Switch Ninjala | Primavera 2019 | Splatoon, ma coi ninja

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
18

Ninjala è un gioco d'azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu.
Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.
Sviluppato da GungHo Online Entertainment, il direttore è il co-producer di Dissidia Final Fantasy.

(dopo 9:00)

Il gioco è incentrato sulle battaglie online, ma hanno già confermato la presenza di un single player che da un minimo di backstory agli 8 personaggi giocabili.
Per ora l'unica modalità mostrata è quella a tempo, in cui interagendo con lo scenario e attaccando gli altri giocatori si raccolgono punti fino allo scadere del tempo.
Resta tutta da dimostrare la varietà di modalità e scenari, ma la base di gameplay fin'ora mostrata mi sembra avere potenziale, anche se forse un pò troppo caotica negli scontri a 8 giocatori.
Comunque penso sia da tenere d'occhio, soprattutto per chi cerca giochi multiplayer su Switch

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Mi ero dimenticato di questo gioco annunciato in sordina all'E3 e poi sparito :asd:
Probabilmente lo prenderò (non al day one, ma quando andrà in offerta), sono curioso di provarlo :sisi: