PokeMMO

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
Non è un gioco ufficiale, ma l'ho trovato per caso in una discussione su reddit. A quanto pare, è un gioco creato da un gruppo di giocatori che voleva fare ciò che Nintendo non è riuscito a (o non ha voluto) fare. Un MMO di Pokemon dove puoi interagire con i giocatori. Non c'è niente da pagare, sia per il download che come abbonamento. Vi servirano delle rom dei giochi per poter giocarlo, però. Ovviamente quelle le dovete cercare voi stessi perché nel sito non si trovano. COmunque, qui c'è il sito se qualcuno lo vuol provare.
Gira addiritura sul raspberry pi.

PokeMMO

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Lo conoscevo e mi ero ripromesso di provarlo (spero di trovare qualche minuto libero uno di questi giorni) :asd:
Sembra bello.

PMF-Nike

G&M
Staff Forum
Supervisore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PokéMMO :ç_ç:
Anni fa lo provai, anche a lungo, credo fosse circa il 2011/12, o giù di lì.
Se facciamo un bel gruppo potrei anche riprendere :sese:

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
Giocato per un po'. Se avete giocato tanto fa ci sono tanti cambi (tral'altro si può giocare in kanto, real e hoenn). Dicono di aver aggiunto un bel po' di roba in questi anni di sviluppo e sembra che il gioco è abbastanza pieno dei giocatori. Domani lo installiamo nella raspberry e proviamo a giocare in coppia.

Xerlan

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Progetto molto interessante, lo avevo provato, probabmente 5/6 anni fa ma non mi aveva convinto particolarmente, ora che lo avete riportato alla mia attenzione oggi pomeriggio proveró a scaricarlo per vedere quali passi in avanti son stati fatti

Inviato dal mio P008 utilizzando Tapatalk

Belaptir

Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Steam ID
Belaptir
Tra poco arriva una versione Android, e dicono che bisogna avere solo Android 5, quindi qualsiasi telefono di qualche anno fa sarà compatibile