PLAYSTATION CLASSIC Mini

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
PSN ID
Palumbs95
I complottisti sostengono che l'abbiano fatto apposta proprio per vendere di più. :ninja:
Secondo loro Sony ha ragionato così: "Noi vi diamo l'hardware, voi metteteci dentro quello che vi pare." :asd:

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38

AnérCasval

Tell me God are you punishing me?
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Punteggio
48
Codice Amico Switch
2474-9942-7014
Codice Amico 3DS
3007-9349-0709
PSN ID
Oni Core
Xbox Gamertag
ShadowGeminorum
Steam ID
Shadow Gemini
Potevano realmente fare la differenza, ma hanno preferito fare un compitino per metà e male.

Pat_00

Roma fu fatta un po' pé' vorta.
Collaboratore
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Punteggio
38
Sony non sbaglia un colpo...successone :supersisi:

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
PSN ID
DandoMS
Hanno toppato male, gli sta bene, e lo dico io da fiero possessore delle console Sony e avendo avuto la PS1 come prima console. Secondo me se volevano avere speranze di venderla dovevano aspettare ancora qualche anno per farla diventare molto più retrogame di ora. Anche un Nintendo 64 mini a parer mio sarebbe ancora troppo presto per lanciarlo.

Palumbs95

Member
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Punteggio
28
PSN ID
Palumbs95
Hanno toppato male, gli sta bene, e lo dico io da fiero possessore delle console Sony e avendo avuto la PS1 come prima console. Secondo me se volevano avere speranze di venderla dovevano aspettare ancora qualche anno per farla diventare molto più retrogame di ora. Anche un Nintendo 64 mini a parer mio sarebbe ancora troppo presto per lanciarlo.
Non è stato il fatto di averla lanciata troppo presto, il Super Nintendo è dei primi anni '90 e la sua versione mini ha venduto parecchio, la PlayStation è del '94, quindi per i fattori retrogaming, nostalgia ecc. più o meno siamo lì.
Il fatto è che la lista dei giochi fa veramente pena, a parte titoloni come Final Fantasy 7, Metal Gear, Resident Evil, Tekken 3 e Rayman.
Probabilmente non potevano fare meglio di così per via dei diritti. Ma a quel punto tanto valeva non produrla per niente, anziché tirar fuori 'sto schifo.

Ultima modifica:

DandoMS

"Mi sa che gioco un pò..." Cit. dal 1997
Utente
Iscritto dal:
2 Ottobre 2018
Punteggio
16
PSN ID
DandoMS
Non è stato il fatto di averla lanciata troppo presto, il Super Nintendo è dei primi anni '90 e la sua versione mini ha venduto parecchio, la PlayStation è del '94, quindi per i fattori retrogaming, nostalgia ecc. più o meno siamo lì.
Il fatto è che la lista dei giochi fa veramente pena, a parte titoloni come Final Fantasy 7, Metal Gear, Resident Evil, Tekken 3 e Rayman.
Probabilmente non potevano fare meglio di così per via dei diritti. Ma a quel punto tanto valeva non produrla per niente, anziché tirar fuori 'sto schifo.
Come anni sì, ma ad occhio inesperto il 2D fa retrogame già da solo. Non tocco il fatto dei titoli scelti perchè sennò non la finisco più...:topkek: