Ninty Café | La bettola dell'idraulico fuori servizio | OT Nintendaro

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Ninty Café | La bettola dell'idraulico fuori servizio | Off Topic sul mondo Nintendo

Questo Thread è da intendersi come un vero e proprio bar, dove parlare degli Off-Topic con a tema tutto il mondo Nintendo. Potete parlare di qualsiasi cosa: giochi, console, gadget, cosa vorreste, insomma tematiche da Off-Topic che non troverebbero spazio altrove.

N.B. Si raccomanda di restare nell'off-topic, ma senza andare oltre l'off-topic stesso. Siamo in un bar e non ad un rave party ;)

Ultima modifica:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Bella idea.. io per adesso vorrei un E3 scoppiettante e la possibilità di comprare un po' di gadget.. non ho mai soldi

SSB_Bat98

Memer
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Io voglio vedere dei miglioramenti per quando dovremo pagare l'online. Se rimane così, sarò non poco deluso...

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Che problemi ti da il p2p?
È instabile da fare schifo. Inoltre, il matchmaking si affida spesso più alla vicinanza di ping che a quella di livello.
Tra le tante belle cose, quando ho una connessione instabile e gioco in privata con chi ha la fibra, come @vanellopeb e @Belaptir, li faccio cadere. Non so come, ma io con la mia connessione di merda riesco a giocare tranquillamente con un ping che rasenta il 100, loro con ping 16 cadono a causa mia. Vabbè, sarà che hanno paura di me e prima di perdere staccano la connessione, spacciando la loro fuga per un'instabilità del P2P :smugpepe:

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
È instabile da fare schifo. Inoltre, il matchmaking si affida spesso più alla vicinanza di ping che a quella di livello.
Tra le tante belle cose, quando ho una connessione instabile e gioco in privata con chi ha la fibra, come @vanellopeb e @Belaptir, li faccio cadere. Non so come, ma io con la mia connessione di merda riesco a giocare tranquillamente con un ping che rasenta il 100, loro con ping 16 cadono a causa mia. Vabbè, sarà che hanno paura di me e prima di perdere staccano la connessione, spacciando la loro fuga per un'instabilità del P2P :smugpepe:
Il p2p è semplicemente scandaloso nel 2018, quando pure Rocket League ha dei server dedicati, e con Splatoon che si affaccia pure all'esport. Vi dico solo che allo streetzone non c'è stato verso di giocare in locale presso il Branco, c'era sempre un giocatore che riceveva un errore e non poteva entrare in stanza, abbiamo dovuto fare il torneo in online quando eravamo tutti vicini (ed infatti non ha presentato alcun problema data la vicinanza).

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Che problemi ti da il p2p?
Per fare un esempio di quelli triggeranti al massimo, in splatoon2 mi capita di venire splattato da colpi di charger schivati PALESEMENTE. :mad:
O altresí morire da armi che necessitano di 4-5 colpi per splattare, in appena 2 colpi, perchè boh. O gente che si teletrasporta. È orribile.

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Per fare un esempio di quelli triggeranti al massimo, in splatoon2 mi capita di venire splattato da colpi di charger schivati PALESEMENTE. :mad:
O altresí morire da armi che necessitano di 4-5 colpi per splattare, in appena 2 colpi, perchè boh. O gente che si teletrasporta. È orribile.
Ho avuto raramente di sti problemi. C'è anche da dire che ho avuto quasi sempre connessioni ottime, NAT A e adesso sono in VDSL 2+

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ho avuto raramente di sti problemi. C'è anche da dire che ho avuto quasi sempre connessioni ottime, NAT A e adesso sono in VDSL 2+
Il problema col p2p è che se c’è uno con la 56k, trascina al fondo tutti gli altri. Sigh.
Comunque è tutto fuorchè ingiocabile, sia chiaro. Semplicemente mi ha un po fatto passare la voglia, in passato, ma sto riprendendo il gioco in questi giorni e mi sembra pure migliorata la situazione. Vedremo!

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Noi vediamo cose strane ogni tanto ed abbiamo fibra Nat A da un anno, il problema non siamo noi ma se trovi giocatori che hanno connessioni inferiori ed instabili, rendono a noi il gioco laggoso eccetera. Col p2p poi ognuno degli 8 giocatori funge da host per gli altri 7, basta uno abbia problemi che tutta la lobby è compromessa, nelle private con amici è evidentissima sta cosa.

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Noi vediamo cose strane ogni tanto ed abbiamo fibra Nat A da un anno, il problema non siamo noi ma se trovi giocatori che hanno connessioni inferiori ed instabili, rendono a noi il gioco laggoso eccetera. Col p2p poi ognuno degli 8 giocatori funge da host per gli altri 7, basta uno abbia problemi che tutta la lobby è compromessa, nelle private con amici è evidentissima sta cosa.
Ho fatto pochissime private .. online mi è capitato qualcuno che spariva , ma cose stranissime no devo dire

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Ho fatto pochissime private .. online mi è capitato qualcuno che spariva , ma cose stranissime no devo dire
Devi ancora entrare nel vivo di questo seguito allora, come ha già anticipato @arkady18 con le sue clip :smugpepe:

Shadyx52

Splatta che ti passa
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Noi di solito giochiamo in Lega e becchiamo squadre a caso.. se ci organizzassimo insieme nelle private sarebbe divertente . Potremmo anche scegliere la modalità che ci piace ( Vongol Gol ) che non capita spessissimo

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Shadow Warrior con i Joycon sarebbe la morte sua, lo sto giocando su pc, ed immaginando un capitolo speciale per switch

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18

La versione Switch, eccezion fatta per un frame rate nettamente inferiore(il che, in un titolo del genere, rappresenta una perdita importante eh), regge assolutamente benissimo il confronto con quella PS4.

Dopo l'ottima conversione di Doom, con Wolfenstein The New Colossus Switch pare uscirne ancor meglio.

Già giocato con estremo gusto sulla console Sony, finirà che lo acquisterò anche qui.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

La versione Switch, eccezion fatta per un frame rate nettamente inferiore(il che, in un titolo del genere, rappresenta una perdita importante eh), regge assolutamente benissimo il confronto con quella PS4.

Dopo l'ottima conversione di Doom, con Wolfenstein The New Colossus Switch pare uscirne ancor meglio.

Già giocato con estremo gusto sulla console Sony, finirà che lo acquisterò anche qui.
I panic button stanno facendo veramente tanti progressi, potrebbero essere l'anello di congiunzione tra Nintendo e terze parti

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
I panic button stanno facendo veramente tanti progressi, potrebbero essere l'anello di congiunzione tra Nintendo e terze parti
Ricordo un'intervista di qualche mese fa in cui dicevano di avere così tante richieste da doverne rifiutare parecchie.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Il motore grafico utilizzato da Square Enix sarebbe il problema principale per il rinvio di Dragon Quest XI.

Dopo l’annuncio del rinvio della versione Switch del gioco di ruolo giapponese, molti utenti si sono interrogati sulla possibile motivazione dietro a questa scelta. A tal proposito, Gamespot è riuscita a parlare con Hokuto Okamoto (il produttore del titolo) il quale ha rivelato il vero problema alla base della versione Switch di Dragon Quest XI:

La versione dell’Unreal Engine utilizzata dal gioco è vecchia e non supportata da Nintendo Switch. Per poter portare il titolo sulla console, dunque, è necessario riscrivere l’intero gioco con la versione già recente dell’angine grafico, cosa che richiede un certo quantitativo di tempo.

Insomma, il 2019 è ancora lontano ma, se è vero che tutto il team di sviluppo ora è concentrato sulla versione Switch del titolo, forse la finestra di lancio potrebbe essere prevista per i primi mesi del 2019 e non oltre.
Dragon Quest XI arriverà in ritardo su Switch a causa dell'Unreal Engine

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

Jagred

Member
Utente
Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Mi piacerebbe un uncharted/tomb raider rivisto in chiave nintendo, così come splatoon, arms e zelda, che hanno dato una rinfrescata a dei generi la cui formula sembrava difficile da rinnovare.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Wolfenstein II conferma la nostra paura, potrebbero arrivare Switch griffate, anche se questa è stata messa in palio al Pax East 2018 e non in vendita

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Il port di Ikaruga e un nuovo Ikaruga esclusiva Switch (sarebbe un sogno).

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Cioè, leggo or ora che su eShop è arrivato Football Manager touch, così, senza alcun annuncio ufficiale. :stalker:

Yakuza 6 martedì, God of War venerdì, mi tocca rimandare Labo perché non ho la possibilità di spendere così tanto in questo periodo e questi mi droppano Football Manager così, all'improvviso, a tradimento?

Sono cose che non sono cose. :.__.:

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Cioè, leggo or ora che su eShop è arrivato Football Manager touch, così, senza alcun annuncio ufficiale. :stalker:

Yakuza 6 martedì, God of War venerdì, mi tocca rimandare Labo perché non ho la possibilità di spendere così tanto in questo periodo e questi mi droppano Football Manager così, all'improvviso, a tradimento?

Sono cose che non sono cose. :.__.:
Ho letto la notizia oggi, il calcio non mi interessa, però è comunque una sorpresa per gli sportivi

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Sembra una base dell'area51, è vasta ma anche molto, misteriosa. Però sono attratto dalla ragazza...quindi ho guardato il video con distrazione

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
9
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
Xbox Gamertag
SebySaeki
Preferireste Nintendo che torna sul palco all'e3 oppure vi va bene il formato dei Direct?

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
123
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Il palco sarebbe interessante, ma, diciamo la verità, le conferenze scartavetrano i coglioni :rotfl:

Kraid

Hey sidewalk, get out of my way
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Direct + Treehouse é un’ottima formula per me.