni da fare.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
Al momento sono solo per contenuti irrisori.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Ragazzi, apro il topic con una piccolissima domanda che probabilmente non avrà ancora nessuna risposta, ma io ci provo.

Attualmente la Nintendo ha dato la possibilità di utilizzare i punti ORO per avere uno sconto in merito agli acquisti sull'eshop 1 moneta = 0,01€, ma per quanto riguarda i punti PLATINUM, attualmente risultano essere quasi del tutto inutili per chi come me ha solo Nintendo SWITCH ?

premettiamo che non mi interessa nulla degli sfondi scaricabili.

a voi la parola se avete commenti o delucidazioni da fare.
Forse li ho usati un paio di volte per ottenere degli sconti per roba 3DS, ma potrei sbagliarmi con quelli oro :gratt:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Coi punti platino mi sono scontato il primo Advance Wars, potrei (ri)farlo per il Dual Strike.
Poi c'ho preso Zelda Picross.