Switch N64 emulato su NSW

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Mentre Nintendo dorme e non sfrutta le occasioni che la sua sconfinata retro-softeca le offre, alcune persone sono state in grado di far girare tranquillamente diversa roba N64 su Switch.

L'immobilismo di Nintendo su questo fronte potrebbe essere "giustificato" dal probabilissimo lancio del N64 mini ma penso comunque che un oggetto del genere venderebbe ugualmente, anche nel caso in cui fosse possibile acquistare i singoli software dall'eShop.

CapRichard

DungeonMaster
Collaboratore
Iscritto dal:
21 Aprile 2018
Punteggio
16
Sito web
fieldofview90.blogspot.it
Che poi non credo sia così complicato per i loro giochi. Dedichi un gruppo di persone a manutenere gli emulatori (credo che quelli delle console minino sono tutti fatti da NoE, ma potrei ricordo male), ed ad ogni lancio di una nuova console, metti il catalogo storico pronto ad essere acquistato, potendo anche fare tutto a scaglioni per mandare i giochi in convalida interna. E INVC

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Che poi non credo sia così complicato per i loro giochi. Dedichi un gruppo di persone a manutenere gli emulatori (credo che quelli delle console minino sono tutti fatti da NoE, ma potrei ricordo male), ed ad ogni lancio di una nuova console, metti il catalogo storico pronto ad essere acquistato, potendo anche fare tutto a scaglioni per mandare i giochi in convalida interna. E INVC
Ma infatti è una roba paradossale

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
ho visto anche roba GC girare quasi decentemente :| pazzesco non ne capiscano il potenziale.

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
18
ho visto anche roba GC girare quasi decentemente :| pazzesco non ne capiscano il potenziale.
Dubito che a Nintendo siano così scemi da non capirne il potenziale, se non rendono certi giochi disponibili c'è sicuramente un motivo o una strategia dietro... è di QUELLA che dovreste avere paura. :asd:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Dubito che a Nintendo siano così scemi da non capirne il potenziale, se non rendono certi giochi disponibili c'è sicuramente un motivo o una strategia dietro... è di QUELLA che dovreste avere paura. :asd:
hai ragionissima, secondo me arriverà come parte del servizio online.
ad esempio, nella versione base ci sarà un gioco NES al mese e uno N64 all'anno, magari ci sarà una versione premium con un gioco NES, uno Snes, un N64 ogni 3 mesi e un Gamecube all'anno :asd: boh