No Man’s Sky | Xbox One > 29 Giugno 2018

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Gli sviluppatori hanno rivelato che No Man’s Sky uscirà su Xbox One il 29 giugno a 49,99€.

Qualcuno lo ha giocato ai tempi oppure di recente? So che è stato aggiornato parecchio ma non l’ho mai preso...

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Lo giocai all'uscita ma non mi fece impazzire, aspetto di vedere come sarà questo aggiornamento next e magari potrei riprenderlo dato che lo hanno migliorato parecchio da quello che ho letto.

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Lo giocai all'uscita ma non mi fece impazzire, aspetto di vedere come sarà questo aggiornamento next e magari potrei riprenderlo dato che lo hanno migliorato parecchio da quello che ho letto.
Pure io lo tengo d’occhio ma se pensano che tiro fuori 50 euro per loro stiamo freschi :asd:

Porter

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
16
So che è stato molto criticato, ma mi incuriosisce molto. O su gamepass o in offerta lo giocherò di sicuro

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Hello Games ha annunciato oggi che No Man's Sky arriverà su Xbox One il 24 luglio, in contemporanea con l'aggioramento NEXT per PlayStation 4 e PC Windows. I contenuti del nuovo update non sono ancora stati resi noti.

In un comunicato stampa Sean Murray ha affermato che: "No Man's Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky. Ogni aggiornamento è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man's Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori."

La versione Xbox One di No Man's Sky sarà ottimizzata per Xbox One X con supporto per 4K e HDR, inoltre includerà le espansioni Foundation, Pathfinder e Atlas Rises.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
No Man's Sky su Xbox One X offre due opzioni di visualizzazione grafica, che ricalcano la consueta scelta tra performance e risoluzione. Non ci sono ancora dati approfonditi sulle effettive prestazioni del gioco sulla console Microsoft, ma a quanto pare la modalità Performance sfrutta una risoluzione a 1440p e 60 frame al secondo, dunque prediligendo la fluidità, mentre l'altra opzione, Quality Mode, punta tutto sulla risoluzione. In quest'ultima modalità il gioco viene visualizzato a 4K nativi, a quanto pare, sebbene non sia chiaro a quanto venga ridotto il frame-rate, con probabile passaggio a 30 fps.

Su PlayStation 4 Pro, No Man's Sky offre soluzioni analoghe ma la performance mode si ferma a 1080p per raggiungere i 60 frame al secondo, mentre la Quality Mode raggiunge al massimo i 1800p.

Ultima modifica: