PES 2018 - Consigli di gioco e propositi per l'edizione 2019

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Apro un topic videoludico, sperando che sia la sezione corretta, sia per discutere di Pro Evolution Soccer 2018 (consigli di gioco, tattiche, strategie etc.), sia per evidenziare eventuali aspetti secondo voi da migliorare nella prossima edizione.
A voi!

Arus Roto

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Dopo almeno 10 anni che non compravo un gioco di calcio, quest’anno ho preso Fifa in offerta su ps4, ma ormai ci gioco pochissimo, avrei dovuto prenderlo su switch, comunque non sono qui per parlare di Fifa nel topic di pes :asd:

Ma mi domandavo una cosa, in pes esiste ancora l’editor per creare la tua squadra da zero?
No perché una volta lo mettevano, in Fifa dopo che ho giocato con diverse squadre volevo crearmi la squadra della mia città, che sta in lega pro, ma non esiste più l’editor squadre :ç_ç: in pes ancora c’è?

Comunque se il prossimo pes uscira anche su switch potrei anche prenderlo. :zizi:

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Apro un topic videoludico, sperando che sia la sezione corretta, sia per discutere di Pro Evolution Soccer 2018 (consigli di gioco, tattiche, strategie etc.), sia per evidenziare eventuali aspetti secondo voi da migliorare nella prossima edizione.
A voi!
A quanto pare dovrebbe entrare nel Gamepass di maggio, quest'anno ho preso FIFA su Switch (e l'anno scorso FIFA su PS4 lol)

cima99

Emerald Guardian
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Dopo almeno 10 anni che non compravo un gioco di calcio, quest’anno ho preso Fifa in offerta su ps4, ma ormai ci gioco pochissimo, avrei dovuto prenderlo su switch, comunque non sono qui per parlare di Fifa nel topic di pes :asd:

Ma mi domandavo una cosa, in pes esiste ancora l’editor per creare la tua squadra da zero?
No perché una volta lo mettevano, in Fifa dopo che ho giocato con diverse squadre volevo crearmi la squadra della mia città, che sta in lega pro, ma non esiste più l’editor squadre :ç_ç: in pes ancora c’è?

Comunque se il prossimo pes uscira anche su switch potrei anche prenderlo. :zizi:
Sì certamente, ti puoi editare una squadra qualsiasi non licenziata come ti pare. Anche perché senza editor non venderebbero una copia:alone:

Lo Zini

La seconda che hai detto
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
4270-4996-2902
Xbox Gamertag
Lo Zini
Da un paio d'anni vorrei tornare a PES indipendentemente dal fatto che FIFA resta, parere mio, superiore.

Mi frena solo il fatto che su One non sia possibile usare file option e ogni volta mi ritrovo a rimandare l'acquisto all'anno successivo nella speranza che questo avvenga.

L'inserimento nel gamepass mi permetterà di dargli volentieri un'occhiata senza spendere un euro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk