Anime New Game!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

No, questo, purtroppo, non è l'anime sul nostro forum.
Trama
Appena diplomatasi al liceo, Aoba Suzukaze viene assunta dall'azienda sviluppatrice del suo videogioco preferito Fairies Story. Mentre lavora come character designer sui modelli e il design dei personaggi dei prossimi giochi in sviluppo, Aoba farà amicizia sia con le sue compagne di reparto, sia con altri impiegati dell'azienda.
fonte: Wikipedia

Non aspettatevi un anime particolarmente serio e profondo riguardo lo sviluppo dei videogiochi e le relative problematiche, perché, per molti aspetti, è più un cute girls doing cute things. La serie è comunque molto carina, intrattiene è piena di waifu e diverte ed è ben curata dal punto di vista tecnico.
Buona visione e ricordatevi sempre che la best grill è Hifumi senpai:sisi:

Ezr91aeL

The Emperor guides me
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
E' assolutamente il miglior Slice of Life in circolazione: un'opera dove i personaggi cambiano, raggiungono risultati, affrontano delusioni e in generale crescono (il contrario di me in pratica...).
Inoltre sappiate che è obbligo considerare canon l'Hifumin-X-Aoba.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Presto inizieremo la seconda stagione!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
E' assolutamente il miglior Slice of Life in circolazione: un'opera dove i personaggi cambiano, raggiungono risultati, affrontano delusioni e in generale crescono.
Vero, peccato solo che non si concentrino particolarmente sull'industria videoludica (un po' come faceva Shirobako per quanto riguarda la produzione di anime), ma ci piace lo stesso :oooh?:
Presto inizieremo la seconda stagione!
Hype

Chi non apprezza e riconosce Ko-chan come unica vera best girl è una persona spregevole. :sasa:

La guerra prosegue anche su questo forum quindi :mazza:

Ezr91aeL

The Emperor guides me
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Vero, peccato solo che non si concentrino particolarmente sull'industria videoludica (un po' come faceva Shirobako per quanto riguarda la produzione di anime), ma ci piace lo stesso :oooh?:

Hype

La guerra prosegue anche su questo forum quindi :mazza:
War... war never changes...