Occasione sprecata

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Sul più bello che aprite un forum tutto vostro mi perdete l'occasione di chiamarlo "Safe Space".

Purtroppo la mia presenza non sarà assidua quanto vorrei ma un augurio di buona fortuna ci sta tutto nonostante il nome :smugpepe:

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
16
Per il nome del forum sei in ritardo ma una sezione safe si può fare, basta rinominare quella Nintendo :smugpepe:
Benvenuto, e ben ritrovato, io sono quel saccenti.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Heyla triistan benvenuto

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Sul più bello che aprite un forum tutto vostro mi perdete l'occasione di chiamarlo "Safe Space".

Purtroppo la mia presenza non sarà assidua quanto vorrei ma un augurio di buona fortuna ci sta tutto nonostante il nome :smugpepe:
Generalmente non rispondo alle presentazioni, ma come potevo ignorare una tale perla? Complimenti :smugpepe:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
38
Guarda, facciamo sempre in tempo a registrare un nuovo dominio :smugpepe:
Senza essere così drastici, potremmo rinominare l'area vg da "La Taverna del Videogiocatore" a "La Safe Space del Videogicatore" :smugpepe:

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Per il nome del forum sei in ritardo ma una sezione safe si può fare, basta rinominare quella Nintendo :smugpepe:
Benvenuto, e ben ritrovato, io sono quel saccenti.
Il nostro Antilefa dei giorni bui <3

Heyla triistan benvenuto
Generalmente non rispondo alle presentazioni, ma come potevo ignorare una tale perla? Complimenti :smugpepe:
Benvenuto anche da parte mia. =)
I forum li fanno gli utenti, questo parte benone con tutta questa bella gente ;D

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Sì, ma... @Triistan @brema82 chi lo apre un topic su Mario Kart? E chi gestisce qualche torneo di gusci in faccia? Dai, ché con l'euforia della nuova apertura qualche partecipante lo si trova facilmente :D

Triistan

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
1
Sì, ma... @Triistan @brema82 chi lo apre un topic su Mario Kart? E chi gestisce qualche torneo di gusci in faccia? Dai, ché con l'euforia della nuova apertura qualche partecipante lo si trova facilmente :D
Se portate pazienza in settimana vedo di fare qualcosa analogo del topic line up Switch (era un po' che mi frullavano in testa un po' di modifiche da fare a quello su ign ma il tempo ultimamente è pochino...), Mario Kart è tutto del buon @brema82 (y)

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Mi accollo volentieri la responsabilità di un bel thread mariokartoso. =)

Entro il weekend dovrei riuscire a mettere insieme qualcosa di decente. =P