Oilalà

Axelyu

Chi la dura... La dura
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Questo non può che essere un segno del destino!
Alcuni di voi li conosco per i trascorsi nei forum più "famosi", ma il poter formare finalmente un nuovo gruppo, praticamente da 0 mi gasa a 1000!

Sono un baldo giovane di 31 anni che gioca dalla tenera età di 3...

Come utente "forummistico" sono nato su GamesRadar oltre 15 anni fa! Ho iniziato a girovagare per forum amatoriali creati sempre coi miei amici d'epoca, fino alle 2 esperienze più importanti della mia vita: Qvinta Dimensione (che alcuni di voi conosceranno sicuramente per com'è ora, ma non sicuramente per com'era nato 😂) e Virtual Inn, forum dei quali sono stato amministratore oltre che fondatore insieme ad altre persone (oltre che esserne webmaster e articolista dei siti ✌️) e che purtroppo non hanno avuto un seguito, facendoci sciogliere tristemente come community nel 2014. Da quel periodo in poi ho continuato a girovagare tra i vari GamesVillage, Ign e ForumEye senza mai sentirmi però a casa e con la vera voglia di leggere e postare.
Da un po'di tempo a questa parte stavo proprio pensando a quanto potesse essere bello oggi, con tutto sto cacchio di social, provare a ricreare una community sana forte e coesa in un posto neutrale per tutto e tutti... Ed eccomi comparire un tweet del buon Sig. Farina col link a questo piacevolissimo progetto.
Che dire... Ci si legge in giro sicuramente!!!!!!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ciao e benvenuto!
Grazie per la fiducia che hai scelto di darci, speriamo che tu possa trovarti bene qui sopra :D

Da un po'di tempo a questa parte stavo proprio pensando a quanto potesse essere bello oggi, con tutto sto cacchio di social, provare a ricreare una community sana forte e coesa in un posto neutrale per tutto e tutti...
Più o meno anche noi abbiamo avuto la stessa idea ed eccoci qui :p