Multi NBA 2K Playgrounds 2 - Rinviato

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

Saber Interactive ha annunciato NBA Playgrounds 2, che includerà diverse migliorie di gameplay e nuovi contenuti come una Season Mode e un Playgrounds Championship ranked mode. Ci saranno oltre 200 giocatori tra leggende e star attualmente presenti in NBA. Ognuno avrà il proprio modello e le proprie animazioni. L’uscita è prevista per l’Estate 2018.

Ultima modifica:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Non avrei mai pensato a un rilascio così veloce di un secondo capito.
Qualora già si sapesse, si, me l'ero perso...

Da un lato mi dispiace, avrei preferito un "ampliamento" del primo capitolo che mi ha molto divertito. Dall'altro ben venga per lo stesso motivo, se questo è l'unico modo di avere un upgrade!

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Non avrei mai pensato a un rilascio così veloce di un secondo capito.
Qualora già si sapesse, si, me l'ero perso...

Da un lato mi dispiace, avrei preferito un "ampliamento" del primo capitolo che mi ha molto divertito. Dall'altro ben venga per lo stesso motivo, se questo è l'unico modo di avere un upgrade!
La notizia e' in rete da qualche decina di minuti...non ho giocato al primo ma visto che e' nel game pass magari lo provo.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
La notizia e' in rete da qualche decina di minuti...non ho giocato al primo ma visto che e' nel game pass magari lo provo.
Io sono stato spinto dall'amore verso NBA Jam ai tempi del Mega Drive.. Tant'è che quest'ultimo me lo sono rigiocato anche un po' su 360.
Playgrounds è chiaramente un'evoluzione ma conserva quell'essenza...

Io ho giocato volentieri i tornei previsti e anche abbastanza online nelle sue due fasi:
quella iniziale dove ogni tiro da 3 di Curry entrava
quella patchata con modifiche sostanziali al gameplay e al sistema di tiro

In entrambe ho saputo prendere le giuste misure adattandomi e riuscendo ad ottenere discreti risultati!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Speriamo che riescano a fare un lavoro più dignitoso rispetto il primo, per quanto riguarda switch, che dopo mesi ha ricevuto una versione "gold" free per tutti i possessori dell'originale. Mi ricorda i tempi di Nba Jam su snes e Alleeeey OOOOOP che ogni tanto si sentiva dalle casse tv.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Primo gameplay

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
NBA Playgrounds 2 sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Via Steam) dal prossimo 22 maggio.

Di seguito vi riportiamo i dettagli che sono stati rivelati su questo nuovo capitolo.

• Il Playgrounds Championship è un campionato online, con diverse divisioni, in cui sarà possibile scalare le classifiche mondiali.
  • Si potranno creare campionati co-op e scalare i ranghi con un amico oppure giocare in un campionato a giocatore singolo.
  • Server dedicati per un matchmaking online veloce e un gameplay più reattivo
  • Aggiunte le partite online a quattro giocatori in cui è possibile fare in modo che ogni giocatore sia un giocatore umano online o una qualsiasi combinazione di avversari umani e IA
  • La Season Mode è un’esperienza single player in cui potrete guidare la vostra squadra squadra attraverso una stagione, i playoff e il campionato NBA, con giocatori speciali da collezionare a seconda della squadra selezionata
  • Sono stati aggiunti nuovi modelli di giocatori, nuove animazioni, incluse le animazioni facciali
  • L’intelligenza artificiale è stata migliorata
  • Dozzine di nuovi brani musicali originali.
  • Sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco come il doppio alley-oop.

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Il primo me lo sono millato grazie al game pass, purtroppo però finiti i tornei è finito il gioco. Per prendere PE ci vuole troppo tempo nonostante mi manchino ancora tanti giocatori (almeno offline, l'online non l'ho toccato). Quindi praticamente non l'ho più rimesso.

Spero che la Season Mode aiuti in questo senso offline. Poi non mi dispiacerebbe avere un livello in più per la CPU. E nei miglioramenti proprio della CPU spero sia incluso il tirare allo scadere del cronometro e non mangiarsi il pallone :facepalm:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Il primo me lo sono millato grazie al game pass, purtroppo però finiti i tornei è finito il gioco. Per prendere PE ci vuole troppo tempo nonostante mi manchino ancora tanti giocatori (almeno offline, l'online non l'ho toccato). Quindi praticamente non l'ho più rimesso.

Spero che la Season Mode aiuti in questo senso offline. Poi non mi dispiacerebbe avere un livello in più per la CPU. E nei miglioramenti proprio della CPU spero sia incluso il tirare allo scadere del cronometro e non mangiarsi il pallone :facepalm:
Devo dire che non avrei dato un euro alla parte Online eppure mi ha divertito molto.
Come già detto, a distanza di poco dal rilascio, sono state introdotte modifiche che hanno totalmente rivoltato il gameplay e l'approccio verso altri utenti "umani" ma nonostante questo era godibilissimo (e più basato sulle skill).

Se prima era tutto un "In attacco tira cun Curry e in difesa stoppa Curry (se l'avversario non ha Curry hai più probabilità)" dopo è diventato un "impara a sfruttare tutte le abilità perché Curry non paga più una sega".

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
NBA Playgrounds 2 è stato rinviato a data da destinarsi

"Abbiamo alcune notizie da condividere, ma vogliamo iniziare dicendo "le cose belle arrivano a chi aspetta". Ci sono cose interessanti che si stanno preparando con il franchise NBA Playgrounds che pensiamo porterà il basket arcade a nuovi livelli. Non possiamo dirvi tutto ora, ma possiamo confermare che questo significa che la data di lancio del 22 maggio sarà spostata. Per favore siate pazienti con noi, vi promettiamo che NBA Playgrounds 2 sarà ancora migliore. Avremo maggiori dettagli da condividere presto."

:sese:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Fanno sempre questo, hype per la versione switch che sarà sicuramente castrata o ritardata di altri anni come il primo per non parlare delle patch. Stiamo ancora aspettando il remake di Shaq Fu in regalo. Fortuna che stavolta non comprerò questo capitolo visti i precedenti

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Dopo essere stato posticipato a pochi giorni dal lancio, NBA Playgrounds 2 è destinato a tornare in scena con il sostegno di un nuovo partner di primo livello. Quest'oggi 2K ha infatti annunciato che pubblicherà il nuovo gioco di basket arcade realizzato da Saber Interactive. Per l'occasione è stato svelato il nuovo logo.

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902