Anime ONE PIECE, l'anime

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

"Molti anni or sono visse un uomo che fu capace di conquistare ricchezza, fama, potere e tutto ciò che si può desiderare in questo mondo. Il suo nome era Gold Roger, il re dei pirati. Le sue parole in punto di morte... spinsero la gente verso il mare: «I miei tesori... ? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto.». E così in tutto il mondo... iniziò l'era dei pirati."
One Piece(ONE PIECE - ワンピース) è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L'edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver innavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
fonte: Wikipedia

Topic di riferimento per chi segue l'anime.
Utilizzate il tasto spoiler se state seguendo la versione subbata visto che in Italia molte puntate sono ancora inedite.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Se avete Sky, il 18 Aprile, su Sky Family, andrà in onda il film di One Piece Gold (alle 21.00 se non erro) :sbav2:

@Entryhazard

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Sarei interessato anche se non sono per nulla abituato al doppiaggio italiano
Sono bravi i nostri doppiatori, dagli una possibilità :asd:
E poi da quel che ho capito nel film l'adattamento italiano è fedele all'adattamento italiano del manga (quindi niente stravolgimenti alla Mediaset sui termini e sui nomi).

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
Sono bravi i nostri doppiatori, dagli una possibilità :asd:
E poi da quel che ho capito nel film l'adattamento italiano è fedele all'adattamento italiano del manga (quindi niente stravolgimenti alla Mediaset sui termini e sui nomi).
RABBER

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ieri ho visto il film OP Gold, bello :sisi:
@Entryhazard la cosa sorprendente è che il nome di Usopp era pronunciato corettamente e Luffy lo chiamavano sempre e solo col nome originale (niente rubber) :omg: