PC Gaming Official Steam ID NewGame++

cid576

New Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Buongiorno a tutti, anche se non gioco su PC è da tempo che mi stuzzica l'idea di acquistarne o crearne uno adatto al gaming, per questo motivo ho pensato di attivare un account Steam, anche se ancora praticamente inattivo. Ho deciso pertanto di creare un topic raccoglitore per tutti gli utenti della community che desiderassero trovare amici con cui giocare. Il mio nick è, come al solito, cid576.
Invito tutti coloro che lo desiderano a inserire il loro di seguito. :beer:

Lista:

cid576 - cid576 - Steam
vanellopeb - sierramikain87 - Steam

Come inserire sul proprio Profilo Utente: Codice Amico, Gamertag, ID Steam, PSN ID, etc...
È possibile inserire nel proprio profilo:
- l'ID utilizzato su Steam;
- il Codice Amico utilizzato su Nintendo 3DS;
- il Codice Amico utilizzato su Nintendo Switch;
- il Gamertag utilizzato su console Microsoft;
- il PSN ID utilizzato su console Sony.
I dati inseriti nel profilo saranno visibili in tutto il forum, sotto il box dei dati utente (l'area dove trovi il numero di messaggi inviati, il punteggio, l'età, etc...). Per inserire i dati clicca sul tuo profilo, poi su "Dettagli Account" e, infine, compila i campi che compariranno. Puoi anche accedere direttamente alla pagina cliccando il seguente link: https://www.newgameplusplus.it/account/account-details

Ultima modifica da un moderatore:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
@cid576 Ho modificato il titolo in modo da uniformare il tutto al thread analogo in area PS (e renderò più formale il titolo dell'area Xbox). E inoltre l'ho messo in evidenza.
Tuttavia vorrei chiederti: visto che sono thread in evidenza, potresti fare le due op in modo un po' più formale?

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Buongiorno a tutti, anche se non gioco su PC è da tempo che mi stuzzica l'idea di acquistarne o crearne uno adatto al gaming, per questo motivo ho pensato di attivare un account Steam, anche se ancora praticamente inattivo. Ho deciso pertanto di creare un topic raccoglitore per tutti gli utenti della community che desiderassero trovare amici con cui giocare. Il mio nick è, come al solito, cid576.
Invito tutti coloro che lo desiderano a inserire il loro di seguito. :beer:
Ti consiglio piuttosto di modificare man mano l'op che hai creato per avere una lista di utenti, per ordine e comodità, vedi ad esempio come hanno fatto nella sezione Nintendo e PlayStation.
Ad ogni modo il mio è sierramikain87.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Shadow Gemini è il mio

Glorfindel

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
glorfindel1975 se interessa. Però non cerco il gioco online in genere, ma mi fa piacere condividere nella bacheca delle attività screenshot, acquisti, recensioni e commenti in genere.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
glorfindel1975 se interessa. Però non cerco il gioco online in genere, ma mi fa piacere condividere nella bacheca delle attività screenshot, acquisti, recensioni e commenti in genere.
Anche io su PC non gioco online, giusto qualche co op con il mio ragazzo @Belaptir (lo menziono così scrive anche il suo, che gioca più spesso online). Però mi fa piacere avere amici, scovare giochi nuovi tramite loro eccetera :silook:

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
A me potete trovarmi come Belaptir, se qualcuno mi vuol aggiungere.

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Ho aggiunto la possibilità di inserire nel proprio profilo il vostro Steam ID, potete inserirlo lì adesso.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Come inserire sul proprio Profilo Utente: Codice Amico, Gamertag, ID Steam, PSN ID, etc...
È possibile inserire nel proprio profilo:
- l'ID utilizzato su Steam;
- il Codice Amico utilizzato su Nintendo 3DS;
- il Codice Amico utilizzato su Nintendo Switch;
- il Gamertag utilizzato su console Microsoft;
- il PSN ID utilizzato su console Sony.
I dati inseriti nel profilo saranno visibili in tutto il forum, sotto il box dei dati utente (l'area dove trovi il numero di messaggi inviati, il punteggio, l'età, etc...). Per inserire i dati clicca sul tuo profilo, poi su "Dettagli Account" e, infine, compila i campi che compariranno. Puoi anche accedere direttamente alla pagina cliccando il seguente link: https://www.newgameplusplus.it/account/account-details