Switch Nintendo All-Stars: Battle Royale - 大乱闘スマッシュブラザーズ SPECIAL

Valens

Iam nova progenies caelo demittitur alto
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Messaggi
49
Mi Piace
0
Punteggio
6
#1




Titolo: Super Smash Bros. Ultimate
Console: Nintendo Switch
Genere: Picchiaduro 2D
Data d'uscita: 07/12/'18
Sviluppatore: Nintendo; Sora Ltd, BANDAI Namco Inc.
Produttore: Nintendo
Director: Sakurai Masahiro

Panoramica:
La celeberrima serie picchiaduro Nintendo sbarca su Switch con un nuovo episodio, annunciato a sorpresa alla fine della Nintendo Direct dello scorso 8 Marzo e protagonista assoluto dell'edizione di quest'anno dell'E3 Nintendo. Voci di corridoio piuttosto insistenti, in circolazione fin dai tempi dell'annuncio di Switch, volevano il rilascio del capitolo per Wii U/3DS sulla console ibrida Nintendo; tuttavia è stato presto confermato che si tratterà non solo di un titolo completamente nuovo ma anche dello Smash Bros. definitivo, come espresso chiaramente dal sottotitolo Ultimate (Special nella versione Giapponese). In effetti, più che introdurre del materiale inedito, questa volta Sakurai Masahiro sembra voler puntare sulla quantità dei contenuti, in gran parte provenienti dalle precedenti iterazioni della serie: tutti i lottatori comparsi negli episodi passati faranno ritorno in Ultimate (compresi quelli che non avreste mai immaginato), andando a comporre il roster più ricco e variegato di sempre (72 personaggi… per ora) e lo stesso vale anche per la rosa degli scenari, largamente derivati dagli scorsi episodi (ma rigorosamente rimessi a nuovo per l'occasione), che arrivano al numero, mai raggiunto prima, di 103.
Le novità, tuttavia, non mancano di certo, a partire dall'aumento della velocità generale del gioco rispetto al predecessore che lo avvicina, in tal senso, a Melee (ancora il prediletto dalla comunità dei giocatori competitivi) e dalla diversa attivazione della parata perfetta. Queste, insieme a tante altre lievi modifiche al gameplay, conferiscono a Ultimate un livello di profondità e di tecnicismo tali da rendere il gioco adatto alla scena competitiva ma senza trascurare la componente di puro divertimento e di grande spettacolarità che contraddistinguono la serie, in grado di far breccia sul pubblico occasionale. Altre novità di rilievo sono la nuova modalità Squad Strike, una sorta di tag team in cui squadre di tre o cinque personaggi controllati da un giocatore si affrontano in un match a eliminazione e i personaggi echo. Trattasi, in quest'ultimo caso, della formalizzazione del concetto di clone: Ultimate vedrà l'ingresso di nuovi lottatori le cui caratteristiche saranno del tutto identiche (eccetto che per alcuni, rilevanti dettagli) a quelle di personaggi già presenti nel roster, di cui costituiranno delle sostanziali "versioni altenative". Gli echo saranno selezionabili direttamente dalla schermata di scelta del personaggio o dallo slot dei lottatori cui fanno riferimento; il già nutrito numero di lottatori vedrà, in tal modo, una varietà ulteriore.
Ultimate sembra davvero volersi spingere dove la serie non è mai arrivata, per quantità e qualità dei contenuti. Sakurai ce la sta mettendo tutta per regalarci il più grande, grosso Smash Bros. della storia di Nintendo e dei videogiochi in generale, di cui la serie costituisce il più importante e glorioso tributo.

L'appuntamento è fissato per il 7 Dicembre, celebrato dall'uscita dalla limited edition inclusiva di pad del GameCube e del relativo adattatore (il medesimo disponibile per WiiU).

Elenco dei Lottatori:

Da Super Smash Bros.
Mario
Luigi
Yoshi
Donkey Kong
Link
Samus
Kirby
Fox
Pikachu
Jigglypuff
Captain Falcon
Ness


Da Super Smash Bros. Melee
Dr. Mario
Bowser
Peach
Ganondorf
Falco
Ice Climbers
Zelda
Sheik
Young Link
Pichu
Mewtwo
Mr. Game&Watch
Marth
Roy


Da Super Smash Bros. Brawl
Zero Suit Samus
Diddy Kong
Pit
Meta Knight
Pokémon Trainer
Ike
Snake
King Dedede
Wolf
Lucario
Sonic
Wario
Toon Link
R.O.B.
Olimar
Lucas


Da Super Smash Bros. per WiiU/3DS
Rosalinda & Sfavillotto
Little Mac
Palutena
Robin
Duck Hunt dog
Greninja
Villager
Wiifit Trainer
Shulk
Dark Pit
Lucina
Pac-Man
Mega Man
Ryu
Cloud
Corrin
Bayonetta
Mii


Super Smash Bros. Ultimate: Newcomers

Inkling
L'arrivo dei protagonisti di Splatoon è giunto in concomitanza con l'annuncio del nuovo Smash Bros. Pochi avevano dubbi sul loro arrivo dato il clamoroso successo dello sparatutto online di Nintendo. Selezionabile nella variante maschile e in quella femminile, l'Inkling si presenta nell'aspetto che aveva nel primo episodio e gode di un parco mosse costruito sulle azioni più caratteristiche del personaggio. La sua peculiarità consiste nell'uso dell'inchiostro: come nel gioco originale, l'Inkling attacca prevalentemente imbrattando di inchiostro gli avversari (resi più vulnerabili al danno in questo stato) e le arene con le armi a sua disposizione (tra le quali figurano lo Splasher, le granate Splash, il rullo e il secchio); l'inchiostro è disponibile, tuttavia, in quantità limitata e sarà necessario riempirlo di tanto in tanto attraverso la pressione del pulsante B mentre si attiva lo scudo. L'Inlking rappresenta senza dubbio una delle aggiunte più interessanti, al momento, di Ultimate.

Daisy (e)
L'amatissima (?) principessa di Sarasaland fa il suo debutto nella serie come doppleganger di Peach, della quale costituisce un echo. Daisy presenta il medesimo moveset della sovrana del Regno dei Funghi ma gode anche di una spiccata personalità. Alcune piccole differenze la rendono una scelta alternativa a Peach.

Ridley
Dopo anni di richieste continue (quando non di minacce di morte) dei fan (e di conseguenti pernacchie da parte di Sakurai), la terribile nemesi di Samus irrompe nel roster di Ultimate (ma in edizione ridotta, per così dire), nell'aspetto che aveva in Super Metroid. Nonostante la sua mole, che lo rende uno dei personaggi più grandi e pesanti del gioco, Ridley è inaspettatamente veloce e oltremodo potente; il suo attacco speciale basso consiste in una micidiale frustata con la coda e, se fatto al momento giusto e preso di punta, può infliggere fino al 50% di danno all'istante, mentre la special laterale vede il nostro afferrare l'avversario per poi trascinarlo brutalmente per terra. Il personaggio più atteso in assoluto di Smash Bros. sembra essere davvero all'altezza delle aspettative.

Simon Belmont
Direttamente da Castlevania giunge Simon Belmont, in rappresentanza di una delle serie più iconiche dell'era 8-16 bit. Armato dell'inseparabile Vampire Killer (potenziata al terzo livello), Simon può lanciare la sua frusta sacra contro gli avversari e farla roteare come avveniva in Super Castlevania IV (che costituisce il riferimento principale per la caratterizzazione del personaggio), nonché gettarla per aggrapparsi ai bordi. Le mosse speciali sono adibite all'uso delle armi della serie originale quali la croce-boomerang, l'acqua santa e l'ascia. Oltre a rappresentare un'icona assoluta della storia dei videogiochi (e, a differenza del "collega" Snake, è fortemente legato alla storia di Nintendo), il cacciatore di vampiri per antonomasia costituisce un lottatore assai particolare per il roster di Smash Bros., grazie al suo moveset caratteristico.

Richter Belmont (e)
L'erede del clan Belmont compare tra i lottatori di Ultimate come Echo di Simon, nell'aspetto che aveva nel titolo che lo rese famoso in Giappone (Rondo of Blood). A onor del vero, parte delle mosse dello stesso Simon (quali l'uppercut e la Smash finale) sono basate su alcune azioni di Richter effettuabili nell'episodio per SNES e in Symphony of the Night.

Chrom (e)
Non poteva mancare un nuovo spadaccino dalla serie Fire Emblem (quattro non erano abbastanza, evidentemente). Il protagonista di Awakening compare nel roster di Ultimate quale clone di Roy, ma si differenzia da quest'ultimo nell'attacco speciale in alto, del tutto simile a quello di Ike.

Dark Samus (e)
Il villain principale della trilogia Prime, ora non più in veste di assist trophy quale era nel precedente Smash Bros. ma come lottatore vero e proprio, benché sia basato interamente su Samus. Forse il più ovvio tra i personaggi Echo finora annunciati, è senza dubbio anche uno dei più graditi.

King K. Rool
Anche Donkey Kong ha, finalmente, la sua nemesi! A gran richiesta, King K. Rool si unisce al cast di Ultimate, aggiungendo non solo un importante nome alla lista dei "cattivi" ma anche un apporto (calorico) alla categoria dei "pesi massimi". Com'è doveroso, il suo moveset è costruito direttamente sulle azioni presenti nella serie Country: il lancio della corona (presumibilmente la special in avanti) costituiva il suo attacco principale nel primo episodio per SNES, mentre il colpo d'archibugio è tratto da Diddy Kong's Quest; la special in alto, che consiste nell'uso di un mini elicottero, proviene dal terzo capitolo mentre i guantoni da boxe che il nostro sfoggia nel suo attacco smash laterale sono gli stessi che indossava in Donkey Kong 64. L'aggiunta del contrattacco (un bel colpo di panza) lo rende un personaggio estremamente versatile. Che Sakurai si sia infine deciso a inserire King K. Rool nel roster non può che essere una grande notizia per i fan della serie (specie statunitensi, da sempre affezionatissimi al personaggio).

Isabelle
Direttamente da Animal Crossing: New Leaf arriva la svampita e impacciata segretaria del sindaco. Il moveset è molto simile a quello del Villager, ma Isabel un personaggio a sé stante grazie ad alcune differenze quali, ad esempio, la canna da pesca con cui è possibile afferrare avversari e oggetti (in luogo del razzo dell'Abitante), e lo sparacoriandoli come smash laterale, al posto della palla da bowling. E i fan giapponesi ringraziano.

Ken (e)
Il personaggio "echo" per antonomasia fa la sua comparsa in Smash Bros. Ultimate al fianco di Ryu, portandosi dietro da Street Fighter II Turbo anche le principali caratteristiche che lo distinguono dal rivale: Ken, nel movimento assai più rapido rispetto a Ryu, ha a disposizione il Nata Otoshi Geri mentre l'Oosoto Mawashi Geri viene a sostituire lo Shakunetsu Hadoken; inoltre, il lancio dopo la presa consiste in una rotolata all'indietro come nel gioco originale. Il celebre Tatsumaki Senpukyaku colpisce più volte anziché una sola mentre il knockback dello Shoryuken ha un andamento diagonale anziché verticale. In generale, i colpi di Ken sembrano avere un knockback inferiore rispetto a quelli del rivale ma comportano un danno più alto. Le sue due smash finali esclusive, rispettivamente lo Shinryuken e lo Shippu Jinraikyaku provengono dalle incarnazioni più recenti della serie.

Incineroar
Non poteva mancare un lottatore dall'ultima incarnazione della serie Pokémon. La scelta è ricaduta sulla forma finale di Litten, lo starter di fuoco disponibile all'inizio di Sole/Luna. Le sue mosse di Wrestling lo rendono l'unico vero e proprio "grappler" del gioco: la presa all'indietro consiste in un cosiddetto "German suplex", quella in alto in un "Argentine backbreaker rack" e la presa in basso in un chokeslam. Le mosse speciali comprendono, invece, Braccioteso, l'"Irish Whip" (mossa di Wrestling ribattezzata, per l'occasione, "Alolan Whip"), Incrocolpo e Vendetta laddove Iperschianto delle Tenebre costituisce la smash finale di Incineroar, che sembra essere una delle aggiunte più peculiari nell'elenco dei lottatori di Ultimate.

Piranha Plant
Annunciata a sorpresa (è il caso di dirlo!) quale personaggio promozionale esclusivo per il preorder del gioco, uno dei nemici storici della serie Mario si unisce alla lotta con un fantasioso parco mosse composto dall'insieme dei pattern d'attacco che caratterizza tutte le varianti e le sottospecie di pianta Piranha: dai classici morsi alla nuvola di veleno fino al lancio delle sfere acuminate da Super Mario Bros. 3. La sua smash finale consiste, naturalmente, nell'evocazione di Pipino Piranha. Piranha Plant sarà scaricabile gratuitamente per chi acquista il gioco entro il 31 Gennaio; in seguito, sarà acquistabile singolarmente dall'eShop.

Arene:

Da Super Smash Bros.:
Peach's Castle
Mushroom Kingdom
Super Happy Tree
Kongo Jungle
Hyrule Castle
Dream Land
Saffron City

Da Super Smash Bros. Melee:
Princess Peach's Castle
Rainbow Cruise
Mushroom Kingdom II
Yoshi's Island
Yoshi's Story
Kongo Falls
Jungle Japes
Great Bay
Hyrule Temple
Brinstar
Brinstar Depths
Fountain of Dreams
Green Greens
Corneria
Venom
Pokémon Stadium
Big Blue
Onett
Fourside

Da Super Smash Bros. Brawl:
Delfino Plaza
Luigi's Mansion
Mushroomy Kingdom
Mario Circuit
Mario Bros.
75 m
Bridge of Eldin
Pirate Ship
Norfair
Frigate Orpheon
Halberd
Lylate Cruise
Pokémon Stadium 2
Spear Pillar
Port Town Aero Dive
Summit
Castle Siege
Skyworld
Warioware, Inc.
Distant Planet
Smashville
Shadow Moses Island
Green Hill Zone
Hanenbow

Da Super Smash Bros. for 3DS:
3D Land
Golden Plains
Paper Mario
Gerudo Valley
Spirit Train
Dream Land GB
Unova Pokémon League
Prism Tower
Mute City SNES
Magicant
Arena Fox
Reset Bomb Forest
Tortimer Island
Pictochat 2
Balloon Fight
Living Room
Find Mii
Tomodachi Life

Da Super Smash Bros. for WiiU:
Mushroom Kingdom U
Mario Galaxy
Mario Circuit
Super Mario Maker
Skyloft
The Great Cave Offensive
Kalos Pokémon League
Coliseum
Flat Zone X
Palutena's Temple
Gamer
Garden of Hope
Town and City
Boxing Ring
Wiifit Studio
Gaur Plain
Duck Hunt
Windy Hill Zone
Wily Castle
Pac-Land
Suzaku Castle
Midgar
Umbra Clock Tower
Wrecking Crew
Pilotwings
Wuhu Island

Nuovi stage:
Battlefield
Big Battlefield
Final Destination
New Donk City Hall (da Super Mario Odyssey)
Great Plateau Tower (da The Legend of Zelda: Breath of the Wild)
Moray Towers (Splatoon)
Dracula's Castle (Castlevania)


Modalità:

Tutte le modalità del precedente capitolo faranno il loro ritorno in Ultimate. A queste si aggiungono delle novità:

- Smash di gruppo: in questa modalità i giocatori possono affrontarsi con gruppi di tre o cinque personaggi uno alla volta in ordine prestabilito, una sorta di equivalente del tag team dei picchiaduro Capcom della serie vs.

- Mischia totale: funziona come i normali incontri di gruppo, ma stavolta i personaggi scelti in un match non potranno essere riutilizzati nel successivo, costringendo i giocatori a cambiarli ad ogni incontro.

- ?: una modalità ancora da svelare, cui ha accennato Sakurai nel corso dell'ultima Direct dedicata a Ultimate. Che cosa sarà?


Super Smash Bros. Invitational 2018

Leonardo "MkLeo" Lopez Perez

Gonzalo "ZeRo" Barrios

Adam "Armada" Lindgren

Yuta "Abadango" Kawamura

Justin "Plup" McGrath

Ramin "Mr.R" Delshad

Jose "Lucky" Aldama

Joseph "Mango" Manuel Marquez





Stay tuned!!
 
Ultima modifica:

giammi29

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Messaggi
68
Mi Piace
0
Punteggio
6
#2
Si stanno moltiplicando i titoli in uscita per settembre, come RDR2, il nuovo Tomb Raider, Spider-Man, ora sembra pure Spyro: contando anche l'uscita dell'online a pagamento per quella data, è possibile che SSB esca anch'esso a settembre, o al più a ottobre?
 
Ultima modifica:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
1.066
Mi Piace
36
Punteggio
48
Località
Ambarino
#3
Si stanno moltiplicando i titoli in uscita per settembre, come RDR2, il nuovo Tomb Raider, Spider-Man, ora sembra pure Spyro: contando anche l'uscita dell'online a pagamento per quella data, è possibile che SSB esca anch'esso a settembre, o al più a ottobre?
Secondo me o esce a settembre per lanciare il servizio oppure, più probabilmente, a ridosso del natale
 

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
488
Mi Piace
0
Punteggio
16
Età
25
#4
Si stanno moltiplicando i titoli in uscita per settembre, come RDR2, il nuovo Tomb Raider, Spider-Man, ora sembra pure Spyro: contando anche l'uscita dell'online a pagamento per quella data, è possibile che SSB esca anch'esso a settembre, o al più a ottobre?
Io punto su settembre, ma smash fa parte di quel gruppetto di intoccabili che possono uscire quando vogliono tanto vendono milioni uguale.
 

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
47
Mi Piace
0
Punteggio
6
Età
20
Località
Terronia
#6
Nel mio nickname ci sono le iniziali di questo gioco, che posso dire se non:
My body is ready -cit Reggie Fills-Aime
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#8
Non sbagli, però è impossibile che questo esca in estate (purtroppo)
In compenso, in estate è probabile che esca una demo come quella su 3ds. Io onestamente la do per scontata, sia per il precedente su 3ds, sia per questo trend recente di fare testfire, testpunch, ora pure per mario tennis il torneo pre release, etc. HYPE!
 

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
47
Mi Piace
0
Punteggio
6
Età
20
Località
Terronia
#9
In compenso, in estate è probabile che esca una demo come quella su 3ds. Io onestamente la do per scontata, sia per il precedente su 3ds, sia per questo trend recente di fare testfire, testpunch, ora pure per mario tennis il torneo pre release, etc. HYPE!
Siccome all'E3, da quel che ho capito, faranno un torneo sul nuovo smash, deduco che, anche per aiutare i concorrenti, la demo potrebbe uscire anche prima del previsto!
 

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Messaggi
467
Mi Piace
13
Punteggio
18
#10
Siccome all'E3, da quel che ho capito, faranno un torneo sul nuovo smash, deduco che, anche per aiutare i concorrenti, la demo potrebbe uscire anche prima del previsto!
il torneo è ad invito, ovvero i partecipanti sono selezionati da nintendo in anticipo, quindi può benissimo far preparare quella decina di giocatori a porte chiuse e obbligandoli a non dire nulla del contenuto di queste demo
 

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
47
Mi Piace
0
Punteggio
6
Età
20
Località
Terronia
#11
il torneo è ad invito, ovvero i partecipanti sono selezionati da nintendo in anticipo, quindi può benissimo far preparare quella decina di giocatori a porte chiuse e obbligandoli a non dire nulla del contenuto di queste demo
... Uff... voglio credere nella demo anticipata lo stesso!
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#12
Sarebbe fantastico se la demo (ok, posto che esista davvero lol) venisse rilasciata immediatamente dopo la grand final del torneo. Sarebbe la best timeline.
Ovviamente DEVE esserci l’inkling selezionabile tra i personaggi. E possibilmente “champion Link”, visto che nella demo su 3ds c’era il Link “base”.
 

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
47
Mi Piace
0
Punteggio
6
Età
20
Località
Terronia
#13
Nel 3ds c'erano Megaman e Pacman giocabili tra i 5 personaggi possibili, è quasi assicurata la possibilità di giocare con gli inkling nella demo.
 

LoréSensei

New Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
30
Mi Piace
0
Punteggio
6
#14
Feci il grosso errore di comprarlo su wiiu, non lo ripeterò una seconda volta! Riuscii a rivenderlo tempo un mese dopo e recuperando gran parte dei soldi spesi all epoca, ma a sto giro lungi da me di avvicinarmi a questo titolo.
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
2.252
Mi Piace
70
Punteggio
48
Età
31
Località
Eritrea
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
#15
Feci il grosso errore di comprarlo su wiiu, non lo ripeterò una seconda volta! Riuscii a rivenderlo tempo un mese dopo e recuperando gran parte dei soldi spesi all epoca, ma a sto giro lungi da me di avvicinarmi a questo titolo.
Come mai?
 

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
206
Mi Piace
2
Punteggio
18
#16
Feci il grosso errore di comprarlo su wiiu, non lo ripeterò una seconda volta! Riuscii a rivenderlo tempo un mese dopo e recuperando gran parte dei soldi spesi all epoca, ma a sto giro lungi da me di avvicinarmi a questo titolo.
Uno dei giochi migliori su WiiU e forse il capitolo migliore della serie... perché dici questo? :asd:
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
2.252
Mi Piace
70
Punteggio
48
Età
31
Località
Eritrea
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
206
Mi Piace
2
Punteggio
18
#19
Io continuo a pensare che ci sarà un Direct prima dell'E3 per presentare un minimo il gioco dal momento che il Torneo è esattamente un giorno prima e il giorno stesso della conferenza Nintendo. Che fanno? Mostrano le immagini del torneo senza un trailer o una presentazione d'apertura?
 

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
1.066
Mi Piace
36
Punteggio
48
Località
Ambarino
#20
Io continuo a pensare che ci sarà un Direct prima dell'E3 per presentare un minimo il gioco dal momento che il Torneo è esattamente un giorno prima e il giorno stesso della conferenza Nintendo. Che fanno? Mostrano le immagini del torneo senza un trailer o una presentazione d'apertura?
Molto probabile in effetti
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
2.252
Mi Piace
70
Punteggio
48
Età
31
Località
Eritrea
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
#21
Probabilmente anche a seguito degli ultimi rumor
 

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
206
Mi Piace
2
Punteggio
18
#24
Riguardo le modifiche apportate al sito di Animal Crossing
Ma quello lascia presupporre la lavorazione di un nuovo Animal Crossing, non di Smash.
AC che imho annunceranno all'E3, altrimenti cosa diavolo presenteranno alla fiera se mostrano tutto prima?
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
2.252
Mi Piace
70
Punteggio
48
Età
31
Località
Eritrea
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
#25
Ma quello lascia presupporre la lavorazione di un nuovo Animal Crossing, non di Smash.
AC che imho annunceranno all'E3, altrimenti cosa diavolo presenteranno alla fiera se mostrano tutto prima?
Che a breve potrebbero fare benissimo un direct, ed eventualmente mostrare anche qualcosa prima. Fossi N mostrerei titoli noti adesso, e vere novità come nuove ip all'e3. Il problema è che adesso siamo totalmente OT
 

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
206
Mi Piace
2
Punteggio
18
#26
Che a breve potrebbero fare benissimo un direct, ed eventualmente mostrare anche qualcosa prima. Fossi N mostrerei titoli noti adesso, e vere novità come nuove ip all'e3. Il problema è che adesso siamo totalmente OT
Stiamo parlando di un possibile direct su Super Smash Bros per mostare contenuti prima dell'E3, cosa c'è di più "In-Topic" di questo?
 

LoréSensei

New Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
30
Mi Piace
0
Punteggio
6
#28
Uno dei giochi migliori su WiiU e forse il capitolo migliore della serie... perché dici questo? :asd:
L on line era pietoso e poi sinceramente lo trovo molto caotico alla fine rimane un picchiaduro e alla lunga mi stanca. Preferisco per breve sessioni arms. Poi sono gusti.
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#31
L on line era pietoso e poi sinceramente lo trovo molto caotico alla fine rimane un picchiaduro e alla lunga mi stanca. Preferisco per breve sessioni arms. Poi sono gusti.
Eh sí, l’online non va proprio. Ma smash è un gioco che da il massimo in locale. Il che significa che bisogna avere tanti giocatori (amici / parenti) per goderselo come party game, oppure una community competitiva locale per giocarlo come picchiaduro (1v1 o 2v2, senza oggetti).
A fine mese ci sarà il nazionale italiano, l’Icarus 4, potresti darci un’occhiata, magari ti fa rivalutare la serie! Puo sembrare caotico nel tutti contro tutti, ma è molto ragionato e per nulla difficile da seguire, nel classico 1v1.
 

LoréSensei

New Member
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
30
Mi Piace
0
Punteggio
6
#32
In locale non gioco con nessuno. Ma credimi è un titolo che a molti piace ma a me no, non fa proprio per me. Ti ringrazio cmq per i suggerimenti.
 

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Messaggi
62
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
#33
@AnérCasval devi usare la copertina ufficiale di Gamestop:



Attenzione al piccolo dettaglio nell'angolo giù a sinistra del retro della cover. Sì, per quanto deficienti sono, sempre c'è lo spazio per migliorare e prendere, come cover, una fan-cover senza nemmeno chiedere il permesso.
 

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Messaggi
2.252
Mi Piace
70
Punteggio
48
Età
31
Località
Eritrea
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
#34
@AnérCasval devi usare la copertina ufficiale di Gamestop:



Attenzione al piccolo dettaglio nell'angolo giù a sinistra del retro della cover. Sì, per quanto deficienti sono, sempre c'è lo spazio per migliorare e prendere, come cover, una fan-cover senza nemmeno chiedere il permesso.
ROTFL, immagino quando lo sapranno i creatori le risate
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#37
Ottimo, avremo un sacco di video di gameplay, possibilmente da gente capace di testare la “roba che conta”. kek
Ma soprattutto, io continuo a sperare nella demo in estate. Reggie pls.
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#38
Passo per farvi sapere, nel caso vi interessasse, che oggi si terrà la top 64 dell’ultimo nazionale italiano di smash4.
Dal prossimo anno ci sarà smash (?) switch, nel bene o nel male. kek
Se vi va di dare un’occhiata, basta cercare smash bros italia su twitch e troverete il canale.
Inizia alle 10:30 (piu o meno). Buona giornata. :sisi:
 

Nkc90

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
206
Mi Piace
2
Punteggio
18
#39
Passo per farvi sapere, nel caso vi interessasse, che oggi si terrà la top 64 dell’ultimo nazionale italiano di smash4.
Dal prossimo anno ci sarà smash (?) switch, nel bene o nel male. kek
Se vi va di dare un’occhiata, basta cercare smash bros italia su twitch e troverete il canale.
Inizia alle 10:30 (piu o meno). Buona giornata. :sisi:
Ma tu sei su Smash Italia? Scrivimi in privato. :)
 

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Messaggi
57
Mi Piace
0
Punteggio
6
#40
Ma tu sei su Smash Italia? Scrivimi in privato. :)
No no, non faccio parte di nessun gruppo da quando ho perso la fiducia nel genere umano. lol
Tra l’altro non ho piu wiiu, quindi non posso nemmeno giocare online (ma non lo farei a prescindere, causa lag).

Per questo aspetto con ansia la versione switch, ohohoh! Ormai mancano 6 settimane, che hype. Spero solo non deluda le aspettative!
 
Top