Multi Panzer Dragoon e PD Zwei Remake | Tornano i draghi Sega direttamente da Saturno.

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
Forever Entertainment ha annunciato una partnership con Sega per realizzare i remake dei due classici Saturn della serie Panzer Dragoon. L'uscita del primo capitolo è prevista per la fine del 2019, nel frattempo vi ricordo che Panzer Dragoon Orta è retrocompatibile su One, ed è inclusa la versione Saturn di Panzer Dragoon come extra.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Forever Entertainment ha annunciato una partnership con Sega per realizzare i remake dei due classici Saturn della serie Panzer Dragoon. L'uscita del primo capitolo è prevista per la fine del 2019, nel frattempo vi ricordo che Panzer Dragoon Orta è retrocompatibile su One, ed è inclusa la versione Saturn di Panzer Dragoon come extra.

Forever Entertainment SA - 'Panzer Dragoon: Remake' and 'Panzer Dragoon II Zwei: Remake'

Forever Entertainment (Fear Effect remake Devs) working on Panzer Dragoon 1/2 remakes

Vito85

New Member
Utente
Iscritto dal:
25 Novembre 2018
Punteggio
1
Non mi dispiacerebbe su PS4 con il supporto alla VR :sese:

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489

Vito85

New Member
Utente
Iscritto dal:
25 Novembre 2018
Punteggio
1
Se uno dei fortunati che non sbocca? :asd:
:sasa: poi ti dirò, non ero eccessivamente attratto dalla VR anche per gli esorbitanti costi (praticamente una console), ma le ultime offerte del Black Friday che hanno abbattuto il prezzo sotto i 200 € uniti dalle numerose offerte dei videogame mi hanno spinto all'acquisto. E dopo averlo provato con Tetris Effect e qualche altro giochillo mi sono ricreduto tantissimo. Imho videogame di questi tipo si sposano in maniera perfetta con PlayStation VR.

SebySaeki

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Punteggio
18
Codice Amico Switch
5424-1428-9506
Codice Amico 3DS
1246-9946-4489
:sasa: poi ti dirò, non ero eccessivamente attratto dalla VR anche per gli esorbitanti costi (praticamente una console), ma le ultime offerte del Black Friday che hanno abbattuto il prezzo sotto i 200 € uniti dalle numerose offerte dei videogame mi hanno spinto all'acquisto. E dopo averlo provato con Tetris Effect e qualche altro giochillo mi sono ricreduto tantissimo. Imho videogame di questi tipo si sposano in maniera perfetta con PlayStation VR.
Io ero attratto dall'idea di giocare per l'ennesima volta Rez, ma questa volta in vr. Il problema è che io vomito anche senza vr, quindi è proprio inutile che ci provi, al di là dei prezzi del visore :.__.: