Multi Onrush - Sportellate Ufficiali

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Apro questa discussione al volo, sorseggiando un caffè al tavolino di un bar, con tutta l'intenzione di redarre entro la fine del weekend un open post come si deve. ☺

Detto questo, ho acquistato di recente il gioco e mi sto divertendo molto.

Dopo un primo approccio negativo alla beta di qualche tempo fa, con la quale mi annoi ai senza comprendere nemmeno bene quali fossero le dinamiche alla base del tutto, un paio di partite durante lo scorso fine settimana gratuito(PS4), oltre alla benedizione di @Mdk7 e @Zave, mi hanno convinto a dare una possibilità al gioco, che oltretutto era(ed è tuttora) venduto allo scontatissimo prezzo di 35€.

Racing arcade senza alcuna velleità simulativa, si corre in squadra e si affrontano varie modalità, che vantano obiettivo differenti ma mettono al centro di tutto turbo, sportellate ed eliminazioni fracassone.

Si sviluppa praticamente solo online, tolta una modalità in singolo che al momento non ho nemmeno provato, e se vogliamo questo è il suo unico difetto(?).

Passato quasi totalmente sotto silenzio nonostante il lavoro degli ex Evolution sia invece di gran qualità, in modo simile a quanto avvenuto anni orsono con Blur di Bizarre Creations.

Che mi dite?

L'avete preso?
Non l'avete preso?
Perché non lo prendete?
Perché vi rendete complici di un mercato che tende a dimenticarsi sempre più i veri racing arcade?

Ditemi la vostra, e se potete dategli una chance, così ci prendiamo allegramente a sportellate sul grugno.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
non l'ho preso,ma quante modalità ha al momento il gioco online? secondo me è stata pensata veramente male la campagna pubblicitaria di questo titolo, è uscito che a momenti non se ne è accorto nessuno

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
non l'ho preso,ma quante modalità ha al momento il gioco online? secondo me è stata pensata veramente male la campagna pubblicitaria di questo titolo, è uscito che a momenti non se ne è accorto nessuno

Assolutamente, senza dubbio.

Inizialmente, poi, non si era nemmeno capito di cosa diamine si trattasse di preciso.

Fino ad un paio di mesi scarsi dalla release, credevo si trattasse di un titolo a la Motorstorm, ma così non è.

Le modalità sono quattro:

- Classica ad eliminazione, i partecipanti hanno tre vite terminate le quali non si respawna più.

- Modalità in cui bisogna spammare il più possibile il turbo, che va a caricare un'apposita "barra" di squadra.

- Una nella quale bisogna attraversare dei portali sparsi per i percorsi, andando così a rimpolpare la quantità di secondi a disposizione della propria squadra.
Perde chi arriva a zero prima, ovviamente.

- Una dove bisogna impossessarsi di alcune zone che si muovono per il percorso, occupandole per cinque secondi al fine di farle proprie.

Giocando si aumenta di livello e si guadagnano delle casse si equipaggiamento, utili a personalizzare esteticamente mezzi, pilota e la stessa gamertag.

Modello di guida totalmente arcade, senza se e senza ma.

Guidando al limite, saltando dalle rampe, eliminando nemici e bot(carne da macello) si guadagna turbo, che va a sua volta utilizzato per guadagnare la possibilità di eseguire un supermega scatto prolungato che, se ben sfruttato, consente anche di esibirsi in eliminazioni a catena.

Vale davvero tutti i soldi che costa, soprattutto ora che è scontatissimo.

brema82

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Provata la beta disinstallato poco dopo.
La beta mi ha fatto il medesimo effetto, davvero.

Non capii nulla, di modalità ce n'era soltanto una, in sintesi mi fece un pessimo effetto e lo disinstallai.

È veramente un ottimo gioco, se ti piace il genere.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
The unluckiest developer in the world has been struck with a new round of layoffs, as Eurogamer.net reports that the team formerly known as Evolution Studios has let go a number of employees. Among the redundancies is Paul ‘Rushy’ Rustchynsky, the director of DriveClub and the face of the company in many ways.

For those of you who haven’t been following this studio’s unfortunate run, it was dropped by Sony back in 2016, but was given a new lease of life under the umbrella of Codemasters. The firm released Onrush earlier this year, an innovative alternative take on the arcade racer which grew on us a lot, but failed to set cash registers alight.

According to sources, this round of layoffs has seen the team “decapitated”, with many senior staff ejected. While the publisher is yet to comment specifically, the expectation among remaining employees is that it will be used as a support studio for Codemasters’ other games, like the F1 franchise. “This is a normal course of business after a project wraps,” a spokesperson said.

While it is horrible news and our thoughts go out to all of the employees affected, Eurogamer.net reports that Onrush sold just 1,000 physical copies during its launch week in the UK, which is a horrifying figure even if sales potentially did skew more towards the PlayStation Store. The game’s post-release content plan apparently won’t be affected.

Layoffs at OnRush dev Evo, Driveclub director Rushy let go

Un successone...:look:

Ultima modifica: