Multi New Gundam Breaker | Costruiamo i nostri Gunpla inneggiando al Sieg Zeon!!!

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Sviluppatore: Bandai Namco
Publisher: Bandai Namco
Data di uscita: 22/06/2018
Piattaforma: Ps4/Steam

Video:

Cover

Dettagli gioco
Colleziona, costruisci e combatti con il Gunpla dei tuoi sogni in NEW GUNDAM BREAKER!
Distruggi i Gunpla avversari e raccogli armi e armature nemiche per personalizzare il tuo modellino in tempo reale! Affronta battaglie online in squadre di tre assieme ai tuoi amici nel nuovo capitolo della serie tanto acclamata dai fan!
Caratteristiche principali
COLLEZIONA!
Fatti strada con la forza tra ondate di Gunpla e abbatti enormi boss per raccogliere teste, scudi, spade, pistole e una miriade di altri pezzi!

COSTRUISCI!
Crea il tuo Gunpla personale usando i pezzi raccolti e adattalo al tuo stile di gioco! Personalizza il tuo modellino anche sul campo di battaglia con la nuova funzione di scambio di armi e armature in tempo reale!

COMBATTI!
Fai scendere in campo il tuo Gunpla personale! Raccogli altri pezzi assieme ai tuoi amici! Unisciti a loro in battaglie online a squadre di tre in modalità cooperative e competitive, distruggi i Gunpla avversari e raccogli più pezzi di loro per vincere!

Fonte Bandai Namco

Ultima modifica:

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho adorato il 3 di Gundam Breaker, questo lo aspetto parecchio.

Penso di comprarlo su pc, perchè sarà il primo gioco di Gundam su pc da decenni (?).

Ganzo il fatto che ci sia una inner frame interna come se fossero Real Grade oppure Master Grade ( nel 3 dopo una certa difficoltà sbloccavi i Master Grade, credo sia anche questo il caso).

E poi da un post su Reddit ci son già alcune info sui dlc e ci sarà anche il mio adorato Harute.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ho adorato il 3 di Gundam Breaker, questo lo aspetto parecchio.

Penso di comprarlo su pc, perchè sarà il primo gioco di Gundam su pc da decenni (?).

Ganzo il fatto che ci sia una inner frame interna come se fossero Real Grade oppure Master Grade ( nel 3 dopo una certa difficoltà sbloccavi i Master Grade, credo sia anche questo il caso).

E poi da un post su Reddit ci son già alcune info sui dlc e ci sarà anche il mio adorato Harute.
Hi Nu tutta la vita assieme al Sazabi. Io sono un vecchiommerda che preferisce la Univesal Century a qualsiasi altra Era Gundamica. Da collezionista di Gunpla, Metal Build e Metal Composite lo trovo il gioco per eccellenza per chi adora modellismo, e real robot anche se non segue gundam. Sono strafelice che stavolta arrivi anche in Europa
In ogni caso, il terzo lo presi doppia edizione per averlo sia su vita che su Ps4. L'ho già prenotato comunque NGB, ho grandi aspettative, nella speranza che non faccia la fine di Gundam Versus che mancava di tutto ciò che contraddistingueva la serie, sin dal suo esordio con Federation Vs Zeon.

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Hi Nu tutta la vita assieme al Sazabi. Io sono un vecchiommerda che preferisce la Univesal Century a qualsiasi altra Era Gundamica. Da collezionista di Gunpla, Metal Build e Metal Composite lo trovo il gioco per eccellenza per chi adora modellismo, e real robot anche se non segue gundam. Sono strafelice che stavolta arrivi anche in Europa
In ogni caso, il terzo lo presi doppia edizione per averlo sia su vita che su Ps4. L'ho già prenotato comunque NGB, ho grandi aspettative, nella speranza che non faccia la fine di Gundam Versus che mancava di tutto ciò che contraddistingueva la serie, sin dal suo esordio con Federation Vs Zeon.
Si Gundam Versus è stata un po' una delusione, anche perchè non ho internet a casa e usando il cellulare come router dopo mezz'ora non mi trovava nemmeno una partita online.

Si per "modellisti" Gundam Breaker e immagino anche questo futuro penso siano meravigliosi, con anche le personalizzazioni (coloravo sempre come i Titan) e volendo anche con danni superficiali.
Io adoro un po' tutte le serie di Gundam (giusto G un po' meno e Destiny che è insalvabile),ma uno dei cartoni dell'infanzia che mi ha segnato è stato Transformers. Quindi preferisco sempre i Gundam che abbiano una certa trasformazione.

Ci si deve decidere ad aprire un topic sui gundam
:silook:

più tardi provo a buttar giù due parole "sintetiche" :silook::silook:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Si Gundam Versus è stata un po' una delusione, anche perchè non ho internet a casa e usando il cellulare come router dopo mezz'ora non mi trovava nemmeno una partita online.

Si per "modellisti" Gundam Breaker e immagino anche questo futuro penso siano meravigliosi, con anche le personalizzazioni (coloravo sempre come i Titan) e volendo anche con danni superficiali.
Io adoro un po' tutte le serie di Gundam (giusto G un po' meno e Destiny che è insalvabile),ma uno dei cartoni dell'infanzia che mi ha segnato è stato Transformers. Quindi preferisco sempre i Gundam che abbiano una certa trasformazione.

Ci si deve decidere ad aprire un topic sui gundam

più tardi provo a buttar giù due parole "sintetiche" :silook::silook:
Ti ringrazio, tu non puoi capire, la responsabilità che avrei dovuto portare sulle spalle per un thread su Gundam.
Ah Transformers, che ricordi: Ultra Magnus, Starscream, Rodimus Prime, anche i Beast Wars di cui andavo pazzo (sopratutto Ghepard). E poi beh, c'erano i Lion :3

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Mamma mia Hype, poi finisce che qualcuno di noi compra altri gunpla:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

New Gundam Breaker Bundle Gioco + HG Esclusivo Gunda Age II Magnum (Jap & USA):

Il magnum non mi dispiace ma è proprio AGE il problema :asd:Comunque sarebbe stato bello se avessero fatto edizioni diverse, ad esempio quella italiana col Fenice Rinascita :3

Ultima modifica:

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Promette davvero bene, non mi convince però troppo il poter cambiare al volo i pezzi, il bello di Gundam Breaker 3 era il farmare ore e ore per il pezzo raro, modificartelo e migliorartelo in modo da esser devastante..

..se non giusto all'inizio del gioco in cui hai bisogno di pezzi.

AGE a me non è dispiaciuto troppo, certo raccontare tre generazioni in una sola serie è stato un azzardo, specie se la prima parte si ispira a MSG, la seconda Z e la terza ZZ.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Promette davvero bene, non mi convince però troppo il poter cambiare al volo i pezzi, il bello di Gundam Breaker 3 era il farmare ore e ore per il pezzo raro, modificartelo e migliorartelo in modo da esser devastante..

..se non giusto all'inizio del gioco in cui hai bisogno di pezzi.

AGE a me non è dispiaciuto troppo, certo raccontare tre generazioni in una sola serie è stato un azzardo, specie se la prima parte si ispira a MSG, la seconda Z e la terza ZZ.
Hai già in mente cosa fare? Io qualcosa tra Hi-Nu, Wing e Sazabi. L'Hi Nu lo adoro, ci sta poco da fare, il wing per quanto la serie non mi abbia detto nulla (vista la direzione Romance), mi piace il design oltre al fatto che è uno dei gundam più OP. Il Sazabi, ma anche il Nightingale, anche se preferisco il primo per design e tutto. Vediamo come si comporta, spero anche in DLC free, e non roba come GVS con suit a 5 euro l'uno che è qualcosa di vergognoso

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Hai già in mente cosa fare? Io qualcosa tra Hi-Nu, Wing e Sazabi. L'Hi Nu lo adoro, ci sta poco da fare, il wing per quanto la serie non mi abbia detto nulla (vista la direzione Romance), mi piace il design oltre al fatto che è uno dei gundam più OP. Il Sazabi, ma anche il Nightingale, anche se preferisco il primo per design e tutto. Vediamo come si comporta, spero anche in DLC free, e non roba come GVS con suit a 5 euro l'uno che è qualcosa di vergognoso

ovunque ci sia almeno una GN Drive, io ci sarò.
:yeah:
E Funnels.

Nel 3 avevo un ibrido Barbatos-00 Gundam-Hi-Nu-Astray Blue Frame.
Con i colori dei Titans.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Riguardo ai Dlc, Versus è stato atroce: pagare 5€ per modelli che si trovavano già in gioco (li affrontavi nelle mappe).
Invece In Gundam Breaker 3 con i DLC avevi una storia, dei modellini che potevi ottenere, Builder Parts aggiuntive e prezzi contenuti tutto considerato (12€ i primi due e 15€ gli altri due più corposi ).

Già il fatto che ci potrebbe esser l'Harute in uno dei primi dlc di New mi fa già fremere.
:oooh?:

Ultima modifica:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Incrociamo le dita e che abbiano realizzato qualcosa di corposo, dal gameplay fresco e divertente. Non voglio 1000 passi indietro come G Versus...

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

c'è il Lupus Rex... c'è il Lupus Rex....
:ahumma:

(gli ultimi dovrebbero esser nel primo dlc)

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

c'è il Lupus Rex... c'è il Lupus Rex....
:ahumma:

(gli ultimi dovrebbero esser nel primo dlc)
Non li ho visti tutti, ma ho notato che l'impulse ha subito un re-design. Un pò come è toccato all'F-91 snellendo ed ammorbidendo le forme. Comunque, peccato che per l'F91 non abbiano optato per il design nuovo:

Molto probabilmente per via del nuovo MG che presenta anche led a livello del torso e dei thrusters. Ci sarà comunque da sbizzarrirsi, dovrò farmi anche un bel gouf custom. Tu i nomi dei MS li ricordi tutti? Io no :asd:

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Si, penso per renderlo meglio in gioco.

solo i nomi di quelli visti più spesso i vari "custom" che appaiono in una serie per 20 secondi me li dimentico, invece per le sigle no... non ho cuore di impararle tutte...
:nono:
Io le sigle manco ci penso, a parte quelle due/tre della UC come beyond the time e Ai Senshi. Per il resto, mi ricordo veramente giusto qualche suit, ho memoria corta :asd: Quando vedo un Salamis, per ricordarmi il nome devo pensare ai salami

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Alcune volte però ammetto che devo riguardare come si scrivono, tipo il CHSCIàTRìA sarà sempre tra le prime ricerche...
:.-.:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Alcune volte però ammetto che devo riguardare come si scrivono, tipo il CHSCIàTRìA sarà sempre tra le prime ricerche...
:.-.:
Ah be quello...non lo si pronuncia, oppure facciamo come l'edizione italiana: "Ciàtria"

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Nuovo trailer:

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
visto

il fatto che ci sia Kamille come voce narrante fa emergere dei feels non indifferenti di Z.

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Leggendo un articolo su IGN

"Inoltre, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti", si legge nel comunicato stampa che ha accompagnato il video. "

GRAZIE ZEON

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Leggendo un articolo su IGN

"Inoltre, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti", si legge nel comunicato stampa che ha accompagnato il video. "

GRAZIE ZEON
Evvai, avranno capito la merdata fatta con versus

manieman

New Member
Utente
Iscritto dal:
14 Giugno 2018
Punteggio
1
ciao a tutti qualcuno sa se c'e qualche codice per chi prenota new gundam breaker?(ps4)

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
ciao a tutti qualcuno sa se c'e qualche codice per chi prenota new gundam breaker?(ps4)
Da quel che sappiamo, da noi non è arrivata neanche la limited. In ogni caso, non sappiamo se ci sono eventuali contenuti extra come accadde per GB3 su spvita

manieman

New Member
Utente
Iscritto dal:
14 Giugno 2018
Punteggio
1
grazie o visto in un post sopra che c'e il gampla del campione della terza serie si sa se e un dlc o se si trova normalmente

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ho annullato l'ordine, dal videogameplay non mi convince, inoltre la trama a quanto pare ha delle romance e sono cose che non sopporto sopratutto in un gioco di questo genere. Lo prenderò a prezzo ridotto

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho annullato l'ordine, dal videogameplay non mi convince, inoltre la trama a quanto pare ha delle romance e sono cose che non sopporto sopratutto in un gioco di questo genere. Lo prenderò a prezzo ridotto

ah,tanto io lo prenderò su pc, di sicuro quando ci saranno chiavi a poco :silook:

tanto dell'online non mi interessa per nulla:dgun:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
Ho letto un paio di recensioni e letto un po' su reddit....

TEMO di rimandarlo al "non so":

- forte componente di visual novel in cui puoi scegliere tra 7 ragazze
- scenari scarni e ripetivi
- sempre e solo 3 vs 3
- interfaccia confusionaria
- i pezzi ora hanno una "durabilità", quindi puoi farti anche il gunpla superpowa, tanto tempo 3-4 battaglie si spacca ogni cosa
- le Builder Parts sono estetiche

ho preso Gundam Breaker 3 per Ps Vita
e con l'account di Singapore mi ha riconosciuto i dlc già comprati

penso proprio di sfondarmi lo scafoide ritornarndo a giocare al 3

però quando esce il New, una toccata con mano appena trovo un fiume da scaricare la potrei anche fare

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
GB3 sta anni luce avanti, non capisco perché BN stia facendo ste vaccate su ps4 a partire dal Versus. Non ha senso

Hellrider

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
GB3 sta anni luce avanti, non capisco perché BN stia facendo ste vaccate su ps4 a partire dal Versus. Non ha senso
in luglio e agosto New Gundam Breaker avrà diversi aggiornamenti, come framerate ("Framerates drop harder than a colony, to the point that the game stalls." citando uno su reddit :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ) e aggiungendo alcune nuove modalità...

meglio aspettare una versione più completa su pc

che comunque prenderò con chiavi
ad una miseria

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014