Proposta Player integrato per eventi annuali e modalità Ignore

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
A seguito di eventi annuali quali E3, Gamescom, PGW ecc. proporrei la creazione di una sezione apposita con player integrato per la visione in diretta di conferenze ed eventi, con chat integrata se possibile.
Essendo annuali, alla loro conclusione sarà determinata la chiusura stessa della sezione fino alle successive edizioni. L'integrazione del player integrato, scaturisce dalla presenza, spesso eccessiva di richieste dove visualizzare le varie conferenze. Pertanto, l'uso di un avviso in home che inviti l'utenza a visitare le sezioni apposite con chat e player, aiuterebbe anche a ridurre domande ripetute.

Per quanto riguarda la presenza di eventuali utenti molesti, qualora i loro post non fossero di gradimento, chiederei se fosse possibile espandere la funzionalità "ignora" consentendo di leggere unicamente gli open thread dell'autore ignorato senza far sparire la discussione stessa in caso di ignore.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
A seguito di eventi annuali quali E3, Gamescom, PGW ecc. proporrei la creazione di una sezione apposita con player integrato per la visione in diretta di conferenze ed eventi, con chat integrata se possibile.
Volendo posso creare una sezione dedicata esclusivamente a questo genere di eventi.
Non so se sia possibile aggiungere player integrato e chat integrata, dovrai attendere il tecnico del sito (@iSamurai )

Per quanto riguarda la presenza di eventuali utenti molesti, qualora i loro post non fossero di gradimento, chiederei se fosse possibile espandere la funzionalità "ignora" consentendo di leggere unicamente gli open thread dell'autore ignorato senza far sparire la discussione stessa in caso di ignore.
Devo vedere dalle impostazioni se una cosa del genere è possibile.

iSamurai

He Who Comes With the Dawn
Staff Forum
Tecnico
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Steam ID
iSamuraii
Ciao, attualmente è possibile allegare video ai post da "Inserisci -> Media", sono supportati alcuni siti, ad esempio YouTube:
Se non sono sufficienti i domini supportati di default vedremo di estenderli.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Perfetto grazie mille, faremo così

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@AnérCasval per l'Ignore sto ancora guardando (c'è parecchio lavoro da fare sul sito e ho avuto poco tempo per cercare nel pannello), per le sezioni dimmi tu. O creo un tag dedicato per questi eventi e lo attivo in ogni sezione o creo una sezione dedicata.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
@AnérCasval per l'Ignore sto ancora guardando (c'è parecchio lavoro da fare sul sito e ho avuto poco tempo per cercare nel pannello), per le sezioni dimmi tu. O creo un tag dedicato per questi eventi e lo attivo in ogni sezione o creo una sezione dedicata.
Stavo pensando ad una sezione apposita, da chiudere a fine eventi, ma ho pensato che avrebbe occupato spazio. Quindi valuterei la creazione di Tag E3 per i thread appositi dove poterne anche discutere senza creare parallelismi vari. Poi se ci sono altre idee, valutatele serenamente

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Stavo pensando ad una sezione apposita, da chiudere a fine eventi, ma ho pensato che avrebbe occupato spazio. Quindi valuterei la creazione di Tag E3 per i thread appositi dove poterne anche discutere senza creare parallelismi vari. Poi se ci sono altre idee, valutatele serenamente
Ci penserò, magari aspettiamo anche altri pareri

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
@AnérCasval abbiamo creato una sezione dedicata che verrà aperta durante questi eventi (Eventi Videoludici).

Riguardo l'"Ignora" abbiamo cercato, ma al momento non è possibile fare quello che richiedi. Potrai vedere i contenuti degli utenti ignorati cliccando su "Mostra Contenuto Ignorato" nelle discussioni e nella lista delle sezioni. Nella lista delle sezioni puoi trovare l'opzione in basso a destra:
ignore.png
Ciò detto, l'utilizzo della funzione "Ignora" non dovrebbe diventare necessario, ma limitato a determinati casi (= utenti con cui non andate d'accordo e che vi disturbano anche in privato [vi ricordo comunque che potete anche segnalarci i MP che ricevete]) . L'utilizzo in massa della stessa implica che ci sia qualcuno che dà fastidio, provoca, etc..., cosa che non deve succedere a prescindere e che cercheremo di evitare col nostro lavoro.

AnérCasval

Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
70
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS