Anime Primavera 2018 - Commenti e consigli

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Una nuova stagione di giappofaggate, ecchi e forse qualche opera decente è ormai prossima, quindi mi sembra doveroso aprire una discussione a riguardo.

Sfortunatamente non esistono più le gigantesche img di neregate che occupavano tutta la pagina, quindi come rimando alla stagione che si approssima vi lascio il link a livechart.

Spring 2018 Anime Chart - Television | LiveChart.me

Per rendere più facile capire a colpo d'occhio i vari pareri, propongo di colorare i titoli di delle opere o delle eventuali puntate commentate in:
- verde per le puntate/serie promosse;
- arancione per le puntate/serie discrete;
- rosso per le puntate/serie bocciate.

Naturalmente vi prego di controllare sempre i topic aperti in questa sezione, in quanto, per le serie sulle quali è già stato aperto un topic dedicato, consigliamo di commentare lì.

Ultima modifica:

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
Sfortunatamente non esistono più le gigantesche img di neregate che occupavano tutta la pagina, quindi come rimando alla stagione che si approssima vi lascio il link a livechart.

Spring 2018 Anime Chart - Television | LiveChart.me
Magia

La stagione passata ha deliverato per quanto mi riguarda, questa ha un paio di original interessanti e qualche sequel, ma anche tanta tanta robaccia, io sono un caso grave quindi spero di non superare i 15 a sto giro

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Magia

La stagione passata ha deliverato per quanto mi riguarda, questa ha un paio di original interessanti e qualche sequel, ma anche tanta tanta robaccia, io sono un caso grave quindi spero di non superare i 15 a sto giro
Ben fatto.

Io di imprescindibile ho solo la versione bishonen di logh (che magari dropperò :ROFLMAO:). Per il resto vedrò a mano a mano che i vari primi episodi vengono rilasciati.

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
Io sono ancora triste che mi hanno psticipato Chio-chan

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
In un mondo di scimmiottatori di Evangelion che cercano di scoreggiare fuori opere esistenzialiste mettendo teenager che vomitano frasi prese dai baci perugina mentre pilotano robot ottenuti processando alieni/mostri/testimoni di Geova con spiegazioni scientifiche degne dell'ora d'aria di una facoltà di lettere, si erge il paladino dei Real Robot, Full Metal Panic, ultimo portabandiera di un sottogenere ormai mezzo morto, ucciso dalle cagate pirotecniche delle serie Super Robot moderne che non accettano che Evangelion e Gurren Lagann siano inarrivabili e che quindi il loro lascito sia solo un lento e inesorabile declino.
FMP finalmente avrà la sua conclusione, per quanto mi riguarda é un capolavoro annunciato, il resto della roba nuova si fotta.

Satuprinssi

Webdev & ops
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
P E R S O N A
E
R
S
O
N
A

Giusto perchè ho con chi guardarlo che non ha le forze e il tempo e la play per giocare al quinto

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
Io metto in lista:
- ReLife (OAV) ---> mi manca solo l'ultimo da vedere
- Bungou Stray Dogs (film)
- Food Wars
- Boku no Hero Academia
- Tokyo Ghoul: re (hype per vedere che schifezza riusciranno a fare anche con l'adattamento del sequel
)
- Steins; Gate 0
- Tachibana-kan to Lie Angle
- Katrielle Layton
- Lupin the Third - Part 5

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Io per ora do di sicuro una chance solo logh remake e megalo box.
Per il resto decideranno la regola dei 3 episodi e la regola del "lol no" durante il primo ep.

Call me Mr Birch

New Member
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
1
Premesso che dipenderà da quel che Crunchy deciderà di licenziare, le mie intenzioni sarebbero Steins;Gate 0, Hero Academia 3 e qualche commedia romantica smielata di cui non ricordo il titolo (e che alla fine cazzierò, nonostante in fondo in fondo l'avrò apprezzata). Palle a terra invece per Dynit che ha licenziato i biscioni galattici (che avrei cazziato volentieri).

Ah, e a suo tempo il nuovo FLCL, ma solo per i Pillows.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Io ho già il primo drop stagionale: la serie in cg di Ken (Souten no Ken).
Ci avevo provato visto che è un prequel di Ken il guerriero, ma senza teste che esplodono non ce la faccio.

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
Ho guardato la prima puntata di 3D kanojo per i keks, ma fa così schifo che non si può guardare nemmeno ironicamente

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Ho guardato la prima puntata di 3D kanojo per i keks, ma fa così schifo che non si può guardare nemmeno ironicamente
Peccato... A volte cerco pure io l'anime ignorantissimo da guardare assieme ad altri solo per i lolwtf.
Ma a volte c'è roba che supera il limite decente dell'ignoranza...

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
La trama di 3D kanojo consiste in:
"Sono il protagonista, sono un otaku schifoso, le donne reali mi fanno schifo, e questa tizia appena incontrata é una troia"
"Ma non sono una troia"
Case closed.
La serie si puó chiudere a metà del primo episodio.
Penso di guardarla per qualche altro episodio perché la tipa insulta bene, é la regina del trolling IRL.

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
La trama di 3D kanojo consiste in:
"Sono il protagonista, sono un otaku schifoso, le donne reali mi fanno schifo, e questa tizia appena incontrata é una troia"
"Ma non sono una troia"
Case closed.
La serie si puó chiudere a metà del primo episodio.
Penso di guardarla per qualche altro episodio perché la tipa insulta bene, é la regina del trolling IRL.
A parte la trama che non va al di là della sinossi (ma questa non è una rarità per un primo episodio), ciò che mi ha colpito è il misto tra la pessima scrittura e la pessima "confezione" (regia, animazioni, sonoro tutto subpar). Cioè possibile che sembra che abbia meno budget di un hentai a caso?
Magari sono esagerato io ma boh, mi ha shockato :LOL:
Peccato... A volte cerco pure io l'anime ignorantissimo da guardare assieme ad altri solo per i lolwtf.
Ma a volte c'è roba che supera il limite decente dell'ignoranza...
Prossimo mese inizia la seconda stagione di TO BE HERO, se non hai presente hai tempo per recuperare la prima. E' un cartone cinese letteralmente, parodia della nuova ondata di shonen coi superheroes come puoi immaginare dal titolo, rientra alla grande in "anime ignorantissimo da guardare per i lolwtf"

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Prossimo mese inizia la seconda stagione di TO BE HERO, se non hai presente hai tempo per recuperare la prima. E' un cartone cinese letteralmente, parodia della nuova ondata di shonen coi superheroes come puoi immaginare dal titolo, rientra alla grande in "anime ignorantissimo da guardare per i lolwtf"
Infatti la prima la saltai.
Ma non era un corto? :rolleyes:

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra
Infatti la prima la saltai.
Ma non era un corto? :rolleyes:
La prima sono 12 ep da 10 minuti. La seconda saranno 7 ep da 20 min.
Non so se hai qualcosa contro i corti, comunque le puntate sono talmente dense che 10 min bastano...non voglio dire come Teekyuu perchè quello è palesemente accellerato, ma una sensazione simile xD
La seconda mi incuriosisce per il cambio di format, chissà se saranno 20 minuti di puro delirio o diluiranno in qualche modo la formula.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
A parte la trama che non va al di là della sinossi (ma questa non è una rarità per un primo episodio), ciò che mi ha colpito è il misto tra la pessima scrittura e la pessima "confezione" (regia, animazioni, sonoro tutto subpar). Cioè possibile che sembra che abbia meno budget di un hentai a caso?
Magari sono esagerato io ma boh, mi ha shockato :LOL:
Vero. É tutto di una pochezza allucinante.
L'unico colpo di scena che puó salvare la serie é il reveal che la tizia é una reclutatrice dell'ISIS, cosa che avrebbe senso visto che il protagonista é un reietto sociale misantropo e pure misogino, quindi il candidato perfetto.

Per chi stesse valutando se vederla, scrivo piú o meno quello che succede nel primo episodio:
Otaku di merda #1 aka il protagonista ha come amico un altro otaku di merda che si mette dei cappelli strani con le orecchie.
Incontra una tizia che come lui é arrivata in ritardo a scuola, quindi vengono puniti con l'alternanza scuola lavoro e puliscono la piscina.
Il protagonista ci tiene a farci sapere che considera la tizia una troia.
Cadono in acqua, momento bucolico, fine.
La tizia é simpatica ma grezzona.
In un bar, otaku di merda #1 e #2 incontrano due ragazze che li sfottono, loro due non contestano perché sanno che é tutto vero, spunta la grezza che finge di essere la ragazza del protagonista e spiega loro che le facce che le loro madri gli hanno appesso addosso le fanno vomitare. Il dissing funziona e le due zoccole fuggono.
Il giorno dopo la vede in corridoio assaltata da due morti di figa.
Uno la prende a schiaffi dicendole che se non gli obbedisce la legna, dopodiché la trascina via.
Il commento del protagonista é che la tizia é proprio troia.
Tuttavia decide di proteggerla perché lui é un eroe™ (mi scoppia l'embolo).
Viene legnato lui. Io ormai tifo per il bullo.
Uscito dal coma la tizia lo bacia.
Il giorno dopo gli chiede di mettersi con lei. Lui le da merda perché deve proteggere il suo imene maschile e preferisce segarsi sulla versione tarocca di Hatsune Miku.
Qualche giorno piú tardi esce dall'ospedale (é risaputo che per due cazzotti in faccia dati da un cinese di 40kg serve fare degli esami) vede la tizia che, con tutto il giappone a disposizione, ha deciso di mettersi a piangere proprio li davanti.
Lui, essendo gentiluomo, la stalkera per il resto del giorno, la tipa viene accusata di avere rubato un libro, lui snocciola la timeline degli spostamenti della tipa per scagionarla e tutti ma proprio tutti pur di non dare contro al pazzoide lasciano correre.
La tipa mentre piove riceve l'ombrello di lui che é un eroe™.
L'eroe™ prende il raffreddore e confida alla madre che l'unico motivo per cui é diligente a scuola e non vuole saltare ad ogni costo é perché deve alimentare il suo merdosissimo ego.
Arrivato a scuola la tizia lo bacia di nuovo dicendo che é colpa sua e che vuole condividere il raffreddore.
Nick muore di cancro.
FINE
Voto: nonguardatelo/10

Ultima modifica:

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Non so se hai qualcosa contro i corti, comunque le puntate sono talmente dense che 10 min bastano...non voglio dire come Teekyuu perchè quello è palesemente accellerato, ma una sensazione simile xD
Di solito li tengo in minor considerazione, quindi forse l'ho skippata in toto per quello.

Comunque ho appena visto la prima puntata del remake di Legend of Galactic Heroes.
Forse un po' ingenuo rispetto all'originale, ma è bello respirare di nuovo le atmosfere di logh.

Entryhazard

W̸͈̦̤̥̯̤͐ͭͩ͋̽̽͌O̢̥̝̬ͅO̢͓̘̹̗ͪͨͅM̩̫̜̠̪ͯ̊̅ͅͅY̯̩͓̩̘͎̽͌
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
13
Punteggio
18
In un mondo di scimmiottatori di Evangelion che cercano di scoreggiare fuori opere esistenzialiste mettendo teenager che vomitano frasi prese dai baci perugina mentre pilotano robot ottenuti processando alieni/mostri/testimoni di Geova con spiegazioni scientifiche degne dell'ora d'aria di una facoltà di lettere
Ti riferisci a Darling? perché io pensavo di vederlo non avendolo ancora iniziato

Blasto

Oh.
Staff Forum
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal:
31 Marzo 2018
Mi Piace
40
Punteggio
48
Codice Amico Switch
Chiedi in privato.
Codice Amico 3DS
1478-6165-2928
Steam ID
Alessandro92
L'unico colpo di scena che puó salvare la serie é il reveal che la tizia é una reclutatrice dell'ISIS, cosa che avrebbe senso visto che il protagonista é un reietto sociale misantropo e pure misogino, quindi il candidato perfetto.

Per chi stesse valutando se vederla, scrivo piú o meno quello che succede nel primo episodio:
Otaku di merda #1 aka il protagonista ha come amico un altro otaku di merda che si mette dei cappelli strani con le orecchie.
Incontra una tizia che come lui é arrivata in ritardo a scuola, quindi vengono puniti con l'alternanza scuola lavoro e puliscono la piscina.
In un bar, otaku di merda #1 e #2 incontrano due ragazze che li sfottono, loro due non contestano perché sanno che é tutto vero, spunta la grezza che finge di essere la ragazza del protagonista e spiega loro che le facce che le loro madri gli hanno appesso addosso le fanno vomitare. Il dissing funziona e le due zoccole fuggono.
Uno la prende a schiaffi dicendole che se non gli obbedisce la legna, dopodiché la trascina via.
Il giorno dopo gli chiede di mettersi con lei. Lui le da merda perché deve proteggere il suo imene maschile e preferisce segarsi sulla versione tarocca di Hatsune Miku.
Qualche giorno piú tardi esce dall'ospedale (é risaputo che per due cazzotti in faccia dati da un cinese di 40kg serve fare degli esami) vede la tizia che, con tutto il giappone a disposizione, ha deciso di mettersi a piangere proprio li davanti.
Lui, essendo gentiluomo, la stalkera per il resto del giorno, la tipa viene accusata di avere rubato un libro, lui snocciola la timeline degli spostamenti della tipa per scagionarla e tutti ma proprio tutti pur di non dare contro al pazzoide lasciano correre.
L'eroe™ prende il raffreddore e confida alla madre che l'unico motivo per cui é diligente a scuola e non vuole saltare ad ogni costo é perché deve alimentare il suo merdosissimo ego.
Arrivato a scuola la tizia lo bacia di nuovo dicendo che é colpa sua e che vuole condividere il raffreddore.
Nick muore di cancro.
FINE
Riabiliterei i Like solo per poterli mettere ad ogni tuo post :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Ti riferisci a Darling? perché io pensavo di vederlo non avendolo ancora iniziato
Darling non é nemmeno il peggiore della compagnia. Diciamo che lo studio Trigger ha tentato di replicare il successo di Kiznaiver (molte tematiche sono similari) ma onestamente mi sembra mancare in termini di appeal. Tra l'altro kiznaiver era da 12 episodi, mentre Darling dura il doppio, quindi il pacing di quest'ultimo ne ha risentito, con episodi che paiono quasi dei filler.
La prima metà della storia sembra un misto tra una lezione di educazione sessuale per studenti delle elementari e un mecha anime. L'unica parte veramente figa sono i backflip della protagonista, 02 (nome casualmente citazionista).
Nella seconda metà della serie sembra si stia muovendo qualcosa, peró boh, l'ho droppato, pazienza.

Riabiliterei i Like solo per poterli mettere ad ogni tuo post :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per quanto sia d'accordo con le motivazioni per cui non ci stanno, a volte pure io li vorrei, perché mi ritrovo in situazioni in cui concordo o apprezzo un post ma non avendo tempo o modo di elaborare una risposta ad esso mi limito a, beh, leggerlo, visto che rispondere "Quoto" e basta é l'highway per il ban.
Solo che l'autore del post questa non puó saperla, quindi gli manca il feedback.

FraDra

Uovo
Utente
Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
1
Punteggio
18
Steam ID
Fra_Dra

Nick muore di cancro.
FINE
Il fatto di poter apprezzare appieno questo post mi fa rimpiangere (poco) meno i 20 minuti buttati a vedere la puntata :LOL:
Darling non é nemmeno il peggiore della compagnia. Diciamo che lo studio Trigger ha tentato di replicare il successo di Kiznaiver (molte tematiche sono similari) ma onestamente mi sembra mancare in termini di appeal. Tra l'altro kiznaiver era da 12 episodi, mentre Darling dura il doppio, quindi il pacing di quest'ultimo ne ha risentito, con episodi che paiono quasi dei filler.
La prima metà della storia sembra un misto tra una lezione di educazione sessuale per studenti delle elementari e un mecha anime. L'unica parte veramente figa sono i backflip della protagonista, 02 (nome casualmente citazionista).
Nella seconda metà della serie sembra si stia muovendo qualcosa, peró boh, l'ho droppato, pazienza.
Il "successo" di Kiznaiver forse è esagerato, però è vero che le relazioni tra i personaggi sembrano molto un anime dell'Okada venuto male.
A parte i personaggi insulsi, il worldbuilding è molto sui generis (quando c'è) e ogni scena un minimo interessante che c'è stata finora, tra il mare di scene che mi facevano venir voglia di chiudere la puntata, era copiata da Evangelion.
Il fatto di aver affidato l'adattamento manga a un certo Kentaro Yabuki fa capire il punto focale della serie comunque.

Però vorrei precisare che è una collaborazione A-1 x Trigger, dove Trigger, che io sappia, si è limitata a fare le animazioni, che alla fine sono l'unica cosa su cui non si può dire nulla (non solo sui culi). Quindi sì, un minimo di influenza ci sarà stata, ma anche le scene di azione sono talmente blande che dubito abbiano avuto tanta voce in capitolo.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Il fatto di poter apprezzare appieno questo post mi fa rimpiangere (poco) meno i 20 minuti buttati a vedere la puntata :LOL:

Il "successo" di Kiznaiver forse è esagerato, però è vero che le relazioni tra i personaggi sembrano molto un anime dell'Okada venuto male.
A parte i personaggi insulsi, il worldbuilding è molto sui generis (quando c'è) e ogni scena un minimo interessante che c'è stata finora, tra il mare di scene che mi facevano venir voglia di chiudere la puntata, era copiata da Evangelion.
Il fatto di aver affidato l'adattamento manga a un certo Kentaro Yabuki fa capire il punto focale della serie comunque.

Però vorrei precisare che è una collaborazione A-1 x Trigger, dove Trigger, che io sappia, si è limitata a fare le animazioni, che alla fine sono l'unica cosa su cui non si può dire nulla (non solo sui culi). Quindi sì, un minimo di influenza ci sarà stata, ma anche le scene di azione sono talmente blande che dubito abbiano avuto tanta voce in capitolo.
Penso di fare un po' di riassunti dei primi episodi di altre serie, il concept é "anche se é merda inguardabile, spremeró l'acqua fuori dalle rocce". Il format vuole essere intrattenimento funzionale. Cosí altri non dovranno soffrire.

Per quanto riguarda Darling, ho elaborato male, mi riferivo piú al target. Hanno puntato su qualcosa che avesse una forte affinità con un prodotto di successo, andando a seminare dove era già stato arato in precedenza insomma. Pigliare i Trigger per coprodurre una roba over the top con drammi adolescenziali era chiarmente una mossa determinata, almeno in parte, da Kiznaiver, oltre che roba piú vecchia tipo Kill la Kill. D'altronde ha anche senso. L'ultima volta che quelli della A-1 hanno puntato al genere mecha hanno provato qualcosa di completamente inedito con Aldonah Zero mettendo insieme un gruppo di gente di alto livello. Risultato: un budget elevato e vendite scarse. Sto giro sono andati sul "sicuro" puntando ad un target piú definito.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
L'ultima volta che quelli della A-1 hanno puntato al genere mecha hanno provato qualcosa di completamente inedito con Aldonah Zero mettendo insieme un gruppo di gente di alto livello. Risultato: un budget elevato e vendite scarse. Sto giro sono andati sul "sicuro" puntando ad un target piú definito.
Lì ci deve essere stato un problema enorme nel quality check, perché aldnoah era estremamente inferiore alla somma delle sue parti.

Veramente il risultato più basso possibile, viste le premesse.
Su altri lidi scherzavamo sul fatto che qualcuno avesse rapito urobuchi per costringerlo a firmare la sceneggiatura :sadpepe:

E con Thunderbolt fantasy urobuchi ha lavorato benissimo, quindi non si è proprio rincoglionito.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Lì ci deve essere stato un problema enorme nel quality check, perché aldnoah era estremamente inferiore alla somma delle sue parti.

Veramente il risultato più basso possibile, viste le premesse.
Su altri lidi scherzavamo sul fatto che qualcuno avesse rapito urobuchi per costringerlo a firmare la sceneggiatura :sadpepe:

E con Thunderbolt fantasy urobuchi ha lavorato benissimo, quindi non si è proprio rincoglionito.
La scena é stata che hanno telefonato a Urobuchi mentre si stava fappando sugli screen di Expelled from Paradise, gli hanno chiesto di scrivere una sceneggiatura, ha preso un paio di robe proprio da expelled, li ha messi per iscritto su un fazzoletto usato e gli ha mandato la protosceneggiatura al ritmo di "finitevela da soli".
Probabilmente l'impalcatura originale era "ragazzo autistico pro in grado di pilotare robot, programmare, analisi tattica e conoscenza della fisica teorica, nemesi macchiavellica, tema ricorrente degli scontri: super robot vs real robot dove la vittoria viene raggiunta secondo una logica sensata". Fino a li il concept era buono e non particolarmente derivativo. É stata la realizzazione che ha fatto pena. Il poco salvabile oltre al grosso degli scontri era il subplot dell'insegnante, tramisticamente parlando, che era uno dei migliori insieme a quello di Saazbaum, il conte traditore, ma c'erano alcune cose mi hanno fatto venire un coccolone anche lí.
Tipo quando arriva il reveal del sensei, in cui spiega per filo e per segno la sua storia:
lui aveva partecipato al primo scontro contro i mech, erano tank vs macchine divine quindi gli era andata male, mentre il suo migliore amico bruciava vivo decise di sparargli in testa per pietà, passando i seguenti 10 anni depresso, alcolizzato e pure deriso in quanto vittima di un insabbiamento.
e a quel punto la comandante gli dice "lo so, tu 6 l'asasino di mio fraleto!1!1!1".
A quel punto il tizio avrebbe dovuto urlare: "OOOH, MOLLA IL VOLANTE DELLA BARCA, DONNA, E VAI IN CAMBUSA A FARMI UN PANINO CHE NON C'HAI L'ATTITUDINE AL COMANDO".
Un brutto finale ad una bella storia.

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Sono piuttosto d'accordo, anche se non la definirei una bella storia.
Più che altro era il setting ad essere interessante (nulla di innovativo, ma poneva buone premesse).
Quindi la storia aveva un certo potenziale, ma è deragliata in pochissimo tempo a causa del focus sul gruppetto meh di retard che dovevano salvare la Terra e a scelte di sceneggiatura più che discutibili.

Il finale riesce comunque a far scendere il tutto di parecchi gradini.

Ho aggiornato l'op con i simulcast annunciati su VVVVID

Jeanne

New Member
Utente
Iscritto dal:
5 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
la maggior parte delle serie che mi interessano sono state acquistate da VVVVID, quindi penso che per questa stagione passerò la maggior parte del tempo lì piuttosto che su altri siti :LOL: Sicuramente seguirò:
-Tokyo Ghoul: Re
-Devils' Line
-Steins;Gate 0
-Megalo Box

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
la maggior parte delle serie che mi interessano sono state acquistate da VVVVID, quindi penso che per questa stagione passerò la maggior parte del tempo lì piuttosto che su altri siti :LOL: Sicuramente seguirò:
-Tokyo Ghoul: Re
-Devils' Line
-Steins;Gate 0
-Megalo Box
Ho appena visto la prima di Megalo Box.
È davvero promettente.

Antibia

Nemico giurato delle virgole
Membro Onorario
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
Sono fuori dal giro da un po' ormai ma cercherò di seguire almeno Steins;Gate 0.

Iscritto dal:
3 Aprile 2018
Mi Piace
5
Punteggio
18
Megalo Box dovrebbe, per essere realistico, avere un funerale alla fine di ogni incontro per ko.

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Domani esce la terza stagione di My Hero Academia.
Sapete dove vederla in simul?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ezr91aeL

The Emperor guides me
Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
6
Ieri sera ho visto la prima di Megalo Box. Che dire? Un orgasmo per gli occhi! :sisi:

Vexem

Jaguarandi
Utente
Iscritto dal:
2 Aprile 2018
Mi Piace
0
Punteggio
16
PSN ID
ErMunga
Xbox Gamertag
MungaHzord
Steam ID
MungaH
Uscito MHA e su vvvvid tutto tace :|
voglio vederlo :|

Rinocerondine

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Iscritto dal:
1 Aprile 2018
Mi Piace
18
Punteggio
18
Dimenticavo: ho tentato di vedere 3D kanojo, stimolato dall'appassionato post di apprezzamento™ di @NicknameAcaso

Ma... Come caxxo hai fatto a finire l'episodio? :ROFLMAO:
Ho retto 7-8 minuti :sick: