Multi Paladins | Champions of the Realm

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87

Piattaforma: PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch
Cross Play: Xbox One e Switch
Release Date: Settembre 2016
Genere: Shooter
Developer: Hi-Rez Studios

Publisher: Hi-Rez Studios

La versione free to play per Nintendo Switch, arriverà ufficialmente entro l'estate 2018.
Adesso disponibile solo con il Founders Pack, che contiene tutti i personaggi sbloccati per sempre ed alcuni gear esclusivi.

Paladins fornisce vari personaggi, chiamati Campioni, tra cui scegliere per il giocatore durante una sessione. Ognuno dei Campioni fa parte di una categoria: Front Line, Damage, Support e Flank. Essendo uno shooter di squadra, i giocatori dovranno far affidamento su strategie, la conoscenza del proprio personaggio, coordinazione e lavoro di squadra per puntare alla vittoria. I giocatori possono utilizzare i messaggi pre-impostati, oppure la chat scritta e vocale, per comunicare spostamenti e tattiche. Una buona squadra dovrà avere una scelta bilanciata di classi per costruire il team che affronterà i match.

• Front Line: L'eroe che funge da ancora del team, in prima linea a proteggere gli alleati. Con un alto numero di HP e la capacità di utilizzare uno scudo, il campione Front Line eccelle nel bloccare il fuoco nemico e distrarlo dall'obiettivo, sono molto efficienti nell'allontanare il nemico dopo un wipe.
  • Damage: L'eroe che possiede una consistenza in danno ed un grande potenziale in danno nel tempo. Il loro danno, accoppiato a discreti HP e mobilità, li rende campioni ideali per contrasti ed estesi scontri a fuoco.
  • Support: Campioni con abilità di cura e supporto, colonna portante di ogni team. Grazie alle loro capacità che mantengono viva la squadra in campo, sono dei valorosi alleati.
  • Flank: I campioni che eccellono nell'attraversare il campo di battaglia per infiltrarsi nelle retrovie nemiche, eliminando i vulnerabili obiettivi. Mentre la maggior parte degli eroi Flank sia relativamente fragile, con un basso numero di HP rispetto ad altre classi, il loro eccellere in mobilità ed auto sostegno funge da mezzo di via di fuga e sopravvivenza.
Sono disponibili 36 campioni (in continuo aggiornamento) su Paladins, 8 dei quali disponibili dall'inizio per i nuovi giocatori. In aggiunta, 4 campioni sono temporaneamente accessibili gratuitamente in una rotazione di due settimane, così da permettere l'utilizzo di tutto il rooster. I giocatori possono acquisire permanentemente i campioni aggiuntivi acquistandoli con la moneta di gioco, che si raccoglie semplicemente giocando e completando achievements. In arrivo nuovi campioni nel corso del 2018.

Game Modes
Sono presenti diverse modalità di gioco in Paladins:

• Siege: La modalità principale dove due team si affrontano alla conquista del centro mappa che, in caso di successo, dovrà spingere un carico che spawna al centro fino alla base nemica. Ogni volta che si assicura la conquista del centro o il push del carico va a buon fine, si guadagna un punto. Il primo team a raggiungere quattro punti, vince.
  • Onslaught: Le squadre si affrontano in un'ampia area di combattimento nel tentativo di mantenere possesso della zona e guadagnare punti. Oltre ad essere fisicamente all'interno della zona, si guadagnano punti anche mettendo ko i nemici, simile ad un deathmatch. Uccidere un nemico assicura 5 punti per il team, mentre mantenere il controllo della zona d'interesse, 1 punto al secondo. La prima squadra a raggiungere 400, oppure chi raccoglie più punti entro dieci minuti, vince il match.
  • Team Deathmatch: Classica modalità presente nella maggior parte dei fps, dove due team combattono per fare più kill. Il primo a raggiungerne 40 in totale si aggiudica la vittoria.

Ultima modifica da un moderatore:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7326-0766-9595
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Paladins l'ho scaricato secoli fa ma avviato solo un paio di volte al pari di Overwatch :asd:
Come il suo compare più famoso (e nato dopo da quanto ricordo) non mi era dispiaciuto ma non mi son messo mai a dedicargli tempo...

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
Paladins l'ho scaricato secoli fa ma avviato solo un paio di volte al pari di Overwatch :asd:
Come il suo compare più famoso (e nato dopo da quanto ricordo) non mi era dispiaciuto ma non mi son messo mai a dedicargli tempo...
L'ho giocato per circa tre ore e mi ha preso parecchio.
Certo, non è un gioco su cui passare tanto tempo, ma nei momenti di noia può rivelarsi molto divertente.

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Unisciti agli oltre 25 milioni di giocatori di Paladins, lo spettacolare sparatutto a squadre fantasy free-to-play.
Padroneggia armi e magie nei panni di un leggendario Campione del Regno, personalizzando la tua base di abilità per giocare esattamente nel modo in cui preferisci.

- Primo Hero based shooter su una console portatile
- 60 FPS
- Crossplay (con Xbox One e PC presumo)

CAMPIONI FANTASTICI
Paladins è ambientato in un vivace mondo di fantasia e include una vasta gamma di Campioni, che spaziano da umani tiratori scelti a goblin che cavalcano un mech, elfi mistici e draghi con jet pack. Ogni Campione è dotato di un set di abilità uniche e inoltre vengono aggiunti regolarmente nuovi Campioni, per mantenere l'esperienza di gioco sempre avvincente.

GRATUITO DA GIOCARE
Paladins è un titolo free-to-play, ovvero gratuito da giocare. Tutto ciò che influenza l'esperienza di gioco può essere sbloccando semplicemente giocando, mentre è possibile acquistare alcuni elementi cosmetici e di personalizzazione.

CREA IL TUO MAZZO
Non importa quale stile di gioco preferisci, in Paladins troverai sicuramente quello adatto a te. Con il sistema di creazione del mazzo di Paladins, puoi diventare un tiratore scelto, un esperto di esplosivi e granate o una futura stella di fucile d'assalto... il tutto con lo stesso campione. Scegli tra una decina di carte per personalizzare le tue abilità e il tuo campione.

PERSONALIZZA IL TUO CAMPIONE
Una dea antica, un cacciatore di taglie interstellare, un pirata tagliagole, un gigante di ghiaccio... Puoi essere tuttoe queste cose e molto altor in Paladins. Scegli tra centinaia di skins già disponibili nel gioco o trova la tua skin preferita in ogni aggiornamento

Entro l'estate, Paladins sarà disponibile come gioco free-to-play. I sostenitori otterranno un accesso anticipato, sbloccando subito tutti i Campioni e i loro pacchetti vocali per sempre, oltre a ricevere alcuni elementi cosmetici esclusivi.

Sull'eshop c'è già disponibile il pre-ordine per il pacchetto del fondatore per giocare in anteprima.

Ultima modifica:

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Lo proverò sicuramente ma qualcuno sa se è un titolo con un seguito o se è la versione sfigata di overwatch ?

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Lo proverò sicuramente ma qualcuno sa se è un titolo con un seguito o se è la versione sfigata di overwatch ?
Ha un seguito, ha aggiornamenti periodici, è tra gli esports,... e in più non ha i problemi che sta riscontrando in questo periodo Overwatch di bilanciamento.

Non è popolare quanto Overwatch (Hi-Rez non ha chiaramente le risorse di Blizzard) ma ha la sua grande community.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
L'unica pecca al momento è che nell'immediato sarà solo a pagamento. La versione f2p arriverà solo più avanti. Se lo proverò, sarà solo una volta che sarà gratis :boing:

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
L'unica pecca al momento è che nell'immediato sarà solo a pagamento. La versione f2p arriverà solo più avanti. Se lo proverò, sarà solo una volta che sarà gratis :boing:
Già... vorrei fare pure io cosi, specie se lo stesso giorno esce Fortnite gratis giocherei anzi quello aspettando Paladins f2p.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Sì, il punto è che ovunque è sempre stato gratis e sponsorizzato come "sarà sempre gratuito". Qua hanno fiutato l'affare che "tutto su Switch rischia di vendere di più", sommato all'assenza di competitor, e hanno deciso di metterlo a pagamento obbligato per un periodo di tempo, spacciandolo per un early access (quando il gioco esiste dal 2015).
Pazienza. Ma tanto sono già sufficientemente dipendente da Splatoon :asd:

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Sì, il punto è che ovunque è sempre stato gratis e sponsorizzato come "sarà sempre gratuito". Qua hanno fiutato l'affare che "tutto su Switch rischia di vendere di più", sommato all'assenza di competitor, e hanno deciso di metterlo a pagamento obbligato per un periodo di tempo, spacciandolo per un early access (quando il gioco esiste dal 2015).
Pazienza. Ma tanto sono già sufficientemente dipendente da Splatoon :asd:
Mi pareva anche su PS4 e One partì cosi.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
A sto punto lo proverò anche io

Skorpion24

Ex Mod Veterano
Utente
Iscritto dal:
31 Maggio 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Ah c'è il topic non l'avevo visto! Mi interessa però come dicevano altri se all'inizio sarà a pagamento ed uscirà insieme o vicino Fortnite penso che aspetterò a provarlo.

Iscritto dal:
4 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Come scritto nell'altro thread lo proverò su Switch non appena sarà F2P.

Se ci sono già altri che lo stanno giocando su Xbox One qua si potrebbero organizzare partite.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Come scritto nell'altro thread lo proverò su Switch non appena sarà F2P.

Se ci sono già altri che lo stanno giocando su Xbox One qua si potrebbero organizzare partite.

Io l'ho solo provato su PC, e giocato di più su PS4 dove ho pure sbloccato un monte di roba, purtroppo per comodità, al PC gioca il mio ragazzo. Attendo anche io sia f2p su Switch ecco..
Se si crea un gruppetto poi raccolgo i contatti sull'OP per aggiungersi e giocare insieme.

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
non vale assolutamente 30€.
da Free to play invece è divertente, ma il contenuto è davvero ridotto all'osso, molte cose sono copiate ecc...

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
non vale assolutamente 30€.
da Free to play invece è divertente, ma il contenuto è davvero ridotto all'osso, molte cose sono copiate ecc...
Perfettamente d'accordo. Per quanto mi riguarda, nonostante lo trovi molto divertente, non spenderei neanche 10 euro.
Usate quella discussione. Questa comunque eviterei di chiuderla (ormai è già avviata), la sposto nel Colosseo così potrete usarla per organizzarvi nelle sfide online :sisi:
Questa la puoi chiudere :asd:

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Ok, abbiamo unito TUTTI i topic in uno solo. L'OP è stato dato a @vanellopeb che era interessata a gestire il tutto.
La prossima volta cercate di usare la funzione di ricerca per vedere se ci sono già topic aperti più volte su uno stesso argomento e contattateci in privato così vediamo di trovare una soluzione in tempi brevi senza stare ad incasinare il tutto.
Ho tolto anche qualche messaggio superfluo così la discussione è più ordinata.

Per ora il topic è nella sezione Generale. Se serve (mi pare che si giochi unicamente online e sia assente il single player) lo posso anche spostare nel Colosseo.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Ok, abbiamo unito TUTTI i topic in uno solo. L'OP è stato dato a @vanellopeb che era interessata a gestire il tutto.
La prossima volta cercate di usare la funzione di ricerca per vedere se ci sono già topic aperti più volte su uno stesso argomento e contattateci in privato così vediamo di trovare una soluzione in tempi brevi senza stare ad incasinare il tutto.
Ho tolto anche qualche messaggio superfluo così la discussione è più ordinata.

Per ora il topic è nella sezione Generale. Se serve (mi pare che si giochi unicamente online e sia assente il single player) lo posso anche spostare nel Colosseo.
Più che altro io ed un altro utente (mi sfugge ora chi aveva aperto l'altro thread Di Paladins) avevamo scritto cose utili a chi si approccia al gioco soprattutto la prima volta, quindi le trovo più utili nel thread principale tutto insieme ecco, per non disperdere le basi, qui c'è effettiva visibilità, in Colosseo, se serve principalmente ad organizzare, direi di aprirlo in disparte se vediamo che si forma un bel numero di utenti in gioco.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Più che altro io ed un altro utente (mi sfugge ora chi aveva aperto l'altro thread Di Paladins) avevamo scritto cose utili a chi si approccia al gioco soprattutto la prima volta, quindi le trovo più utili nel thread principale tutto insieme ecco, per non disperdere le basi, qui c'è effettiva visibilità, in Colosseo, se serve principalmente ad organizzare, direi di aprirlo in disparte se vediamo che si forma un bel numero di utenti in gioco.
I topic li avete aperti tu, skorpion e Harald (i messaggi sono tutti qui dentro) :asd:
Per il resto ok, basta che vi mettete d'accordo tra di voi.

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
E poi niente, un giorno Hi-Rez se ne esce così per pubblicizzare Paladins su Switch

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma perché? :asd:

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
L'ultima patch di pochi giorni fa ha apportato alcuni fix e modifiche, per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale di Paladins

vanellopeb

Super Pepe Galaxy ™
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
www.twitch.tv
Codice Amico Switch
0656-3420-1817
PSN ID
sierramikain7
Steam ID
sierramikain87
Stavo per venire a scriverlo, stasera è previsto un AMA su reddit con gli sviluppatori riguardo la versione nintendo Switch, e adesso hanno finalmente rilasciato la versione free to play del titolo anche sulla console Nintendo. C'è anche un nuovo personaggio nell'ultima patch assieme a nuove mappe ed aggiustamenti vari a personaggi e modalità.

Ultima modifica:

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697