nintendari dove siete???

Cloud Strife82

New Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
1
un saluto a tutti,vecchio utenti nextgame poi di ign ,mi sono accorto che la sezione nintendo era un pò smorta XD...ho dovuto cercarvi tramite google....felice di ritrovare tutta la vecchia combriccola nintendara e non :)

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
18
un saluto a tutti,vecchio utenti nextgame poi di ign ,mi sono accorto che la sezione nintendo era un pò smorta XD...ho dovuto cercarvi tramite google....felice di ritrovare tutta la vecchia combriccola nintendara e non :)
eh sono successe un po' di cose :asd:

benvenuto

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Benvenuto!
In effetti un (bel) po' di gente di IGN si è spostata qui XD

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Lol, siamo rintracciabili via google? Quali parole hai digitato per trovarci?:look2:

Diciamo che alcuni utenti avevano una visione di idee differente rispetto alla gestione dell'altro forum e hanno deciso di passare un sabato sera diverso mettendo su 'sto forum:asd: C'è stato un passaparola, ma evidentemente non è arrivato a tutti (il bello è che a qualcuno che non era interessato a seguirci il passaparola è arrivato, e manda frecciatine non tanto velate in vari post).

Cloud Strife82

New Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
1
Lol, siamo rintracciabili via google? Quali parole hai digitato per trovarci?:look2:

Diciamo che alcuni utenti avevano una visione di idee differente rispetto alla gestione dell'altro forum e hanno deciso di passare un sabato sera diverso mettendo su 'sto forum:asd: C'è stato un passaparola, ma evidentemente non è arrivato a tutti (il bello è che a qualcuno che non era interessato a seguirci il passaparola è arrivato, e manda frecciatine non tanto velate in vari post).
ho cercato un paio di utenti che non postavano piu su ign ,tipo te e lucathegreat e mi e uscito il forum XD

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
ho cercato un paio di utenti che non postavano piu su ign ,tipo te e lucathegreat e mi e uscito il forum XD
Buono a sapersi, significa che google comincia ad indicizzarci (abbiamo aperto la sera del 31 marzo :asd: )

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
MAMMA, SONO SU GOOGLEEE!

Scherzi a parte, prima ho riassunto brevemente quale è stata la scintilla che ha dato il via alla follia, ma dovevamo fare un semplice forum riesumando un vecchio blog di Blasto su blogfree, una cazzatella per una decina di persone. Poi dev'essere successo qualcosa di grave che ci ha fatto perdere la bussola e ci ha preso la megalomania... tanto che l'idea originale è stata scartata e abbiamo deciso di fare un forum "serio" e vedere cosa riuscivamo a combinare. Boh, non so come andrà a finire, ma tieni conto che pensavamo di raccimolare qualcosa come trenta iscritti in tre mesi:stalker: Qui Blasto ha spiegato più prolissamente la cosa, comunque.

ps: bevenuto, comunque :D

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Hey there, anche se speravo googlassi me e servo XD

Cloud Strife82

New Member
Utente
Iscritto dal:
13 Aprile 2018
Punteggio
1
MAMMA, SONO SU GOOGLEEE!

Scherzi a parte, prima ho riassunto brevemente quale è stata la scintilla che ha dato il via alla follia, ma dovevamo fare un semplice forum riesumando un vecchio blog di Blasto su blogfree, una cazzatella per una decina di persone. Poi dev'essere successo qualcosa di grave che ci ha fatto perdere la bussola e ci ha preso la megalomania... tanto che l'idea originale è stata scartata e abbiamo deciso di fare un forum "serio" e vedere cosa riuscivamo a combinare. Boh, non so come andrà a finire, ma tieni conto che pensavamo di raccimolare qualcosa come trenta iscritti in tre mesi:stalker: Qui Blasto ha spiegato più prolissamente la cosa, comunque.

ps: bevenuto, comunque :D
avete fatto un ottimo lavoro,direi che l obbiettivo al momento e stato più che raggiunto ...peccato la sezione di nintendo di ign e praticamente morta li .... :alone:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
avete fatto un ottimo lavoro,direi che l obbiettivo al momento e stato più che raggiunto ...peccato la sezione di nintendo di ign e praticamente morta li .... :alone:
Vabè, alla fine doveva essere uno spazio esclusivo per i fanboy del momento, ed abbiamo guadagnato la stessa piattaforma. Che funziona cento volte meglio e proiettata nel futuro, visto le funzionalità che abbiamo. Ti sembrerà impossibile, ma esplora bene la nuova versione XenForo e ti sembrerà di stare in una nuova galassia.

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
In arrivo altri di Nextgame :love:

Benvenuto!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Grazie!
A quanto pare alcuni utenti hanno preferito spostarsi qui in pianta stabile anziché restare su tutti e due i portali :)
Beh non c'è moltissimo da dire neanche di là finché non esce roba nuova :omg:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
16
Pazzesco eravamo trovabili pure con il robots.txt sbagliato che lasciava indicizzare cani e porci :rotfl:.

Benvenuto comunque.