Switch Pokémon 2019

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo GDR della saga Pokémon in arrivo per il 2019 lo dicevo io che non ce l'avrebbero mai fatta a rilasciarlo per quest'anno.
Mi auguro che non segua lo stile grafico di Pokémon Let's Go:topkek:
È lecito parlare di VIII generazione visto che come tempi ci siamo (2016--->2019).

Link900

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo GDR della saga Pokémon in arrivo per il 2019 lo dicevo io che non ce l'avrebbero mai fatta a rilasciarlo per quest'anno.
Mi auguro che non segua lo stile grafico di Pokémon Let's Go:topkek:
È lecito parlare di VIII generazione visto che come tempi ci siamo (2016--->2019).
Oltretutto seconda metà, quindi lo vedremo tra un anno e quasi mezzo va!

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Oltretutto seconda metà, quindi lo vedremo tra un anno e quasi mezzo va!
Normale, GF non credeva nel successo di switch (lo dissero loro, eh), lo sviluppo sarà iniziato a 2017 inoltrato imho.

matte_crash

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Punto 10€ che il pokemon misterioso di let’s Go sarà un pokemon di ottava generazione.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

Luke88

New Member
Utente
Iscritto dal:
12 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Come ce lo fanno sudare questo stravolgimento della serie...

L'artstyle cambierà: probabilmente i personaggi saranno ancora più proporzionati di Sole/Luna, spero che trovino uno sweetspot che sappia abbracciare lo stile di Sugimori, che a mio parere non traspare per niente né in Sole/Luna né in Let's Go

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Come ce lo fanno sudare questo stravolgimento della serie...
Insomma, con Let's Go già sembra che sia stata già stravolta lato catture e incontri casuali :omg:

Luke88

New Member
Utente
Iscritto dal:
12 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Insomma, con Let's Go già sembra che sia stata già stravolta lato catture e incontri casuali :omg:
fidati, se senti le interviste fatte da Game Informer a Game Freak si capisce che puntano in alto, Let's Go è un compitino fatto con asset che avevano già preparato per Sole/Luna, probabilmente anche i Pokémon cavalcabili sono stati "castrati" per via dell'hardware del 3DS e solo ora ci fanno vedere come dovevano essere, di fatto hanno confermato che molti Pokémon quadrupedi saranno cavalcabili. Aspetto di vedere se si giocano qualche novità nel battle system (si parlava di una specie di Burst che migliorasse le stat dei Pokémon più scarsi), ma nel caso non le usino l'anno prossimo il gameplay verrà cambiato parecchio, oltre che la struttura del mondo di gioco che spero si staccherà dai quadrettoni in via definitiva.

Game Freak non era pronta allo sviluppo in HD, ma ciò non significa che non sapesse sviluppare in HD, come dimostra il fatto che da X e Y i modelli 3D siano già tutti pronti ad alta risoluzione, negli ultimi anni hanno assunto alcune decine di impiegati, prima o poi il lavoro di queste persone deve vedersi nel prodotto finale

Shurima

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
chiaramente Pokemon Breath of the Wild!
La cosa triste è che Masuda ha appena detto che le derive open world non le vede di buon occhio, perchè altrimenti i bambini non capiscono che cazzo fare.
Quindi ci becchiamo rotomdex e handholding estremo pure al prossimo giro.
Fantastico.

Comunque, per il resto, questi nuovi giochi dovrebbero essere indirizzati ad un pubblico piu hardcore, quindi di nuovo combattimenti coi selvatici e nessun particolare stravolgimento del gameplay. Tutto “regolare” insomma.
Staremo a vedere, onestamente idgaf, voglio godermi let’s go senza stare a pensare al futuro.

kenji

Collaboratore
Collaboratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
2
Punteggio
18
La cosa triste è che Masuda ha appena detto che le derive open world non le vede di buon occhio, perchè altrimenti i bambini non capiscono che cazzo fare.
Quindi ci becchiamo rotomdex e handholding estremo pure al prossimo giro.
Fantastico.

Comunque, per il resto, questi nuovi giochi dovrebbero essere indirizzati ad un pubblico piu hardcore, quindi di nuovo combattimenti coi selvatici e nessun particolare stravolgimento del gameplay. Tutto “regolare” insomma.
Staremo a vedere, onestamente idgaf, voglio godermi let’s go senza stare a pensare al futuro.
Avrei preferito si limitasse a dire che non li vede di buon occhio e basta, specie dopo breath of the wild Nintendo non glielo tira un pugno? Che motivazione del cassio :asd:

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Avrei preferito si limitasse a dire che non li vede di buon occhio e basta, specie dopo breath of the wild Nintendo non glielo tira un pugno? Che motivazione del cassio :asd:
Purtroppo Game Freaks ha il brutto vizio di detenere buona parte dei diritti di Pokémon Company. Nintendo può fare la voce grossa solo fino a un certo punto.

Manuel89

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Da un certo punto di vista sono contento si siano presi più tempo, speriamo nell'utilità di questo ritardo.

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92

Serebii.net - Where Legends Come To Life
Speaking to Japanese publication Famitsu, which haas a massive 20 page feature on Pokémon Let's Go Pikachu, Let's Go Eevee and Quest, features an interview with The Pokémon Company CEO, Tsunekazu Ishihara who provided a few minor tidbits about the upcoming Pokémon game for Nintendo Switch due out in 2019. He reconfirmed that this game is due for release in the second half of 2019, will have better graphics than any prior Pokémon game, that it'll be completely new and not like Pokémon Let's Go Pikachu & Let's Go Eevee and states that it will contain many brand new Pokémon.
Insomma, confermata l'ottava generazione con tanti nuovi pokémon e un gioco con una veste grafica totalmente rinnovata. Vediamo.

Vladdino

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Non ci sarebbero le nuove generazioni altrimenti :asd:
Però in parte condivido. O almeno, ogni generazione potrebbe durare di più.
A me con tutti sti pokemon, specie non i giochi, mi hanno nauseato. Lanciassero ora la terza generazione, ci potrebbe anche stare.

theskorpion

Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico 3DS
5301 - 4025 - 5921
A me con tutti sti pokemon, specie non i giochi, mi hanno nauseato. Lanciassero ora la terza generazione, ci potrebbe anche stare.
Sono perfettamente d'accordo, sono decisamente troppi, a mio parere, però è anche vero che senza le nuove generazioni, molto probabilmente, i giochi sarebbero divenuti presto monotoni.

CapRichard

DungeonMaster
Collaboratore
Iscritto dal:
21 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sito web
fieldofview90.blogspot.it
Beh, se non aggiungessero pokémon, come farebbero a mandare avanti la serie scusate?
Il gioco si basa su 2 semplici concetti:
1) catturare i pokémon
2) farli combattere

Il punto 1 lo puoi ampliare aggiungendo più roba da catturare. Se per 8 giochi devo prendere sempre e solo i primi 151, beh, cheduball. Inoltre aggiungendo nuova roba, si rafforza lo spirito della scoperta e della novità, visto che nell'erba alta o gli allenatori che ti trovi contro, non sai mai cosa possono sfoggiare.Il punto 2 anche giova molto dall'introduzione di nuove creature perché i combattimenti sono frutto dell'interazione di 3 elementi: mosse, combinazioni di tipi e statistiche. Inserendo nuovi pokémon hai modo di ampliare tutte e 3 le meccaniche perché puoi avere molte più combinazioni in campo.

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
concordo, il fatto di introdurre nuovi pokemon è una conditio sine qua non.
magari faranno uscire altri let's go in ritardo di 4/5 generazioni. magari tra un paio d'anni ci becchiamo let's go con i pokemon di seconda e terza generazione.

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
concordo, il fatto di introdurre nuovi pokemon è una conditio sine qua non.
magari faranno uscire altri let's go in ritardo di 4/5 generazioni. magari tra un paio d'anni ci becchiamo let's go con i pokemon di seconda e terza generazione.
Sarebbe la scusa buona per vendere bene ogni natale. Bisogna vedere se la gente non si stufa di comprare mungiture annuali

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Sarebbe la scusa buona per vendere bene ogni natale. Bisogna vedere se la gente non si stufa di comprare mungiture annuali
mah, finché continuano a venderlo come integrato a pokemon Go... perché no?
Onestamente se potessi trasferire i miei pokemon da Go in un gioco più serio, lo prenderei instantaneamente.
Fare un'oretta di passeggiata al giorno con pokemon Go non è mica male :asd: poi ora ho tutte le fasi evolutive degli starter d'acqua <3

arkady18

ViceWebmaster
Staff Forum
ViceWebmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
133
Punteggio
63
Codice Amico Switch
5612-9557-9596
Ma lo compreresti ogni due anni?

MikiM

Member
Utente
Iscritto dal:
14 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Codice Amico Switch
7625-5384-9697
Ma lo compreresti ogni due anni?
ogni due anni no, ma se tra due anni uniscono seconda e terza generazione, in una riproposizione in quel caso di oro/argento + rubino/zaffiro, sicuramente lo comprerei.
Se poi tra 4 anni prenderei il remake di perla/diamante :rotfl: non saprei, un po' troppo in là