Nuovo arrivato, vecchio utente

Lucacat

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Mi presento, sono il solito Lucacat, anno 82, provengo dal forum di IGN e prima ancora NextGame. Ingegnere informatico e perito tecnico informatico (quindi se fate una sessione PC-Software potrei visitarla spesso se ci sono altri esperti) ed appassionato di tecnologia (TV-Smartphone-diavolerie assortite). In passato scrivevo qualche recensione per siti "amatoriali" poi passate per altri siti per poi sparite, parlo del lontano 2001-2005, tra cui ConsoleGeneration.com (non esiste più, adesso c'è una coppia di ex-ragazzi della mia età su Youtube con il nome ConsoleGeneration).

Detto questo, sui forum odio il flame, odio i troll perché provengo dalla vecchia scuola, quella dove raramente ci si rompeva le scatole a vicenda perché si aveva ben altro da fare. L'unica persona che sicuramente importunerò è @andreaLXXVIII , ma questa è un altra storia. Siamo eterni rivali, lui è forte ma non accetta quando lo disintegro. Peccato che abbiamo davvero poco tempo (almeno io) sia per giocare che per scrivere (tra famiglia ed impegni di lavoro...). Pertanto, se capita qualche trollone, lo ignoro e basta, inutile perderci tempo, preferisco restare per fare amicizia, socializzare e giocare insieme.

Buon lavoro con il forum, a presto!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Oh, il gatto è arrivato, bemVENUTO :sneaky:

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Benvenuto ragazzo ;9

Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6