Multi Portal Knights

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Comprato qualche giorno fa per puro caso (trovato usato a 20 euro) su Switch, dopo diverse ore non posso che affermare di essere piacevolmente sorpreso dalla bontà del titolo.

Qualcuno ci gioca o ci ha giocato?

Servo di Miyamoto

Black Lung
Utente
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
36
Punteggio
48
Che tipo di gameplay? Potrei prenderlo...
E' come Minecraft da un lato (puoi distruggere e raccogliere qualsiasi blocco costruendo quello che vuoi) ma aggiunge 3 classi (guerriero, mago e arciere) con livelli, elementi RPG e albero delle abilità.

Il mondo di gioco è diviso in varie isole da raggiungere mediante i portali, ci sono subquest e boss. Quindi alla fine, se ami Minecraft potresti perdere le ore semplicemente appresso alla creazione di edifici, se non ami queste meccaniche puoi proseguire nella main quest che è basata su mondi generati proceduralmente.

AstroMaSSi

Member
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
6
Punteggio
18
E' come Minecraft da un lato (puoi distruggere e raccogliere qualsiasi blocco costruendo quello che vuoi) ma aggiunge 3 classi (guerriero, mago e arciere) con livelli, elementi RPG e albero delle abilità.

Il mondo di gioco è diviso in varie isole da raggiungere mediante i portali, ci sono subquest e boss. Quindi alla fine, se ami Minecraft potresti perdere le ore semplicemente appresso alla creazione di edifici, se non ami queste meccaniche puoi proseguire nella main quest che è basata su mondi generati proceduralmente.
Non amando Minecraft la seconda che hai detto. Approfondisco.