Multi OVERKILL's The Walking Dead [ Starbreeze Studios ]

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38

Overkill’s The Walking Dead è ambientato in una Washington post-apocalittica in cui voi ed i vostri amici, per sopravvivere, dovrete combattere contro zombie ed altri esseri umani.

Potrete scegliere tra quattro personaggi giocabili ognuno dei quali ha diverse abilità, talenti e ovviamente anche un percorso di vita diverso. Il gioco sarà suddiviso in una serie di missioni e raid in cui potrete trovare sia munizioni e scorte che vi serviranno per vivere, ma anche altri superstiti come voi da salvare.

Il trailer mostra il primo personaggio giocabile, Aidan, un architetto che per sopravvivere in questa giungla di orrori ha messo da parte la ventiquattrore per optare verso una più efficiente mazza da baseball chiodata.

Nella puntata odierna di Inside XBox avremo la World Premiere del trailer che presenta il secondo protagonista del gioco, Maya!

Edit.

Ecco il trailer di Maya

Ultima modifica:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Sono emersi nuovi dettagli sullo stile di gioco che bisognerà adottare in Overkill’s The Walking Dead per non farsi mangiare dagli zombie.

il Global Brand Director di Starbreeze Almir Listo ha raccontato in una intervista nel numero di maggio di Official PlayStation Magazine che il gioco non sarà una sorta di Payday 2 ma qualcosa di più simile a Game of Thrones, ovvero oscuro.

Inoltre ha dichiarato che i giocatori dovranno prendersi cura delle proprie armi, facendo la dovuta manutenzione che giocherà un ruolo fondamentale nel gameplay di Overkill’s The Walking Dead, affinché la pistola o il fucile non si inceppino nel momento del bisogno.

Queste operazioni di manutenzione avverranno nel campo base ma in tempo reale, un po’ alla The Last of Us, quindi si dovrà combattere con la scarsità di risorse, potreste non avere ciò che vi serve per riparare le vostre armi mentre siete esposti ai continui attacchi degli zombie.

Sembra tutto bello per gli amanti degli zombie...troppo bello :pip:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Dopo Aidan e Maya...e' il turno di Grant

Manca solo un personaggio e poi vedremo finalmente il gameplay :sbav2:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Ci siamo, e' il turno di Heather

Uno piu' bello dell' altro questi video di presentazione dei personaggi...:sbav2:

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
E finalmente ecco il video gameplay...

In uscita l' 8 Novembre 2018

Mio subito :sbav2:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Devo vedere di più, ho letto cose che non mi sono piaciute molto.
Non ho capito se è uno State Of Decay monco ma pompato graficamente o se è tutto sommato "altro".

Lo prenderò eh, perché gli zombie sono gli zombie, ma da "forse al lancio" è diventato a "forse intorno ai 30".

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Devo vedere di più, ho letto cose che non mi sono piaciute molto.
Non ho capito se è uno State Of Decay monco ma pompato graficamente o se è tutto sommato "altro".

Lo prenderò eh, perché gli zombie sono gli zombie, ma da "forse al lancio" è diventato a "forse intorno ai 30".

Cosa hai letto che non ti ha convinto?

Io ho visto un video gameplay e devo dire che il titolo da mio subito e' diventato quasi mio mai :omg:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Cosa hai letto che non ti ha convinto?

Io ho visto un video gameplay e devo dire che il titolo da mio subito e' diventato quasi mio mai :omg:

Il fatto che il tutto si riduca a due semplici fasi, attacco e difesa. Mi suona tutto troppo meccanico e poco "vario". Poi essendo freschi da State Of Decay, mi suona quasi di dover prendere la sua versione monca ma graficamente migliore (che poi, manca tempo eh, ma dal video qui c'è pura roba bruttina da vedere).
M'aspettavo in generale un gioco diverso poi, onestamente.

Pat_00

Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
38
Il fatto che il tutto si riduca a due semplici fasi, attacco e difesa. Mi suona tutto troppo meccanico e poco "vario". Poi essendo freschi da State Of Decay, mi suona quasi di dover prendere la sua versione monca ma graficamente migliore (che poi, manca tempo eh, ma dal video qui c'è pura roba bruttina da vedere).
M'aspettavo in generale un gioco diverso poi, onestamente.
Dopo i teaser di presentazioni dei personaggi devono avere finito il budget...mi ha fatto davvero una cattiva impressine questo gameplay rispetto a come erano belli e curati quei filmati...sembra quasi un indie da 2 soldi sviluppato da principianti. :.__.:

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Dopo i teaser di presentazioni dei personaggi devono avere finito il budget...mi ha fatto davvero una cattiva impressine questo gameplay rispetto a come erano belli e curati quei filmati...sembra quasi un indie da 2 soldi sviluppato da principianti. :.__.:
Esatto, visto il video m'è venuta in mente la stessa cosa. Uno dei tanti indie che si beccano su Steam a tema sopravvivenza.