News Ninja Theory e la sua nuova IP

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Messaggi
1.348
Punteggio
38
Età
119
Sulla rete iniziando ad arrivare le prime informazioni riguardo le nuove esclusive di Microsoft, in questo caso l’inedita IP targata Ninja Theory, software house passata l’anno scorso proprio sotto gli Xbox Game Studios.

Secondo un insider, il progetto in questione riguarderebbe un action game in terza persona con ambientazione Sci-Fiction basato sulla cooperazione per quattro giocatori e dotato di una forte e profonda struttura narrativa.

Ogni personaggio possederebbe caratteristiche diverse, sia nelle abilità che nel combattimento, alternando combattimenti ravvicinati all’arma bianca o con armi da fuoco passando anche a delle trappole per i nemici.

Il mondo del gioco si strutturerebbe su ben 6 diverse location, ognuna delle quali presenta 3 livelli per un totale di 16 stage, della durata ognuno di circa 90 minuti. Ogni location si conclude con uno spettacolare boss-fight in pieno stile God of War.

A quanto pare i giocatori potranno muoversi liberamente tra i vari pianeti (che fungono da HUB per i mondi) cercando di liberare l’oppressione degli invasori in ogni ambientazione.

Il titolo è in via di sviluppo da ben 6 anni e utilizzerebbe l’Unreal Engine 4: l’uscita sarebbe prevista per il 2020 su Xbox One e PC.

Reveal all’E3 2019 di giugno.





Mi sembra davvero interessante, e visto che per ora e' solo un rumor non ci resta che aspettare.
 
Top